Saunaclub Club25 - Dorsten (ex Partytreff)

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Continua la caduta dei locali all you can fuck grazie alla legge infame
Anche il partytreff Dorsten si è riconvertito a saunaclub.
25€ ingresso
25€ x 25min in camera con la ragazza
e solo +25€ di extra per l'anal, mi viene da pensare che saranno ben poche quelle che si faranno sintonizzare Rai2.

Io ci ero stato nel 2012 e le prestazioni erano scandalose, di una tristezza unica. Chissà come sarà ora e se faranno BBBJ senza tanti problemi.....

http://www.club25-dorsten.de/

http://www.partytreff-dorsten.de/index_neuer.php

Club25 Dorsten
Beckenkamp 22
46286 Dorsten

Club-Telefon: 02369 / 20 89 83
E-Mail: info@club25-dorsten.de

Da Domenica a Giovedì:
12.00 - 03.00 Uhr
Venerdì e Sabato:
12.00 - 05:00 Uhr
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Locale da sveltina e via . A questo punto il livello è come il penelope di essen . Io a dicembre punto tutto su grimberg e FKK SKY , poi da integrare con Romantika e F39 o altro . No FKK di "lusso" , devo rientrare nel budget . Ho due giorni e mezzo da utilizzare alla massima efficenza ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
ma puntando tutto il tuo prossimo tour su queste tappe non di prima fascia non hai qualche serio dubbio di rimanerne deluso?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
@dottorgui, nei locali menzionati da Cjsnare1 ne risente l'estetica ma mediamente le prestazioni sono molto più alte con extra inclusi (cosa da verificare causa nuova legge).


No FKK di "lusso" , devo rientrare nel budget . Ho due giorni e mezzo da utilizzare alla massima efficenza ;)
Non avrai mica noleggiato la macchina per caso che devi rientrare nel budget :) LOL
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Certo DR.Axxx. se nei top club non vai con quelle fidelizzate o conosciute come sane portatrici di Gfe, ottieni performance robotiche
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
@dottorgui, nei locali menzionati da Cjsnare1 ne risente l'estetica ma mediamente le prestazioni sono molto più alte con extra inclusi (cosa da verificare causa nuova legge).



Non avrai mica noleggiato la macchina per caso che devi rientrare nel budget :) LOL

No , mi spiace , niente auto , me la faccio tutta coi mezzi :):):)

Infatti sacrifico un po' l'estetica , ma sinceramente preferisco una buona trombata con una ragazza normale che una trombata robotica (e cara) con una top figa .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
zona krefeld (Nrw) pochi km da Living, HG un po di più dal GT, cosa cè di valido e da testare di club "minori" dopo la legge?
sarò lì nei prossimi giorni e pensavo di inserire nella mia task lista anche il club Laluna e Aca Gold.
 
Commenta
Alto