MARISA_LUCCA

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA
RIFERIMENTO INTERNET: VEDI SOPRA
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, ,il viso secondo me è divero,nella realta è meno accattivante rispetto alle foto....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 con i tacchi, in forma,corporatura normale, comunque non velina, bocce super fantastiche, mani e piedi curati nella media, capelli biondi
ATTITUDINE: un po gfe, un po geisha, poco maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: yes
TELEFONO: vedi sopra

LA MIA RECENSIONE:

La signorina riceve in un bellissimo condominio in via Paolini. Ho un po' di difficoltà a trovare la porta (che si trova dietro il primo gruppo di case) perché ci sono due palazzi all'interno del cortile. Arrivato nell'appartamento mi ritrovo davanti a questa ragazza bionda, capelli lunghi lisci, alta 170cm circa, su un bel paio di scarpe a zeppa rosse con lei vestita di solo mutandine nere trasparenti e con un paio di tette enormi, sode, meravigliose in bellissima mostra. Uno spettacolo!
La faccia mi è sembrata un po diversa da quella delle foto, viso piu largo, naso diverso ....ma forse è la posa della foto che la fa sembrare diversa, comunque ero partito prevenuto, temevo la solita chiattona oppure il fake e invece la sola vista tanta meraviglia mi ha fatto emozionare. Non ci accordiamo gli dico che volevo fare una cosa normale pertanto gli do 50. Prendo l'iniziativa, la appoggio al muro facendomi dare la schiena, la puntello con la fava bella ritta da dietro, la palpo bene, la bacio delicatamente sul collo, ma la cosa non gli piace vuole dirigere lei e quindi mi fa sedere sul letto e incomincia a soffocarmi tra le sue tette. Il mantra dell'incontro sara sempre quello: stai seduto sul letto, tu stai comodo che ci penso io a muovermi... infatti sdraiato sul letto, lei a cavalcioni su di me comincio a leccarle le tette, dopo qualche minuto di adorazione passiamo alla pompa. Volevo lei seduta e io in piedi, ma nulla mi rimette sdraiato sul letto, lei di lato, mi infila il goldone rosso con la bocca (stupendo!)e comincia a pomparmi. Stile piacevole: labbra non troppo serrate, ma tanta velocità, diciamo più una pompa stile filmaccio porno ,cioe bella da vedersi piu che da sensazioni forti, ma mi va bene così, in fondo ammirarla mentre mi pompa con quella foga è appagante.
Passiamo al trombo, io sopra lei sotto, ma non alza le gambe, non si fa infilare fino in fondo e questo mi dà fastidio, allora passiamo a pecora, ma onestamente mi manca la vista delle sue tette e allora le propongo di venire sopra. Anche qui lo stile è particolare, quello di appoggiare la fica sulla tua pancia e andare avanti e indietro(non dentro fuori), direi che era più una stimolazione per lei che per me.
Continuiamo così altri 5-10 minuti fino allo scoppio finale. Lo stile è quello dei casini spagnoli, lei è molto servizievole, fa tutto lei:ti spoglia, ti riveste, ti pulisce, ti bacia,ti accarezza......non mi dispiace ma a me piace un po piu porca.
 
Alto