[LOFT GIRL] Bakecaincontrii - Taranto

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127827-3247932911-127827-sono-v7we191189991
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (E' lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1 sicuro, gli altri non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta, snella, bel sedere, delle tette sode naturali
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso
TELEFONO: 3247932911

Avevo voglia prendermi una mezz'ora di relax, ma nessuna delle massaggiatrici nella mia rubrica risponde, oppure non hanno disponibilità immediata, ed io ho solo un'ora in tutto a disposizione, per cui passo al piano B: sfogliare bakecaincontrii e cercare una loft.
Trovo questa, sembra interessante, chiamo. La location è centrale, via Pupino, è libera subito, vado.
Il portone è chiuso, ma a causa del vetro rotto, si pare anche dall'esterno.
Mi apre, è in lingerie nera e tacchi a spillo. E' lei, le foto sono autentiche al 100%.
Bella ragazza, snella, bel sedere, belle tette.
Concordiamo per 70 BBJ+Rai1, mi porta in bagno e provvede lei stessa a lavare l'attrezzo.
Ero fresco di doccia, ma lei preferisce dare lo stesso una lavata. Nessun problema. :)
Torniamo in camera da letto, finisco di spogliarmi, lo fa anche lei.
Le tette sono una quarta naturale, ma con l'attaccatura bassa, per cui non cadono a provola, ma anzi, sono del tipo anti-gravità. :) Molto belle, sia alla vista che al tatto.
Parte col BBJ, io nel frattempo smanazzo tutto lo smanazzabile. :)
La passerina non è completamente depilata, ma è curata, col classico "baffo" alla brasiliana.
Dopo qualche minuto di BBJ passa al Rai1, in reverse cow. Poi si gira, ciuccia ancora un poco, e va in classica candela, posizione che offre le tette alle mie mani.
Va avanti così per un poco, poi, su mia richiesta, finisce di bocca, ma senza CIM (non lo fa, peccato!).
Pulizie finali, mi lavo daccapo nel lavandino, rivestimento, bacino ed arrivederci.
Nel complesso, non malaccio... lei è carina, fisico ben fatto, sodo e gradevole, è pulita e nessun odore strano.
Peccato solo non faccia CIM. :)
Ciao, ed alla prossima! :)

Index oscurato: 32479329xx

Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto