Non vi piace il kiss pure non french ?

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Il bacio FK è la cosa più gratificante, credo. Ovviamente poi si passa ad altro, ma NO FK = NON MI PIACI, addio GFE. Andare con una a cui fai schifo seppur porca come non mai non è il massimo.

Accidenti le otr per esempio non lo concedono quasi mai, se la pensassi come Jack Tripper:prankster2:, alla non concessione del french kiss sarei a rischio ammosciamento.
Meglio pensare piu' semplicemente che qualcuna non lo concede a nessuno.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
FK per me è un qualcosa imprescindibile! per un amante del GFE come me! purtroppo, non sempre ciò è avvenuto (per fortuna ho trovato anche ragazze, con cui ho potuto praticare FK con grande gusto)... e vedere lei che si gira mentre la provi a baciare è un qualcosa di terrificante, ti viene voglia di prendere ed andartene!!! mentre le penetri pensi, le faccio proprio schifo! e ti cala tutto!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Accidenti le otr per esempio non lo concedono quasi mai, se la pensassi come Jack Tripper:prankster2:, alla non concessione del french kiss sarei a rischio ammosciamento.
Meglio pensare piu' semplicemente che qualcuna non lo concede a nessuno.
Amico, tu la pensi proprio così.... Ti dirò di più: quando vai a pay in realtà NON PENSI proprio, se lo fai non ti si rizza veramente!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
FK per me è un qualcosa imprescindibile! per un amante del GFE come me! purtroppo, non sempre ciò è avvenuto (per fortuna ho trovato anche ragazze, con cui ho potuto praticare FK con grande gusto)... e vedere lei che si gira mentre la provi a baciare è un qualcosa di terrificante, ti viene voglia di prendere ed andartene!!! mentre le penetri pensi, le faccio proprio schifo! e ti cala tutto!!

No e' meglio che pensi che non lo concedono a nessuno, perche e' qualcosa di intimo che concedono solo al loro ragazzo oppure con una maggiorazione del rate.
Effettivamente te la danno perche' le paghi, perche' se ce la dassero gratis, credo che raramente andremmo a far sesso a pagamento.
In questo senso vanno meglio coloro ai quali non frega niente del fk, magari sono piu' freddi e insensibili di noi .
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi associo senza alcun dubbio al club del "NO FK NO PARTY"! :on_the_quiet:

Purtroppo le paygirls ben disposte alla pratica sono state piuttosto rare - almeno nella mia personale e limitata esperienza (e non sono sosia né di Lino Banfi né di Alvaro Vitali). Ormai nelle interviste telefoniche non lo chiedo manco più, tanto la risposta standard è "vieni qui che poi vediamo"...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Ora che mi ci fate pensare tutte le volte che ho ricevuto anche il fk, il trombo è stato particolarmente gradevole e non ho MAI avuto problemi di tensione nervosa, calo delle prestazioni, smosciamento dell'uccello.

Le uniche volte che ho avuto problemi, li ho avuti con girls che non concedevano il bacio.

Forse non è una coincidenza
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
E' come se avessi il punto "G" nella lingua, la massima erezione riesco a raggiungerla con il FK ..........
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ho frequentato negli ultimi tempi otr che rifiutavano sistematicamente non solo il french kiss, ma anche i baci sulla guancia. Sono venute fuori delle scopate di una tristezza e di un distacco davvero uniche. Percio' ho una mezza idea di non frequentare piu' otr (solo ultimamente ne ho provata qualcuna perche' attirato dalla loro bellezza).
 
Commenta
Alto