[RECE] CRINA - OTR - ALTAVILLA (VI)

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Crina
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina(VI)
ZONA: SR 11,provenendo da Vicenza 100 mt prima del Migross https://goo.gl/maps/H4CC1tfketS2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta,max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica bellezza zingara,altezza poco più di 1,60,formosetta,carnagione scura,capelli e occhi neri,sedere abbondante
ATTITUDINE: Arrivata da poco,parla male l'italiano,simpatica,onesta,appassionata,non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:Crina è un nome Rumeno che significa giglio,ed in effetti credo proprio di avere trovato un fiore.
Ero partito da casa con i soldi contati e avevo passato la prima parte della serata in compagnia di una bella ragazza già recensita su PF.
Mi prendo una pausa per mangiare e bere qualcosa prima di rincasare ma mi ritorna un po' di voglia...
Così,col trentello rimasto vado in Z.I. in cerca di qualche faccia nuova.
Scorgo nella penombra questa bella ragazza Rom che non avevo mai visto prima e la intervisto sperando di farcela coi soldi.
Mi propone lei 30,con calma,per il classico bocca/figa e partiamo.
Di solito quando sottolineano con "calma" poi si rivela tutto l'opposto,comunque non ho molte alternative e la ragazza mi piace,quindi partiamo.
Nel viaggio di andata ascolta la musica con le cuffiette e mi indica solo a cenni la direzione da seguire.
Zona trombo già frequentata una volta,non molto tranquilla e poco sicura per via dei controlli ma non essendo pratico della zona non ho altre alternative da proporle.
Lei sa poco o niente l'italiano e io poco o niente il rumeno,quindi comunichiamo con qualche difficoltà ma sulle cose "importanti" ci intendiamo.
Pago subito per evitarle imbarazzi e mi spoglio.
Comincia con un lavoretto di mano fatto con calma e quando sono barzotto mi gomma.
Passa subito al BJ ma dopo due buoni affondi si stacca.
Crina:"Non riesco,scusami,è troppo amaro questo profilattico,lo devo cambiare!"
E me lo sfila tenendolo in mano.Vorrebbe addirittura farmelo assaggiare per provarmi che non è una scusa ma le dico che mi fido sulla parola ^_^
"Tranquilla,cambialo pure",le dico.
Così si mette a cercare nella borsa e io con la torcia le do una mano.
Purtroppo si presenta un problema imprevisto.
Lei non ha più nemmeno un preservativo e,colmo dei colmi,io avevo regalato gli ultimi 2 che avevo in macchina alla ragazza con cui ero stato un'ora prima!
Cosa mi propone allora Crina?
Visto che ormai avevo raggiunto l'erezione,tenta in modo un po' goffo di infilarmi nuovamente lo stesso preservativo.
Ormai però,col condom completamente srotolato i suoi tentativi di ingoldonarmi daccapo sono maldestri e mi procurano anche un certo dolore.
Non c'è verso.
Sembra molto dispiaciuta ma le dico di non preoccuparsi.
A quel punto accade il colpo di scena che non mi aspettavo.:clapping:
Mi propone di restituirmi tutti i soldi e di riportarla indietro.
Visto il suo impegno e la sua buonafede mi complimento più volte con lei e le dico di tenerseli pure che mi va bene anche se mi finisce con una semplice sega.
La bacio sulla guancia e la guardo quasi commosso,lei ricambia lo sguardo e mi dà un bacio a stampo.
A quel punto preso dall'eccitazione tento un FK che con mia grande sorpresa non trova alcuna resistenza,anzi...
Riprende a menarmi il batocchio e nel mentre andiamo avanti col bacio alla francese fino a quando non finisco sulla sua mano.
Pulizie accurate con salviette a profusione visto l'happy ending che mi sfiora anche la tappezzeria dell'auto e poi un po' di social alla fine.
Il viaggio di ritorno è molto diverso dall'andata.
Non ascolta più le cuffie e ride e scherza con me continuamente.
Mi accosto per lasciarla al suo lavoro e poi mi avvicino a lei per un altro bacio,così iniziamo un altro FK che sarà durato quasi un minuto.
Faccio fatica a staccarmi e lei sembra non pormi limiti di tempo ma mi rendo conto che forse sto esagerando e smetto.
La saluto con la promessa di ritornare presto e con un regalino per lei(una confezione di condom:wink:).
Onestamente ero quasi tentato di non recensirla subito per la poca obiettività che potrei avere e per una stupida e immotivata gelosia nei confronti della ragazza.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato l'appassionato FK con tanto di sguardo languido.
Ho ipotizzato:
1)Me lo ha concesso per scusarsi che io non abbia potuto usufruire di BJ+RAI 1,come forma di compensazione
2)Lo concede abitualmente a tutti perché le piace
3)Me lo ha concesso perché in una serata di particolare eccitazione e ne aveva voglia
Ho la speranza che qualche collega possa testarla e poi intervenire per inquadrarla meglio e togliermi questo dubbio.
Nel frattempo,pur senza averla "provata" a fondo con BJ e Rai1,sulla fiducia e viste le ottime premesse,le assegno 4 stelle piene.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Storia interessante! Speriamo che rimanga così! Purtroppo le mie esperienze raccontano che tutte le nuove che inizialmente sono gentili, dolci e disponibili, diverse dalle altre insomma, poi si adattano agli stessi standard e diventano delle semplici macchinette mangia soldi. Magari non diventano dei veri e propri missili ma si nota un certo distacco rispetto all’inizio. Speriamo di no!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ladrodistelle, non riesco a messaggiarti......probabilmente dovresti cancellare dei messaggi nella tua posta privata in quanto mi impedisce di risponderti e mi appare tale errore
  • "LadrodiStelle ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio".
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Incontrata ancora Crina ballerina.
Stavolta non in car ma in loft,ebbene si,riceve anche in appartamento.
Abbiamo fatto un bel viaggetto fino al suo ufficio,che si trova in zona BPM,e lì ci siamo accordati per 65(non chiedetemi perché proprio 65 e non per esempio 70,è stato il risultato di una faticosa contrattazione!) per una cosa tranquilla,un semplice BBJ+RAI1 con FK sempre piatto forte della casa!
Non ho osservato molto l'orologio e neppure lei lo ha fatto.Saremo stati una trentina di minuti abbondanti salvo poi lei essere stata richiamata via telefono nei ranghi da un non meglio precisato figuro maschile che ho avvertito chiaramente all'altro capo del telefono.:big_boss:
 
Commenta
Alto