Bravissima ragazza thailandese molto sexy e molto brava

Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
2
Località
Udine città
NOME INSERZIONISTA: Non Ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/novit%E0_molto_sexy_e_molto-z-964164.html
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Asiatica (Thai dice)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alle foto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti meno rai 2 non chiesto comunque
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fingering
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, asiatica, una terza morbida culetto super
ATTITUDINE: Classica asiatica serivizionevole
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani scale senza ascensore
TELEFONO: 35337431xx

LA MIA RECENSIONE:Premesso che ultimamente mi sono buttato sulle asiatiche, non perchè brillino di figaggine assoluta bensi per
il loro modo di porsi sempre gentile e servizievole, altra premessa: la ragazza che mi ha accolto alla porta non era quella dell' inserzione, carnagione mooolto più scura ma tutto sommato niente male, davvero carina, bel seno e culetto che mi stava in una mano...la location è abitata anche da altre ragazze sempre della stessa nazionalità, un piccolo consiglio : rispolverate le vostre reminescenze di inglese dato che anche questa italiano praticamente nada (e latitava anche in lingua anglosassone)...100 euro per una cosa con calma e cosi è stato, dopo i soliti lavaggi BBJ con lei in ginoccchio davanti a me (non male) e poi ha continuato una volta stesi a letto...dopo una ventina di minuti incappucciamento e via di amazzone...si muove bene..mentre procedevamo gli ho sondato rai 2 e lei a me, nemmeno una piega, quindi penso sia disponibile (il suo non il mio)..tutto sommato un esperienza discreta, ragazza pulita con bocca di rosa (dimenticavo che tutto è stato condito da FK in contiuazione)con propensione a farsi "comandare"...ci andrò ancora ? Forse si ...magari per un trio lesbo (se lo concedono...) saluti a tutti
 

Allegati

  • 1507288689_6286.jpg
    1507288689_6286.jpg
    41 KB · Visite: 3.152
  • 1507288690_7484.jpg
    1507288690_7484.jpg
    43,6 KB · Visite: 233
Alto