[RECE] Trans OTR Binasca

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: StRada BINASCA
ZONA: sulla destra qualche centinaio di metri dopo la rotonda per Pieve EmanuelE Andando verso Lacchiarella
NAZIONALITA': Brasile penso
ETA': sui 40 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69 , RAI2 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: prima 30 passato a 40 per il CIM
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, culo brasil, tette grosse,pelle scura
ATTITUDINE: maiala

LA MIA RECENSIONE: Non frequento la Binasca da un po’ e in un sabato di noia e cazzeggio decido di risondare il terreno. Ero passato nel week end precedente, ma impossibilitato a fermarmi mi ero ripromesso che ci sarei tornato libero. Ed ecco qua l’occasione che capita poco dopo, avevo in testa di beccare un Trans ad andar male una rumena, ma niente negre. Sono circa le 2 di pomeriggio, percorro la strada da Melegnano a Lacchiarella, le possibilità non mancano, ma di Trans nemmeno l’ombra, solo tipe dell’est e nere. Della Trans che avevo visto di sfuggita il week end precedente vicino alla rotonda niente,
c’e pero una macchina parcheggiata con su qualcuno più o meno alla stessa altezza, ma dall’altra parte. Faccio inversione alla rotonda e decido di vedere chi c’è a bordo, entro nella stradina in macchina e chiedo quanto vuole, mia gradita sorpresa dal finetrino si sporge una Trans. Mi dice 30 scopare 20 per BJ, e poi che si scopa lì fuori.
Scendo dalla maccchina e vedo che lei è scesa dalla macchina e si è infilata giu per un canale di scolo e mi chiama di raggiungerla.
Così scendo anche, e vedo che in terra nel tunnel che passa sotto la strada c’è un tappeto e lei mi dice lo facciamo li.
Mi fa un po’ schifo e le chiedo se non possiamo andare in macchina, ma lei dice che ci vedrebbero, così mi aiuta a sbottonami, mi ingoldona e comincia a succhiare.
Succhia bene gli piace il cazzo, dopo un po’ si tira giu i pantaloni da girata e vuole farsi inculare, sembra nascondersi, secondo me pensava non me ne fossi accorto che era un Trans.
Così comincio ad incularla, mentre con la mano cerco il suo cazzo e comincio a menarglielo, è lì che seconda si è tranquillizza ed sua capito che pure a me piace il cazzo.
Le chiedo di girarsi che glielo voglio prender in boccca, non si pregare e me lo ficca in bocca a crudo, ma fa fatica a diventare duro. Mi diverto per un po’ con il suo cazzo in bocca, e poi mi chiede che con un piccolo regalino avrei potuto venirle in bocca.
Accetto le do 10 euro al che mi chiede se vogliamo fare 69, purtroppo c’era solo il tappeto così ci siamo stesi su, io sotto lei sopra e dopo pochi minuti di succhiaggoo reciproco le sono venuto in bocca con la mia bocca altrettanto piena del suo bastone.
Esperienza positiva de non fosse stata per il posto squallido dove devi consumare
 
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
Ok buono ma puoi essere più preciso nel descriverla...insomma è una bella presenza oppure no?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me non è male, certo non è una ragazzina, ma il viso è comunque abbastanza femminile, il seno non mi è sembrato fatto male e il culone è modello Brazil.Non è una modella, ma è una gran maiala.
Le condizioni in cui ho consumato non mi permettono ulteriori particolari, ma mi ha detto che è lì da 8 anni, gli assidui della binasca dovrebbero conoscerla
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #7
Parte con un BJ coperto, dopo regalino mi sgoldona e va di scoperto.
Bastone nero Taglia L ma mai bello duro
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
passato al volo e ho visto una panda grigia, ma la professionista in attesa mi sembrava una classica rumena. è lei?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #9
Non ricordo che macchina ha, e non ti posso confermare se era lei quella che hai visto tu, ma il posto dove l’ho caricata io due volte è quello del link che hai postato precedentemente.
In più lei mi ha detto che è sempre lì, se passi ancora puoi anche fermarti al volo e farti spompinare nel canale di scarico sotto la strada, la usa soluzione veloce per chi va di fretta, se invece hai del tempo, te la puoi tranquillamente inculare in un parcheggio a sinistra andando verso Pieve
 
Commenta
Alto