Asia siciliana - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-in-92ug191500689
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': italiana
ETA': più di 30 e meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY; FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FUCK (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: MILF piccolina, magra, tette piccole ma ok, culetto tondo, un po' di pancia
ATTITUDINE: fretta dul BBJ e sul DATY, tranquilla nel FUCK, parla molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non nella location dove sono andato io
TELEFONO: 38931049xx


LA MIA RECENSIONE:
L’annuncio della siciliana Asia è presente da un po’ sul mio sito di riferimento. Riceve nella zona di via Argenteria. Decido di andare da lei incuriosito dalle foto che promettono bene e dalla parola ‘completissima’ presente nel suo annuncio.
Mi apre questa MILF piccolina in intimo e tacchi. E’ una bambolina molto carina con un seno piccolo tutto da mangiare e un culetto tondo e che ben si armonizza con il suo fisico. Unica pecca un po’ di pancia, ma giusto un po’. Pulitissima, profumatissima e con un rossetto di quelli che lascia il segno.
Qui mi fermo per fare un appunto. Le professioniste sono pulite e profumate ma non ti lasciano addosso il loro profumo, hanno rossetti che non lasciano tracce oppure la prima cosa che fanno è pulirsi le labbra prima dell’incontro vero e proprio, ti accolgono con i tacchi alti e non li tolgono salvo diverse richieste del punter.
Asia ha un profumo che richiede una doccia dopo l’incontro, il suo rossetto lascia pericolosi segni, la prima cosa che fa è togliersi le scarpe! Inoltre per lei la parola ‘completissima’ non include FK. 50 per BBJ, DATY e FUCK.
Mi accompagna in camera. Io mi spoglio e poi aiuto lei a spogliarsi. Le faccio rimettere le scarpe. Poi lei si siede sul letto e va di BBJ mentre io rimando in piedi. Fretta di incappucciarmi il fratellino. Pantonza non rasata con un piccolo ciuffetto di peli. La lecco e la digitalizzo un po’ e a questo punto lei cerca di dirottarmi al FUCK. Bene, andiamo di FUCK, ciucciamo queste tettine davvero carine e finiamo a DOGGY in modo da apprezzare la sua morbidezza posteriore.
Quasi dimenticavo, lei parla continuamente, non si ferma un attimo. Più che una chiacchierona, cerca di testarti a furia di parlare per vincere la sua diffidenza.
Voti riassuntivi: ‘ottimo’ sulla pulizia, ‘buono’ sul fisico, ‘discreto/‘sufficiente’ sul rapporto e sul social. Esperienza che non ripeterò.
Tanto vi dovevo colleghi punters trapanesi e non… e postate le vostre rece, PIGRONI trapanesi! :)
 

Allegati

  • Asia 1.jpg
    Asia 1.jpg
    11,8 KB · Visite: 3.936
  • Asia 2.jpg
    Asia 2.jpg
    11,4 KB · Visite: 117
  • Asia 3.jpg
    Asia 3.jpg
    12,5 KB · Visite: 122
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Ciao Vin, un altro mezzo pacco vedo. :hang3: Per caso questa tizia riceve nella palazzina con una signora ed il suo maledetto cane che abbaia, in soggiorno ? :lol:
 
Commenta
Alto