[RECE] Angel Trans - Montecatini Terme (PT) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Angel
RIFERIMENTO INTERNET : https://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127802-127802-127802-127802-ww49190936605
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una bella porcata
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
TELEFONO: 34066526XX

LA MIA RECENSIONE:
Ormai che ho saltato il fosso .. la prima non è stata troppo positiva e ci ho riprovato con Angel.
Lei è molto magra, le tettine ci sono ma piccole, e soprattutto dentro il corpetto che non si è tolto. Dico tolto perchè secondo me è molto maschile, appena entrato mi fa.. dammi 100 ci divertiamo, alla mia risposta avevamo detto 50 mi ha detto no.. 50 è poco dammi 70, e le ho detto 50 o nulla non ho altro con me, e li ho sbagliato dovevo andarmene.
A quel punto ha ceduto, per una prestazione al limite del ridicolo. OK mi ci volevo divertire il col suo birillo, e mi sono divertito, ma poi è finita li su di me non ha fatto assolutamente
niente se non una sega.
Il suo birillo sarà stato 16 / 17 cm tutto il tempo a mezza dandera, ovvero ritto ma non duro.

Per ora ne ho provati due e toppate due.. ma quali sono i trans che limonano e ci mettono gusto ? E soprattutto che si fanno inchiappettare.. ? ( non è una richiesta... ma una osservazione )
 

Allegati

  • TX1.jpg
    TX1.jpg
    12,9 KB · Visite: 2.774
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Montecatini
ti ha chiesto 100... hai pagato la metta ... lei ti ha dato quello che hai pagato!! Lo avrei fatto uguale!!!volete la bottiglia piena e moglie ubriaca!!!!siete ridicole con questi commenti...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Beh oddio per 50 a casa non é che si possa esigere la luna ... poi dipende anche da tante altre cose... c é qualcuna che per 50 fa di tutto altre che nemmeno per 100 fanno di tutto... é sempre un po' un terno al lotto ma te insisti e vedrai che becchi quella che ti fa divertire ammodo prima o poi...
 
Commenta
Alto