Stupenda bambolina

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/d...da-bambolina-delizioza-sensuale-i2tx184152711
CITTA DELL'INCONTRO: Bettolle
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e bella soda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO: 3347046774

LA MIA RECENSIONE:

Da alcuni giorni guardavo e riguardavo l' annuncio della ragazza, cercando di convincermi che si trattava di una fregatura in quanto in queste zone è difficile trovare belle ragazze ed oneste.
Deciso ormai alla fregatura la chiamo e subito mi offre l' indirizzo esatto. Parte da 50 ma è meglio parlare di persona a seconda di quello che vuoi fare (cosi mi dice lei).
Riceve a Bettolle e la zona è ad alto sgamo per i residenti in quanto si trova davanti ad una banca e all' ufficio postale, ma ancora peggio è davanti alla piazza di fermata degli autobus.

Arrivo sul posto è vedo proprio davanti al civico indicato una signora Indiana seduta a prendere il sole e questo rafforza ancora la mia idea di fregatura, ma come dice Gianni Giannini, ormai ci sono e me la pipo.

Mi lascia il portone aperto e mi indica il primo piano di un piccolo edificio anni 50 piuttosto scadente.
Mi aspetta dietro la porta senza nascondersi ed appena la vedo dentro di me esclamo "maiala che cavalla".
Lei è alta con un fisico bello pieno come piacciono a me, di viso è piuttosto bella anche se si iniziano ad intravedere i segni dell' età (credo sia tra i 35 ed i 40) ma rimane sempre una bella ragazza. Due tette da urlo con un culo sicuramente rifatto. E' vestita con un intimo nero che si intravede dal vestitino a rete bianco che mette in risalto la sua carnagione mulatta.

Una volta in camera le porgo 50 euro senza aggiungere altro e presi i soldi mi invita a spogliarmi mentre lei farà uso del bagno.
A me non ha chiesto di usarlo.

Rientra in camera e mi trova tutto nudo, quindi si spoglia anche lei e prende subito il preservativo e la crema.
Neanche il momento di accarezzarla che subito mi gomma da moscio e s' impegna piuttosto bene nell' arte del pocciare, ma questa fretta non ha fatto altro che rallentare i miei ormoni, quindi le chiedo il 69 che lei accetta ma dice "poco poco, per 50 ....". Leccare la sua patatina con una leggera ricrescita di pelo, mi fa riprendere vigore, quindi una volta bello in tiro la faccio venire sopra dove si muove in senso rotatorio ma senza cavalcare e sinceramente la cosa non mi dispiace, almeno duro di più così nel frattempo accarezzo quelle belle tette che si ritrova. Cambio di posizione con io sopra dove poco dopo concludo nel gommino nonostante il forte cigolio del letto.

Pulizia con salviette, vestizione e saluti.

In conclusione lei è una bella topona, mulatta formosa ed alta ma s' impegna poco e tende a svolgere il compitino facile facile
La location lascia a desiderare, letto anni 50 con mega rosario attaccato alla parete.
 
Alto