[RECE] DIANA CONDE TRANS - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
540
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: DIANA CONDE (CONTE)
RIFERIMENTO INTERNET : https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128153-10084-diana-vds5184477637
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': NON SO
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTE (nessuno o quasi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15
DESCRIZIONE FISICA: CULO GROSSO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: SVOGLIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: tel:34216229xx

LA MIA RECENSIONE: Incontata oggi a Catania, centro storico, ha un annuncio anche su Roma http://puntotrans.com/Transex/diana-conte/index.htm

contattata telfonicamente dove promette di fare di tutto e di più, richieste 100 e poi scesa tranquillamente a 60. Le foto capite benissimo che sono super fotoshoppate, il pirillo è un s/m, niente a che vedere con le foto. Culo super abbondante (credo siliconato), viso un po butterato e scura di carnagione. In casa è presente un piccolo cagnolino. Vi riceve nell'ingresso di un appartamento a piano terra, molto squalldo, che è anche la cucina con annesso odore di cucinato. Divano letto aperto proprio dietro la porta. Detto tutto questo, dopo fantasie dette al telefono, incassato il compenso, si mostra subito svogliata e frettolosa, non bacia, non si spoglia quasi neanche, succhia coperto e dopo mia richiesta si fa finalmente montare, il suo diventa duro ma è piccolo (adatto ai novizi). Dopo tre minuti mi dice di venire ma non riesco, mi fa uscire e con una sega fine della storia. Social assente e sollecita mia vestizione che ha un altro cliente che sta arrivando (secondo me visto l'incasso aspettava altro, anche perchè l'ho vista molto instabile). Per me è prima e ultima volta. La metto nella lista delle peggiori mai incontrate. Mi chiedo perchè ha anche annuncio su roma visto che è a catania.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: d c.JPG d c 1.JPG d c 2.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto