Richiesta info per marianna casoria 33179245xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
campania
Salve a tutti...è il mio primo post su questo sito...mi scuso in anticipo se commetterò degli errori: ho incrociato su un sito questa ragazza...di nome marianna, di casoria, ukraina di origine, col numero 33179245xx.
abbiamo chiacchierato per un pò via whatsapp...sembra molto tranquilla, mi ha anche inviato delle sue foto private (normalissime, sia chiaro) che sembrano reali...o almeno, di una persona reale.
Non riesco però a trovare dei feedback su questa persona. Non sono mai andato con una pay, e onestamente, vorrei evitare di incappare in qualche pericolo.
Qualcuno mi sa dare delle dritte per capire se è reale e se c'è qualche rischio?
Purtroppo non mi ricordo su quale sito ho trovato il suo profilo.
Grazie in anticipo
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
C'è un po' tutto di sbagliato, in effetti....

1. Sei fuori sezione. Guarda sul sito dove normalmente "opera" la ragazza e posta la tua richiesta nella sezione relativa a quella città, nel thread unico delle info.
2. Devi mettere il link all'annuncio oltre al numero telefonico criptato (come hai correttamente fatto qua).


Messaggio cestinabileViene però lasciato temporaneamente dove si trova perchè venga letto e recepito
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto