RECE- OTR- ROMA- VIA TIVOLESE

Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Stamattina non avendo niente da fare decido di fare un giro sulla via Polense, purtroppo la situazione è molto differente da come la ricordavo.
Fino a qualche anno fa era pieno di girls, adesso ci sono un paio di italiane(molto avanti con gli anni) alle fermate degli autobus presso corcolle e qualche straniera un pò attempata. Continuo fino al casello per Tivoli dove 300/400 metri prima del casello trovo Stella albanese di 35 anni circa mia vecchia conoscenza, prima della famosa ordinanza aveva un camper ancora visibile su google maps.
Ricordando i vecchi tempi ci accordiamo per BJ+RAI 1 tutto coperto per un ventino,si puo optare in macchina o all'aperto dove lavora e se si hanno soldi e tempo si può anche andare in albergo, ho deciso per una pecos all'aperto, BJ discreto e buona pecora nel complesso.
Questo è quanto.
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie per le informazioni, in settimana dovrei passare per quella zona, mi potresti dire se queste gilrs attempate o proprio la Stella albanese timbrata da te hanno le tette grandi? :w00tmesalia: Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Stella è nella media, se cerchi qualcuna con le caratteristiche che dici tu la trovi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
ragazzi io ho fatto un giro stamattina, e, sinceramente c'e' veramente poca roba, qualche ragazza che staziona alle fermate degli autobus, rumene, polacche o albanesi, almeno credo, e niente piu'...non e' il mio genere. Speravo di trovare qualche matura italiana magari anche con il camper ma niente di niente...ho fatto tutta via polense, dalla prenestina fino a tivoli, peccato...speriamo migliori la situazione...
ciao a tutti
 
Commenta
M

michelino

Ospite
Ospite
ci sono passato circa un mese e mezzo fa e non c'era un'anima però era la sera dopo cena (non la mattina).
le mature ci sono ancora? magari qualcuna fa cim?
 
Commenta
Alto