Meglio piccole o advisor?

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
MegA... mi sono ribaltata dalla sedia quando ho letto il tuo commento... sei responsabile della perdita di intelletto causata dalla caduta:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Io Mi sono cancellato da advisor da quando è diventato a pagamento leggere la maggiore parte delle recensioni
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Ah quindi advisor è solo per recensioni?

Già c'è punterforum che lo fa egregiamente e non è a pagamento.

Ma l'utente che va in cerca dove punta maggiormente su piccoletrasgressioni o advisor? Dove vi trovate meglio?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
piccole trasgressioni, top trans. punto trans.
ci sarebbe pure bakeka ma, almeno per me, troppi annunci e troppi fake.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
136
Beh cara syria...facciamo un esempio al contrario se tu devi acquistare un prodotto usato leggi gli annunci su subito? e lo puoi fare perchè gratuito, ora advisor vuole che per leggere gli annunci e la recensione sulla tipa tu debba pagare, quindi credo avrà un "calo di presenze" se era un sito che leggevo x cercare annunci o vedere se la tipa era almeno conosciuta ora non lo apro nemmeno più...perchè mi chiede di pagare.

Tu come cliente pagheresti per leggere degli annunci di vendita di oggetti?

E non esprimo commento sulle recensioni...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Allora advusor e come avere uno stalker... ti perseguitano per iscriverti poi devi pagare per avere recensioni positive se non paghi ti riempiono di recensioni negarive proprio oggi mi. Onfrontavo co. Collega pefche mi hanno recensita... gia tremo sapendo che cominceranno a chiamare per iscrivermi....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
piccole trasgressioni, top trans. punto trans.
ci sarebbe pure bakeka ma, almeno per me, troppi annunci e troppi fake.

Purtroppo con bakeca ho avuto ultimamente un forte battibecco perché avevano insistito che avevo allegato foto oscene! Mai messe! Alla fine vorrebbrro che pagassi..

Noto però che è anche il piu usato bacheka... E per piccoletrasgressioni la situazione com'è?
.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Allora advusor e come avere uno stalker... ti perseguitano per iscriverti poi devi pagare per avere recensioni positive se non paghi ti riempiono di recensioni negarive proprio oggi mi. Onfrontavo co. Collega pefche mi hanno recensita... gia tremo sapendo che cominceranno a chiamare per iscrivermi....

Quindi anche chi vorrebbe fare recensiome de e pagare? Azz
a
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Syria, cado dalle nubi :nea:, possibile che sei così ingenua?
Fino ad adesso hai lavorato con bacheka ed il passaparola?
:to_become_senile:
 
Commenta
Alto