Milf sarda 46 anni - Decimomannu - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Milf sarda
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-milf-di-46anni-8vyr191863855
CITTA DELL'INCONTRO: Decimomannu
NAZIONALITA': Sarda
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + COB + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,50, tette scese, culo piatto, ventre molle. E' la descrizione, appunto, di una non più giovanissima, diciamo
ATTITUDINE: Molto simpatica, ma si vede che non è il suo mestiere
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897885XX

LA MIA RECENSIONE
Capita, nella vita sessuale di una persona, di avere delle devianze, temporanee o croniche, più o meno preoccupanti. Come si spiega che io, guardando le varie foto di questa donna dall'aspetto fisico non proprio esaltante (eufemismo...) provassi una sorta di attrazione morbosa e volessi cercare a tutti i costi di capire chi si celasse dietro quelle immagini raffiguranti un fisico ormai decadente, che difficilmente poteva appartenere a una 46enne? I motivi sono due: 1) la curiosità, volevo vedere a tutti i costi la faccia di questa autodefinitasi "milf" 2) l'eccitazione che mi dava l'idea di potermi fare una ziodda (= donna rozza e ignorante) di paese.
Premessa: la persona di cui parlerò è, per chi ci ha già avuto a che fare, proprio quella che stava in una casa nelle campagne tra Uta e Decimo (più o meno), della quale però non è mai stata scritta una recensione che fosse una.
Roso dal tarlo (maledetto) della curiosità la chiamo, ed è proprio come me la immagino: sgrammaticaTTa come il testo dei suoi annunci, voce da donna di paese, praticamente perfetta! :) Vado a Decimo, ossessionato da mille dubbi, con una parte di me che diceva "Ma che minchia stai facendo" e l'altra che invece diceva "Al limite ci butti un cinquantino...", e la chiamo quando sono davanti alla villetta dove esercita. Una zona elegante, abbastanza trafficata, dove immagino che il primo estraneo (come me) che si trova a sostare 30 secondi lì davanti viene immediatamente marchiato come puttaniere. Pazienza. Mi apre, e il primo impatto è bizzarro: un tappetto vestita con jeans fighetti da ragazzina e maglietta, con una frangetta bionda sbarazzina come se fosse appena uscita dalla parrucchiera. Una donna ben tenuta diciamo. L'elemento che però va a cozzare con tutto il contesto è il viso, purtroppo da vera e propria vecchietta, devo dirlo. Simpatica è simpatica, senza dubbio. Mentre andiamo al piano di sopra parla al cell con un altro punter illustrandogli il menu e sorridendomi, quasi ridendo, in continuazione. Il modo di parlare è sardissimo: "Vabbanee....cciao...sevvieni ti ddo' lla vviaaa..". Passiamo qualche minuto a parlare del suo aspetto, della sua attività e di altro, ridendo più volte. Ghiaccio abbondantemente sciolto, ma con un problemino irrisolvibile: mi sembrava di stare davanti alla mia povera nonna!!! Una situazione surreale. Le do' il regalino e comincia a spogliarsi. Nel mentre continuiamo a parlare e il mio imbarazzo, e solo quello, sale. Mi fa; "Adesso mi vedi cossì, ma quando ero giovvane...". Sì certo d'accordo ci credo, minimo 30 anni fa sarai stata anche carina, ma adesso sei tutta inflaccidita e io DOVREI scoparti!!! (ho pensato, ma non ho detto...). Lo prende in bocca a crudo, e come risultato uno straccio di erezione (modesta) c'è. La pompa, però, è fatta senza anima, passione, impegno che mi faccia dimenticare il fatto che a spompinarmi è una granny. "Lommettiammo il proffilattico?", vabbane, dico io, e mi sdraio sul letto. Mentre cerca maldestramente di aprire un condom strappando la confezione coi denti (!!!) noto che il fratellino delle parti basse sta tristemente ammainando la bandiera a mezz'asta. Lo riprende in bocca e lo rianima il tanto che basta per infilare il preservativo. Tento maldestramente di infilarle il serpentello mezzo moscio e inizio a bombarmela (si fa per dire). Lei, completamente disinteressata alla mia attività, prende a parlarmi di varie minchiate, facendomi ulteriormente deconcentrare. Terribile. Le chiedo di mettersi a pecora, lo fa e dice "Dai...", come a dire "Basta che ti sbrighi...". Terribile (2). Duro ben poco perchè l'eccitazione è ai minimi storici, e le chiedo quindi di girarsi, mi dice un altro irritante "DAI..." e le riverso a fatica tutto il carico su seno, pancia e collo. E lei, sempre a sorridere.
Per concludere: in gioventù secondo me è stata la bagassedda (= mignotta) del paese. Piccolina, carina, ne avrà soddisfatto (a gratis) di cazzi...ma oggi...l'età è quello che è, si vede tutta ed è inutile che si atteggi a ragazzina, il tempo passa per tutti. Dice che il mestiere lo sta facendo da poco tempo per necessità di soldi, altrimenti "non l'avrebbe mai fatto". Mah. Probabilmente è così perchè è da bocciare su tutto (tranne che sulla simpatia). Esperienza del tutto surreale, assurda, ma non ritengo di aver buttato i soldi. Lo considero una sorta di esperienza sociologica su cui mediterò. A lungo. Ah, la prossima che mi chiaverò avrà 20 anni. Almeno spero
P.S: Nella stessa location esercitano altre due tizie, una colombiana e l'altra brasiliana, facilmente reperibili negli annunci.
 

Allegati

  • 860311bed5a0a70d83f5b1d067f6e15266b96a99.jpg
    860311bed5a0a70d83f5b1d067f6e15266b96a99.jpg
    72,2 KB · Visite: 6.788
  • 4dc9f5e5c9b0c4c9d7dc4bdf7eb6e589b9c4476f.jpg
    4dc9f5e5c9b0c4c9d7dc4bdf7eb6e589b9c4476f.jpg
    48,2 KB · Visite: 253
  • a1ba09bf7fa21b45ae8d255fd56fe16d1bfe5b11.jpg
    a1ba09bf7fa21b45ae8d255fd56fe16d1bfe5b11.jpg
    49 KB · Visite: 195
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Racconti di questo tipo, mi inducono verso una domanda. Se vedete di avete davanti una vecchia gallinaccia, perchè mollate i soldi e decidete di scoparla comunque ?. Aiutatemi a capire:dance:
 
Commenta
Alto