[RECE] Ginna trans - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: ginna
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7269&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini terme
NAZIONALITA': brasil
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,massiccia di spalle,zero tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: socievole,accondiscendente alle richieste
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32093869xx


LA MIA RECENSIONE:
avevo gia' visto il suo annuncio 2 volte e mi aveva stuzzicato con le foto,lo rivedo e quasi quasi.la chiamo,voce nn dolcissima e gia' mi sdegnava ma quando mi assale la curiosita'.... decido e vado e fanculo se butto i soldi.riceve a montecatini via savi al vecchio palazzo trombereccio che una volta si' che regalava piaceri veri ma ora....scale e mi apre una di 1,80 che dai lineamenti assomiglia a quella delle foto ma molto piu' gonfia in viso e un po' butterata e fisicamente sciupata.nn grassa ma sciupata.zero tette e culo nn troppo bello.vabbe' nn voglio litigare chiede 100 x una porcata e dico si.in effetti bbj veramente buono,attrezzo piccolo ma bello,ben fatto,bello duro e belle palle piene.15 min di bbj,poi succhio un po' io e quindi pecos,bella lunga e bella cattiva mentre lei si sega.finisco,pulizie,lei comunque gentile ma nn la consiglio.alle foto dicevo assomiglia,ma magari qualche anno fa e quando magari si teneva un poco di piu'.peccato,nn vale la cifra pattuita ma ormai ero li' e nn mi andava di contrattare.saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 2.754
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 201
Ultima modifica di un moderatore:
Alto