RECE-JESSICA-Via A.Leonori-EUR-

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via A.Leonori
NOME : Jessica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tipica velina, magra e molto carina
ATTITUDINE: onesta...senza lode e senza infamia
REPERIBILITA': mi è sembrato di averla già vista in quella zona (notte)

Beh, ieri sera son partito per uno dei miei giriingiro a veder le belle ragazze che allietano il dolore della vita.E così, dopo una perlustrazione in zona Aurelia, dove qualche ragazza c'era anche, ma c'era un discreto numero di puffi, mi son dato al classico dei puttantour in zona Eur.
Dopo un pò di giri voluti anche per rendermi conto della situazione in genere(insomma che non ci fossero anche qui troppi puffi a romper le pelotas)mi son deciso a prender su la ragazza che recensisco.Tal Jessica, Rumena e molto carina sia di viso che di fisico.Magra e ieri sera vestita in modo semplice ma molto arrapante per me...con il pancino al vento.La ragazza offre il classico servizio OTR BJ e RAI1 alla sempre classica velocità stradale di 30 Km|h. Il BJ è veramente ben fatto ed il Rai 1 a pecos è stato piacevolissimo per il bellissimo panorama che la ragazza offriva B-side.Che dire...senza grossi lodi, ma senza nenanche nessun che da recriminare.Per me da ripetere se non altro per la bellezza della ragazza.
Il social time è stato buono durante gli spostamenti e tutto si è svolto nella massima calma e rilassatezza.
Ciao ed alla prossima.
P.S. Mi sembrava che ragazza fosse già stata recensita, ma non ho trovato nulla.Eventualmente chiedo scusa.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
spiritolibero66 ha scritto:
P.S. Mi sembrava che ragazza fosse già stata recensita, ma non ho trovato nulla.Eventualmente chiedo scusa.

in quell'isolato tempo fa feci (anche Failli credo) una recensione su un'altra tipa ma bioda e bulgara...non credo sia quella che tu hai descritto...

comunque grazie per la rece...perchè sono sempre scettico sulle tipe nella zona...ma la ragazza sembra promettere bene... ne terrò conto....

saluti
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
La bulgara che dici dovrei conoscerla...caruccia ed un pò pazza, ma tranquilla...se è quella che dico io non mette fretta e ciò è bene fratelli!
Non è quella di questa mia recensione, ma lavora su una traversa molto vicino...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ragazzi via leonori è la via di fronte al palazzo della 3? li ci lavora una jessica rumena sui 20 anni molto carina sia di fisico che di modi. Concordo appieno con la recensione del collega aggiungendo che la ragazza si concede anche in camporella
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
Ciao ragazzi, concordo anche io a pieno con la recensione se ho capito la ragazza. Per me è bellissima e anche simpatica. Ovviamente non troppo partecipativa ma non proprio fredda. Purtroppo la location non è il massimo, parcheggio in mezzo ai palazzi, almeno l'estate scorsa. Poi occhio ai tizi con la sirena che girano spesso. Qualcuno sa se fa incall o albergo?la camporella non fa x me.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao Lick si fa anche albergo però è parecchio cara perchè vuole 100 per mezz'ora più 40 ti viene l'albergo...a quel punto conviene una loft. Però minimo minimo una camporella mensile con lei me la concedo :)
 
Commenta
Alto