[RECE] SOPHIE BLACK - OTR - CAVAZZONA (MO)

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
NOME: Sophie
CITTA DELL'INCONTRO: CAVAZZONA,
ZONA: Svincolo Manitou
NAZIONALITA': Africana ma non ho chiesto
ETA': Giovane, direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ. BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: velina con gran tette, carina in viso con chioma enorme di capelli ricci
ATTITUDINE: Missilino furbetto

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca della altra Afro girl che bazzica in zona noto subito questa fanciulla vestita con stivale, abitino corto e giubbottino di pelle, vestita molto da ragazza occidentale e non la solita taccata da black. Fisicamente è molto buona, gambe lunghe e magre, bel culino, due super tette in bella vista ed un visino da porcellina molto carino. Vedendo anche un discreto movimento in zona, mi avvicino convinto si trattasse della collega già recensita settimana fa. Lei parla al telefono e con molta calma si avvicina e con voce sexy mi snocciola il classico menù. Anche il fatto che non si sia buttata verso la macchina con fare scalmanato o urlando come fanno molte afro girl mi ha fatto pensare al meglio, la carico al volo e via. E qui inizia a sgretolarsi il sogno. Lei parla sempre al telefono, e anche arrivati alla zona del trombo continua al telefono per buoni 10 minuti. Il luogo del trombo è vicino ma ben imboscato, zero passaggio ma si trova vicino a delle abitazioni private che credo noteranno a breve questo insolito via vai in una strada dove non cìè motivo di entrare ed oltretutto la ragazza quando finisce le sue operazioni butta tutto in terra ( cosa su cui l'ho avvertita di non fare in quanto farà ancora più incazzare i residenti e farà capire a tutti cosa succede in quel posto).
Finito la telefonata verso il pattuito e partiamo con le danze, la ragazza si lascia toccare ma non si spoglia, due super tette ed un fisico decisamente da velina black......in estate trombata mezza nuda out car deve essere spettacolare! BJ fatto benino, senza mano ma molto leggero e brevissimo, si passa al trombo dove la ragazza si mette in posizioni che non aiutano l'ingresso e una volta partiti con il trombo mette sempre la mano ad ostacolare l'ingresso dell'attrezzo.....cambio la posizione ma stessa musica e stessa manina che ostacola....mi spazientisco, capisco che non otterrò nulla di meglio e la faccio finire di mano.......mi rivesto, la smollo al suo posto e via.
In conclusione, ragazza fisicamente molto bella, sicuramente attira l'attenzione ma attitudine zero, frettolosa e furbetta nel fare e non fare ciò che vuole...........forse ho beccato la serata sbagliata io......mi riservo un secondo tentativo perchè lei è veramente figa ma temo sia da catalogare come missile black.
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #3
Strano, le black difficilmente fanno storie....ma questa qui è un po' atipica e comunque non ti perdi nulla.
 
Commenta
Alto