CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-doccia-idrovelvet-csxe145606652?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: location si, le ragazze no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia, vasca, nuru
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, doccia,
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nel portone e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32923255xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, finalmente un po di tempo per recensire uno degli ultimi incontri.
(omesso)*
Molto diffidente inizialmente su questo centro, decido di provarlo dopo la recensione del collega roby.
Chiamata di rito, info di rito dove propongono massaggio a partire da 100, con maggiori informazioni di persona. Chiedo la presenza di Rossana e concordo l'appuntamento.
Arrivato sul posto, orario d'appuntamento rispettato impeccabilmente sia da me che dal centro. Subito punto a favore!
Portone facilmente raggiungibile, portiere molto discreto e salgo al 5° piano.
Mi accoglie una ragazza bassina brunetta che a me personalmente non piace, sembra piatta e con accento barese molto pronunciato. Chiedo se è lei Rossana e mi dice di no, che la incontro dopo... Penso "speriamo bene"!
Mi accompagna nella stanza adibita a massaggio, dove al centro c'è un futon tondo, un po piccolo, e sui lati della camera una doccia molto bella e comoda e una sauna.
Mi spiega tutti i trattamenti.
Tantra 100/120 (!?!?!?),
Tantra + doccia in compagnia (120)
Tantra + vasca in compagnia (150)
Nuru (180).
Molto tentato dalla vasca, ero timoroso dell'appuntamento al buio con Rossana, riesco a strappare un tantra con doccia a 100!
Pagamento anticipato, mi chiede di iniziare a spogliarmi per farmi raggiungere dall'operatrice.
Arriva Rossana, io sono già nudo, ancora in piedi. Lei devo dire molto carina subito di impatto.
Sarà sul quasi 1.70 credo, brunetta, bel culo non piccolissimo ma sodo, una terza di seno al tatto sicuramente rifatta, occhiali che le danno quell'aria da porca che cerca di fare la seria...
Mi chiede se preferisco fare la doccia prima o dopo il massaggio, decido di farla dopo.
Inizia il massaggio, ovviamente io a pancia in giu, olio abbastanza caldo lei inizia dai piedi e dalle gambe fino a strusciarsi in maniera molto coinvolgente su tutto il corpo.
Chiacchiera un po, ma è piacevole, ci sa fare ed è simpatica. Il massaggio dura circa 20 minuti e mi fa girare...
Qui finalmente posso apprezzare bene il suo fisico, lei massaggia io le tocco seno e patata, a parte il chiedermi di non andare troppo in profondità con le dita non mi rifiuta nulla...
Si posiziona sopra la mia testa e inizia a massaggiare in posizione 69, e qui da il meglio di sè. Gli strusciamenti si fanno molto piccanti e coinvolgenti... le infilo la lingua nella patata, devo dire molto pulita e profumata. Credo le piaccia, si bagna e ci resta... Vari passaggi con il seno sull'amico ormai in super tiro e ho l'impressione anche che ci faccia un paio di passaggi prendendolo in bocca. Non vi do certezza, ma l'impressione è stata molto realistica. quindi non so, la prossima volta sarò piu diretto nel chiedere.
Torna in ginocchio all'altezza delle gambe e parte una manovella molto molto leggera e ben fatta... dopo qualche minuto capitolo copiosamente e con qualche schizzo lungo :D.
Lei lascia tutto così com'è, si pulisce le mani e torna a massaggiarmi le gambe per qualche minuto... Tornato rilassato mi pulisce, e andiamo a fare la doccia insieme.
Qui lei continua a massaggiare tutto il corpo, insapona me e l'amico e poi mi chiede di essere insaponata. qui continuo a strusciarla e leccarla....
finisce tutto asciugandoci e chiacchierando...
Esperienza veramente molto molto piacevole.
Sicuramente da ripetere! Forse con vasca, ma non so quanto lì ne valga la pena...
A presto!
*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.