Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTkxNzEtYzFjNjE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano c.so Sempione
NAZIONALITA': boh
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto datate e ritoccate pesantemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min - 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: semi bbw con mis 4 coppa d
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi che sa il fatto suo però
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi
TELEFONO: 3450559520
LA MIA RECENSIONE:
non potevo resistere alla tentazione di quelle foto, anche se era chiara come la luce del sole la fregatura.
Una volta varcata la soglia vedo questa ragazza in vestaglia che quasi nulla ha a che vedere con le foto; prendo il telefono con la pagina giÃ* caricata della Anna che voglio incontrare e chiedo "please, where is Anna?"
Mi dice che è lei e guardando bene bene, ma bene bene bene, si riconosce il viso.
Seno che nulla ha a che vedere con quello mostrato in foto.
Bassotta e tarchiatella ma chiacchierona e sgamatissima mi abbindola con smorfie e mimica facciale che mi catturano e mi fanno cadere nella sua trappola.
Come tanti di noi, si va per trombare e si rimane trombati.
Il viso mi piace ma soprattutto la sua mimica ed i suoi ammiccamenti mi intrippano di brutto.
Mi fermo e inizia un ottimo bbj con mulinamenti di lingua e smorfie che mi fanno perdere la testa.
Porca Eva..... mi piace di brutto ma di brutto quando mi guarda negli occhi e tira fuori la lingua leccando l'asta ed il glande facendo sempre quelle smorfie di compiacimento.
Sto giÃ* per concludere miseria nera ! Saranno passati si e no 2 minuti e mezzo!!
La fermo, o almeno tento di fermarla ma lei ha giÃ* capito che mi sono intrippato e non molla la presa; piazza il poverino in mezzo alle sue tette e cerca il finale. Mi concentro pensando ad altro ma capisco che al massimo resisto ancora POCHISSIMI SECONDI. Tento di bloccarla ancora e chiedo l'incappucciamento ma nulla, è decisa a farmi finire entro 3 minuti e mezzo. Mi alzo in piedi e mi allontano, al che prende un preservativo e me lo infila leccandosi la mano e lasciando colare la saliva sul pene incappucciato riprendendo il bj alternato ad uso della mano che mi portano ad un soffio dal finire in 5 minuti.
Riesco finalmente a passare al coito in posizione mission ma ormai l'orgasmo è incombente e la sua mimica facciale mi dÃ* il colpo di grazia; solo qualche colpo e concludo malamente il mio giro in giostra.
Durante il brevissimo incontro devo segnalare e mettere in luce i seguenti aspetti:
NON si lascia digitare/penetrare in nessun orifizio
NON bacia (solo a stampo) e non fa avvicinare le dita vicino alle labbra
durante il COB si è scostata schifata come se il mio sperma fosse la cosa più nauseabonda al mondo
è fumatrice e si sente
chi ha fatto il servizio fotografico è un vero mago
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto datate e ritoccate pesantemente (cit.)
https://archive.is/xd7p6
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: