[RECE] Bruna Trans - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : otr comunque qui
https://www.google.it/maps/@45.0472...939&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 25 e i 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,att. 69, bbj, cob( suo a me)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 175 skinny, ricciola, carnagione olivastra, occhioni, bella bocca, più trav , ma molto molto femminile, seno pompato da un push up (secondo me assente rinforzato)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:

Serata di blitz in orario di punta ( la mezzanotte e mezza) e come già anticipatà dall’amico gianni sul forum otr, un florilegio di new entry , molto ammalianti e affabili lungo viale dell’artigianato. Faccio un paio di giri per vedere bene il prodotto, mi faccio una short list mentale, e poi intervisto le papabili. Bruna è quella che cattura di più , per il suo modo dolce di porsi e non scazzo. Non sono ancora “sciolto” , le dico che faccio un giro ancora e ripasso. Lei è delusa….ma speranzosa ( un più sul mio registro dell’otr), 5 minuti ad intervistarne ancora un paio, e poi ritorno all’ovile di bruna.
Lei è contenta e mi sembra vogliosa, mi guida al luogo dell’imbosco (li vicino) , non propriamente appartato. Svestizione e reciproche attenzioni orali. Bravissima!!! Dopo 5 minuti così stiamo in gamba entrambe , ma lei mi anticipa dicendo : scendi che voglio scoparti. Ottimo Una cosa un po’ rupestre. Io nudo come un verme , mi metto a pecos da lato passeggero con portiera aperta e lei dopo avere ingommato un gommino rosso, mi umetta di saliva e mi prende senza tantissimo garbo. Io ero stato preparato da un suo ditalino mentre ci sessantanovamo e quindi non ho tantissimi problemi. Lei veramente non capisce più un cazzo e mi prende la testa girandomi e volendomi limonare come se non ci fosse un domani. Il piercing che ha sulla lingua è intrigatissimo e i giochi di lingua si fanno più imperiosi. Ormai è iperinfoiata, rallenta solo perché si avvicina la macchina di un collega, che ovviamente cambia direzione dato l’impegno del luogo , e poi riprende a spron battuto . Io mi smanetto , mentre lei è concentratissima….Sul più bello per me… cazzo, me lo estrae si sgomma e viene sulla chiappa strusciandomi il batacchio quasi a dipingere un quadro post moderno. Figga, mi manca l’incentivo e lei è arrivata, mi succhia un pochino, mi smanetta ancora meno, ma è goduta e si sta godendo il momento. Io di puntarle la chiappa , in questa fase catatonica non partecipativa , non ne avevo voglia e concludiamo li. Pulizie e Social time, dove lei è costernata e si sente in colpa perché non sono venuto e lei si (pazienza cara, la prossima volta sei in obbligo è ho il bonus). Ci slimonazziamo ancora per un po’ e poi la riporto al ciulodromo.

Pro
Bella
Gfe
Infoiabile

Contro
Quando è infoiabile non è molto customer oriented
 
Alto