Esperanza/Paola - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Esperanza, Paola
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-primisisma-vd78191439073
Nazionalità: Venezuela
Foto: Fake
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Bi
Città dell'incontro: Rione Palme
Telefono : 3713115891


Piccola premessa, non è giovane, e non ha un bel fisico, però è tettona ed economica; ed io non disdegno la cosa.:w00t:

Matura over 40( l'annuncio riporta 38 anni, a volte 40, ma sono 46 veri), BBW grassottella ma non troppo, tettona e di nazionalità Venezuelana, riceve in zona Rione Palme a Trapani. L'appartamento è pulito, sistemato e condiviso con un'altra loft. Le foto sono false, sono simili al suo fisico ma con 8-10 anni in più. E difatti l'annuncio riporta 38 anni, falsi anche questi.

Ci sono già stato più di una volta a Settembre, ed ogni volta ne esco soddisfatto, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo.

Carattere molto calmo e blando, credo che chiunque si troverà a suo agio con lei, anche i più timidi. Parlando del fisico, qui o si ama o si odia. Data l'età non c'è da aspettarsi un fisico da pin-up; le sue tettone (credo una settima misura più o meno), sono un pò cascanti ma morbide e piacevoli al tatto, e belle pesanti da sollevare. Viso discreto e pancia lardosa e rugosa. Figa pelosa.

Per 50 euro si fa fare praticamente tutto tranne lato B (che a me comunque non interessa), Quindi avrete pompino scoperto ed eventuale venuta in bocca + baci con lingua profondi + non vi farà fretta + se la fa leccare pure.

La sua attitudine non è il massimo nel senso che in generale ha un comportamento un pò svogliato ma questo non duole alla fin fine, perchè non vi farà fretta, o almeno nel mio caso mi sono sempre preso il mio tempo senza sentire lamentele di sorta. Quindi che dire ? Per me promossa, Astenersi chi non apprezza le mature.

Unico appunto, è un pò scarsa sull'igiene intima, più di una volta ho evitato di leccargliela perchè puzzava di sudore, altre volte molto meno. Però in fin dei conti, ricordate che state spendendo solo 50 euro, con tanti lati positivi e pochissimi negativi.


P.S= Mi ha riferito che resterà solo per tutto il mese di Novembre e poi tornerà in terra natia definitivamente. Spero che decida di rimanere comunque.
 

Allegati

  • 383081857847685460-1.jpg
    383081857847685460-1.jpg
    41,6 KB · Visite: 5.241
  • bdac7b23ed79de794e10868ccb18a425.jpg
    bdac7b23ed79de794e10868ccb18a425.jpg
    22,9 KB · Visite: 79
Ultima modifica di un moderatore:
Alto