CHANEL HAPPYTICINO LUGANO

Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Salve a tutti.
Sono Paolo e questo e il mio primo post suu questo forum.
Sto cercando info su questa girl di Lugano.
http://www.honey.ch/fr/ticino10
A primo acchitto mi sembra niente male ma vorrei, se possibile, delle info piu dirette da qualcuno che l'ha provata.
Grazie
E ciao
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Da molto tempo sulla piazza esperta e furbacchiona , sono stato da lei l'anno passato , arrivato contrattato ed ho girato i tacchi , più segnata che in foto e logorroica inoltre ha cercato di alzare il rate che avevamo al telefono concordato .
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
[CENTRO] Re: CHANEL HAPPYTICINO LUGANO

Tombola.
Mi spiace non aver frequentato prima questo forum, Ti avrei risposto prima.
Comunque come Ti hanno anticipato è da tempo sulla piazza e il suo mercedes coupà lo dimostra.
Fai conto che la conosco da almeno 15 anni e Lei di anni ne ha 50 già da un po.
Prima fino a 6 anni fa aveva uno splendido appartamento a Gandria dopo il Parco Ciani sulle prime rampe sopra la villa del barone Tyssen. Aveva una vista splendida sul golfo di Lugano. Era piccolo, ma accogliente, Lei era + soda, tonica e carina.
Ambiente pulito e ti preparava la doccia e tra una botta e l'altra ne facevi quante ne volevi.
Lettino con una parete specchiio dove civettuola come è continua a guardarsi.
Poi gli anni son passati le chiappe son cadute, la palestra non la frequenta + tanto, si è rifatta il seno per la seconda volta, riducendol il silicone e ci ha perso.
Poi si è trasferita in centro in un appartamento + grande, ma non è + la voce dolce del telefono che era dolce anche dopo.
Evitala e ci guadagni e te lo dice uno a cui piaccion anche le mature ;)
Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Mille
Alla fine non ci sono andato.
Perche in altre parti non e che mi avessero fatto un bel quadretto. Ho capito che la signora e umorale, e molto dipende dall' umore del giorno. inoltre vuole 150 FS per una pompa scoperta... mi sembra un po eccessimo.
Sto cercando informazioni invece su questa altra MILF elvetica.
Tal Flora di bellizona.
Qualcune ne sa qualcosa?
allego sito
http://www.honey.ch/fr/ticino33
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
rossodisera ha scritto:
Grazie Mille
Alla fine non ci sono andato.
Perche in altre parti non e che mi avessero fatto un bel quadretto. Ho capito che la signora e umorale, e molto dipende dall' umore del giorno. inoltre vuole 150 FS per una pompa scoperta... mi sembra un po eccessimo.
Sto cercando informazioni invece su questa altra MILF elvetica.
Tal Flora di bellizona.
Qualcune ne sa qualcosa?
allego sito
http://www.honey.ch/fr/ticino33
Complimenti per l'azzeccato quadro della Signora..anche dalle altre parti evidentemente c'è qualche ex aficionados come lo scrivnte.
Per Flora Ti suggerisco di fare una INFO di richiesta.
Anch'io ero e sono interessato a Lei ed avevo fattto una iNFo poi cestinata giustamente dal Mod perchè ne avevo sbagliato l'impostazione.
Se la fai Ti aiuto con qualche piccola info che so di Lei e vediamo di trovare qualcuno che la conosca.
Mi fermo per non andare fuori tema.
Saluti.


P.S. Senza infrangere policy e per aggiornarmi un po, mi fai capire per...le altre parti...oltre a esco*t fo*um chi intendi?
Grazie ;)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao tritapassere
Ne parlavano anche su altri forum, ed essendo da un pezzo in giro la signora la conoscono, pero me ne hanno sempre parlato così in generale e per sentito dire non perché qualcuno l'aveva testata.
 
Commenta
Alto