Loft o otr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cosa preferite le pay in appartamento o quelle in strada .Generalmente vado in appartamento ma non so perché a volte mi esplode la voglia dì otr .Per me che sono sempre attento all igiene è un controsenso , ma vederle prima in faccia , valutarle e vedere se ti attizzano e poi caricarle per scaricargli addosso tutto il tuo testosterone , ha il suo perché. CHE ne pensate?
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Penso che, a parte l'igiene che per me comunque è uno dei fattori sui quali non transigo, rimane il rischio di multe e denunce varie...

Ma, a parte tutto questo, non mi piace fare le cose in fretta... mi devo scaldare con FK e le OTR difficilmente lo concedono, leccargliela con calma e in macchina ad una OTR mi spiace ma non lo farei mai...

E poi la scomodità della macchina... l'ho fatto spesso molti anni fa ma ero più "elastico", adesso le articolazioni sono un po' anchilosate e rischierei fratture scomposte... meglio un bel letto ampio e comodo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Andare a Loft richiede una attività preparatoria ( chiamare, combinare gli orari..) che io trovo stressante. Partire a "caccia" di OTR mi da invece adrenalina (specie qualche anno fa quando ne vedevi a perdita d'occhio). Le luci blu con un po' dì mestiere le eviti. A volte torno a casa comunque soddisfatto anche se ho solo macinato chilometri per niente.
P.s. sull'igiene: ho visto dei copriletto su cui stendersi che avrebbero fatto impazzire i RIS....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Già... se perderò le chiavi di casa chiamerò Tempi... di sicuro mi trova pure quelle... :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Quando ero giovane ho frequentato a lungo OTR. Devo dire che i puttan tour forniscono emozioni e sorprese continue. Tuttavia, il rischio di multe, rapine e sequestro dell’auto deve essere sempre tenuto in considerazione. Da 20 anni ormai frequento solo loft, con una serie di vantaggi per la sicurezza, la comodità e (non sempre) per l’igiene.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
I primi due topic postati da tempi sono statti unificati in uno unico. Il terzo, che ora appare per secondo, era comunque già chiuso. Vi riporto in questo, che farà la stessa sorte la motivazione:

Direi che si può chiudere, tanto le risposte più o meno sono le stesse. Un suggerimento: in un forum come questo, con più di cinque anni di vita (ed esagero per difetto), è difficile porre domande originali. Quindi, magari, prima di formularle, controllate che non ci siano argomenti analoghi già aperti. Come in questo caso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto