[RECE] Annabelle (NIG) - OTR Diurna - Carugo (CO) SP32

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
NOME: Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo (CO)
ZONA: SP32 https://goo.gl/maps/otNdjXJYXZ72
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno, lei non mi ha chiesto nulla e io le ho consegnato di mia iniziativa un decino per un BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min max.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane cioccolatino fisicato , alta sul metro 70 all'incirca.
Viso giovane e abbastanza truccato con vistoso rossetto.
carrozzeria interessante, non ha un velo di ciccia , porta due tettine credo una terza misura e pezzo forte gente... Un culetto che promette scintille.
ATTITUDINE: :suicide2:

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò troppo nel raccontarvi questa pessima esperienza .
Io stavo percorrendo in fascia pomeridiana quel tratto di strada per Mariano , quando ad un certo punto superato il negozio di giardinaggio e ferramenta la mia attenzione cade su un gruppetto di Ebony girl che sostavano in una traversa dall'altra parte della strada.
Per chi non lo sapesse ho un debole per le giovani e fisicate cioccolatine.Mi piacciono soprattutto quelle “stangone” a patto logicamente che abbiano anche i tratti del viso dolci e non troppo marcati o da babbuino :biggrin:
In quel momento il mio livello di testosterone era alto per non parlare della voglia di incaprettarmi all'aria aperta una Ebony -girl, era tanto che non lo facevo:biggrin:

Inversione alla prima rotatoria e andiamo a fare una verifica da vicino a questo gruppetto di negre! Troverò qualcosa di interessante? Vedremo..
Caxxo nemmeno a dirlo mi trovo subito davanti una sventola che mi viene incontro vestita pochissimo, solamente con reggiseno bianco e un finissimo perizoma dello stesso colore il tutto coperto (per così dire) da un corpetto tipo di pizzo color fuxia.. Porco demonio vi assicuro che c'era da sbavare:w00t:Soprattutto quando le ho squadrato quel culettino compact da urlo, vi dico solo che quel perizoma sottilissimo spariva dentro quelle chieappette della Madonna!!
Operazione svolta open air in un posto abbastanza appartato ,mi calo le braghe e la tipa..
Era già li con il cronometro in mano che aspettava di incappucciare il mio pistolino che in quel momento era introvabile.
Riscaldamento iniziale pari allo zero totale così come la partecipazione che ho riscontrato in lei, un congelatore al suo posto sarebbe stato meglio per non parlare del BJ.
Mi incappuccia e se lo prende in bocca e comincia il classico “su e giu” che a me fa solo sbadigliare fatto tanto per fare e tra l'altro senza succhiare ,praticamente mi ha segato con la bocca per un paio di minuti ad essere troppi:umnik2:
Non ci siamo... Ma proprio per un caxxo!!!
Poi si stacca subito e prende l'iniziativa praticandomi un orrenda sega coperta.
Non voleva nemmeno essere palpata .. Quando ho avvicinato i miei tentacoli sulle sue chiappette ha avuto anche il coraggio di chiedere il sovrapprezzo:treaten:
Bella è già buona che ti ho dato un decino per vedere come ti comportavi con il birillo nella bocca...
Il sovrapprezzo per una possibile sintonizzazione in RAI1 dovevi meritartelo :big_boss:
Così come se lo sono meritato le numerose colored che me l'hanno ciupato (e che mi sono ciulato) all'aria aperta in Bonifica.
(Andate a leggere le mie avventure tra Marche e Abruzzo) :dirol:
Finale svolto con il piede (il mio) sull'accelleratore per chiudere questo squallido incontro con questa squallida tipetta da quattro soldi.
Mi sfilo il condom e mi sego schizzando per terra tutto quello che avevo dentro.. Consegna del fazzolettino delle pulizie e ognuno per la sua strada lei senza dire una parola..
Io.. Bhè qualche parolina“dolce” gliel'ho detta :treaten:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Ovviamente esperienza negativa che ovviamente non ripeterò.
Tipa Bocciatissima!!!!!


Le black come questa non fanno altro che rafforzare il mio pernsiero: se sanno di essere fighe se la tirano più delle bianche.



:bye:
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Zona al altissimo rischio...praticamente improponibile... va caricata al supermarket di fronte... e portata lontano.rischiando un po’..: fighetta da teen, pulita, culetto sporgente da spettacolo!! Tettone3/4 morbide... viso truccato carino, adesso e’ primavera vi fara’ sbavare..!! Ma la realtà e’ ke non vale la pena rischiare minimo 8vu !! I servizi dopo 2/3 frequentazioni fugaci migliorano e con trentello si fa il giro completo (tranne rai2.. che non nega, ma non mi ha dato..anche se ci ha provato) in conclusione bella figa frettolosa...ma troppi troppi rischi!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao blackpomp vedo con piacere che non sono l'unico che ha notato questo bel cioccolatino :biggrin:
Non legartela al dito ma se ci sei stato perchè non scrivi una recensione usando la scheda tecnica ? Sarebbe più utile per tutti !!
Ciao e buona caccia!!:hunter:
 
Commenta
Alto