[INFO] Trav - Tirrenia (PI) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
cazzo ma andare senza nulla ? Io mi porto solo il frusciante necessario all'incontro, nemmeno 10 $ in più.. figuriamoci se porto il portafoglio con documenti e carte di credito... secondo da chi vado nemmeno mi porto il telefono... di casa.. solo il puttcell, un ottimo nokia del 72 dove non rimane dentro nessuna traccia..
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Mi sembra giusto ritornare sul problema. non so se sia lei ma vi posso dire che la situazione riguardo a furti o ricatti in zona camp derby in notturna sembra si ripresenti spesso. magari sono gli stessi, solo che cambiano parrucca, zona ecc.ecc. un mese fa ingenuamente do un passaggio a un trans con gran fisico X un passaggio , mezzanotte e mezzo circa..zona fine dello stradone di camp derby prima del ponte, direzione Pisa, dove c è uno slargo sulla destra. Bassina,, bella soda , sexy e un gran culo. Viso un po' butterato . Salita in macchina comincia a dare in escandescenza , minaccia di fare video, di spaccarmi il vetro, vuole soldi xche no andiamo a scopare a casa ( pensa che sarebbe successo se andavo , rimanevo a anche senza macchina ) , tutto un rilanciare . Situazione drammatica , ve lo posso dire, non sai come uscirne . hai tutto da perdere, o esci di macchina e lo prendi a cazzotti , ma poi cosa succederà ? Per fortuna almeno il telefono era sotto il sedile. Alla fine con la scusa di andare a un bancomat siamo usciti e velocemente sono salito in la macchina e me ne sono andato, fate attenzione.
 
Commenta
Alto