Come aprire un minisito o blog ?

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Dallalto della mia grandissima ignoranza in materia , chiedo aiuto: vorrei rendere pubbliche alcune gallerie di foto e brevi spezzoni video , l'idea sarebbe qualcosa di molto meno di un sito internet e qualcosa in meno di un blog ; condizioni essenziali sono la gratuità, accesso da esterni senza password o altro, relativa mia anonimità :biggrin: , nessuna censura per immagini...diciamo oltre il nudo artistico :party: . Chi mi può aiutare ? Grazie in anticipo :good:
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Pierpiero ha scritto:
Dallalto della mia grandissima ignoranza in materia , chiedo aiuto: vorrei rendere pubbliche alcune gallerie di foto e brevi spezzoni video , l'idea sarebbe qualcosa di molto meno di un sito internet e qualcosa in meno di un blog ; condizioni essenziali sono la gratuità, accesso da esterni senza password o altro, relativa mia anonimità :biggrin: , nessuna censura per immagini...diciamo oltre il nudo artistico :party: . Chi mi può aiutare ? Grazie in anticipo :good:

Se lasci un server gestibile senza password è un suicidio :suicide2:
Oppure vuoi che gli altri possano leggere il contenuto senza password ? Allora hai molte possibilità (a me piace http://www.vox.com/).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Oppure vuoi che gli altri possano leggere il contenuto senza password ? Allora hai molte possibilità (a me piace http://www.vox.com/[/url[/size] [b]... password. Grazie, vado a provare VOX.COM[/b]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
maxione ha scritto:
Pierpiero ha scritto:
accesso da esterni senza password o altro
Se lasci un server gestibile senza password è un suicidio :suicide2:
Io credo intenda di libera consultazione... credo che un normale blog vada bene, magari non lo curi troppo ma tant'e... :crazy:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Con vox.com puoi crearti un blog in cui inserire immagini, video ecc.... e per ogni contenuto inserito puoi dare dei privilegi di consultazione: aperto a tutti, agli utenti registrati, agli amici, oppure a nessuno.

Io mi ci trovo bene.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
OK, sto provando VOX, pure con qualche difficoltà dovuta al non sapere l'inglese!! Ho visto che è anche in francese e spagnolo.... ma l'italiano ???? Non contiamo molto, purtroppo :search: . Grazie delle vostre indicazioni comunque.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Pierpiero ha scritto:
OK, sto provando VOX, pure con qualche difficoltà dovuta al non sapere l'inglese!! Ho visto che è anche in francese e spagnolo.... ma l'italiano ???? Non contiamo molto, purtroppo :search: . Grazie delle vostre indicazioni comunque.
Avevano annunciato una traduzione in italiano, ma ancora niente
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Puoi chiedere a The Big Gun se puoi aprirlo qui come davide Brunati se vuoi fare un blog interessante.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
lupobuono ha scritto:
Puoi chiedere a The Big Gun se puoi aprirlo qui come davide Brunati se vuoi fare un blog interessante.

Collegamento alla pagina web non disponibile
Hai mai pensato di scrivere un blog? Vuoi aprirne uno? Hai un blog che tratta i temi di PunterForumItalia ?
 
Commenta
Alto