Ragazze con i muscoli

Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
amante dei muscoli e dell'abbondanza.

Ciao sono arrivato a questo forum tramite una ricerca su internet, o 53 anni e mi piacciono le donne dal seno abbondante ( 8 misura) e o anche una preferenza per donne muscolose e palestrate , purtroppo questo genere di donne e abbastanza raro da trovare spero attraverso questo forum di poterne conoscere qualcuna. ciao a tutti.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Benvenuto nella Community sandokan :bye:

immagino etero, per le abbondanti c'è pure una sezione, per quanto concerne le muscolose in effetti è un "terreno" più difficile, palestrate, la maggior parte vanno in palestra (se intendi quello), soprattutto le girl giovani.

completa:
1. La tua zona di provenienza 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
90
Reaction score
140
Località
Bari
Sito di incontri con donne bodybuilder

Non so quanti amanti delle donne muscolose ci siano qui. Su wb270.com c'è una pagina dedicata a quelle che fanno session a pagamento. In genere non fanno sesso, ma concludono con hj e alcune di loro concedono il foot e body worship, talora anche con slinguazzamenti intimi. Vedo che ci sono sia le residenti, sia le viaggiatrici. Alcune sono vere e proprie dee. Nessuno le ha provate? Purtroppo le bodybuilders viaggiano su rate piuttosto altini non sempre alla mia portata
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Non so quanti amanti delle donne muscolose ci siano qui. Su wb270.com c'è una pagina dedicata a quelle che fanno session a pagamento. In genere non fanno sesso, ma concludono con hj e alcune di loro concedono il foot e body worship, talora anche con slinguazzamenti intimi. Vedo che ci sono sia le residenti, sia le viaggiatrici. Alcune sono vere e proprie dee. Nessuno le ha provate? Purtroppo le bodybuilders viaggiano su rate piuttosto altini non sempre alla mia portata

Bella infromazione che hai dato, grazie per il rimando al sito che hai citato, mi piacerebbe conoscere qualcuna d queste ragazze che fa body-building, per la verità qualcuna non molto muscolosa più sul tipo di fitness model in stile Michelle Lewin ... che bella trombata che sarebbe !
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
14
peccato non sia affatto aggiornato, in particolare se si guarda alle pagine delle italiane....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
Peccato sia mort questa discussione! Mi interessava parecchio questo genere, mai frequentato purtroppo! Non c'è molta offerta, anzi quasi niente che io sappia, se qualcuno ha notizie contrarie batta un colpo :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
ciao a tutti
io sono un fanatico di bb femmi9nile da moltissimi anni, un vero amante delle culturiste
non solo per il lato sessuale, sono proprio attratto dalla bellezza e le forme delle culturiste, che trovo semplicemente fantastiche
wb270.com è aggiornato
purtroppo, Italiane che fanno sessions, ce ne sono davvero poche
quella che menziona il collega wildrose è Ashley Starr, e verrà in Italia quest'anno
ma non è il mio tipo
spero che questa discussione sia tenuta viva dagli amanti di queste "ragazzone"
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Non sono amante del genere, però l'anno scorso navigando mi è capitata una a Saronno che metteva annunci su B.I., Lei metteva proprio nell'annuncio muscolosa. Qualche mail di contatto, ma non se ne fece nulla perchè non coincidevan gli orari, è una no prof, spero vi sia utile l'info.
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti
Veniamo subito alla domandina, a qualcuno è mai capitato di trovare professioniste pay muscolose, palestrate o simili ?
Grazie
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
No... una forse appena appena con i muscoli delineati, ma poco... di fatto non mi piacciono le donne palestrate, poca femminilità... mi piacciono giuste, nè troppo magre nè troppo abbondanti, ma con le curve morbide e senza muscoli in evidenza...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Coincidenza,prima volta nella vita sabato ho visto un annuncio su bakeca di una raga muscolosa a sarzana sp
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Credo che siano un passo verso l'omosessualità. O ti piacciono le donne o ti piacciono i muscoli.:mda:
Poi, per carità, il mondo è bello perché è vario, ed ognuno spende i suoi soldi come crede.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Si, mi e' capitata una ungherese con un fisico palestratissimo soda come il marmo. Secondo me una figa da paura. L'ho anche recensita.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ti sei chiesto come mai metto solo la faccina io? :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
images
 
Commenta
Alto