Prima volta, condividiamo un po’ di esperienze

Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao a tutti, volevo cercare da voi un po’ di coraggio per fare il primo passo verso questo mondo. Sono felicemente sposata ma sessualmente ho una gran voglia, che vorrei soddisfare con questo mondo. Vorrei condividere con voi alcune vostre esperienze per trovare la forza di fare il primo passo visto che un po’ mi vergogno. Vorrei sapere quanti di voi hanno una compagna e come gestiscono la cosa.
Quello che cerco io è un sesso che non riesco ad avere con mia moglie, vorrei anche provare un sogno chiedi farlo con due donne insieme.
Vi andrebbe di condividere con me qualche esperienza vostra? Il racconto della vostra prima volta, cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo, se riuscite a fare ancora l’amore con vostra moglie dopo tutti questi gnocche.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
se cerchi nel forum troverai 3d x tutto quello che cerchi .
se hai pazienza che passa Tempimoderni ti mette tutti i link del caso ... e' il nostro cane da tartufi .
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Essendo sposata con tua moglie, difficilmente qui troverai spunti. Il forum è sostanzialmente fatto di uomini che scopano con donne.
Sì, intriga molto anche il sesso fra due donne, ma sono occasioni transitorie, non che ci appartengono in modo durevole.
In ogni caso, se collezioni racconti delle "prime volte" non ti sarà difficile. Basta andare sulla prima recensione di ogni utente e un'idea te la fai abbastanza bene. Forse non tutti hanno recensito proprio la prima pay in assoluto, ma ci si avvicina. Comunque sono racconti più veritieri quelli nelle rece, di quanto non lo sarebbero qui, a distanza di anni o, per qualcuno, decenni.
:preved:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
cazzoduro82 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo cercare da voi un po’ di coraggio per fare il primo passo verso questo mondo. Sono felicemente sposata ma sessualmente ho una gran voglia, che vorrei soddisfare con questo mondo. Vorrei condividere con voi alcune vostre esperienze per trovare la forza di fare il primo passo visto che un po’ mi vergogno. Vorrei sapere quanti di voi hanno una compagna e come gestiscono la cosa.
Quello che cerco io è un sesso che non riesco ad avere con mia moglie, vorrei anche provare un sogno chiedi farlo con due donne insieme.
Vi andrebbe di condividere con me qualche esperienza vostra? Il racconto della vostra prima volta, cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo, se riuscite a fare ancora l’amore con vostra moglie dopo tutti questi gnocche
.

Stai sfondando non una porta aperta, ma un portone di quelli enormi, cinquecenteschi... siamo tutti quì più o meno per lo stesso motivo: sposati da 30 anni che non annusano la figa della moglie da anni (io ad esempio), drogati di figa che ormai non ne saprebbero fare a meno (io ad esempio), vogliosi di provare esperienze vietate con la moglie (io ad esempio), trasgressori ormai diventati seriali (io ad esempio)... e mi fermo quì...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie mille per le vostre risposte e per l’elenco di link che non avrei mai trovato.
Cercavo proprio testimonianze come quella di likelik perché veramente non mi decido per l’enorme rispetto verso di lei ma l’esigenza è tanta e il divario di bisogni nella coppia è veramente troppo per resistere.
Però mi sento veramente in colpa nei suoi confronti è questo che mi ferma nel fare il passo decisivo. Però è altrettanto vero che è indubbio che abbiamo esigenze diverse, uomini e donne , e che è inutile insistere a voler far provare diversi dolci al cioccolato se poi il cioccolato non gli interessa così tanto.

Tornando alle esperienze: voi chiamate la tipa con il vostro telefono personale? E se lei non risponde poi vi richiama? L’aspetto esteriore conta? Essendo un uomo piuttosto piacente se provo a strappare un prezzo migliore lei mi offende? :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Tornando alle esperienze: voi chiamate la tipa con il vostro telefono personale?

Io si anche se non sarebbe il massimo... ma se sei single non vedo la necessità di usare due numeri... tanto se devi interstarti un altra SIM sei sempre rintracciabile fosse per qualche problema...

Ma in genere si preferisce un numero e cell diverso chiamato puntercell...

E se lei non risponde poi vi richiama?

La professionista vera non lo farà mai... al massimo qualche volta mi è capitato uno squillo per segnalare la disponibilità alla risposta o un messaggio...

L’aspetto esteriore conta?

Di chi, della pay o del suino di turno?... della pay è assolutamente personale quindi non si discute... dell'avventore direi di sì, come in tutti i contesti oserei dire... l'uomo piacente è sempre e comunque visto meglio persino dagli altri uomini... figuriamoci le donne...

Se ci pensi, ad un uomo brutto, orripilante magari la pay fà fatica o non concede bacio (se ti interessa, ma per me è parte integrante di un incontro)... ad un bell'uomo, se nelle sue regole lo prevede ovvio, lo concederà volentieri... prova a far andare dalla stessa un George Clooney e un Marty Feldman... a chi pensi sia più contenta di infilare la lingua in bocca?

Di sicuro non ti presentare MAI se non docciato e pulito come il culetto di un bimbino... l'igiene è sempre apprezzata e per quanto mi riguarda conditio sine qua non per un incontro... se non sono pulito invento una scusa e non vado...

Essendo un uomo piuttosto piacente se provo a strappare un prezzo migliore lei mi offende?

Puoi provare, ma se cominci a barattare la bellezza con denaro non troverai terreno fertile... io non tratto mai... se ritengo i rates troppo elevati, evito di andare... se cominci così poi determini automaticamente una sorta malavoglia della pay e questo non è bene... poi tutto dipende dalla pay, ma di solito non conviene... loro lavorano, tu ti sollazzi, se non vai tu ce ne sarà un altro pronto...

Non contrattare, non è una buona idea...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie mille dalle risposta.
Be essendo sposato effettivamente utilizzare un secondo cell potrebbe essere buona cosa. A cosa ti riferisci quando dici tanto se hai problemi ti rintraccia?

Ma quando la chiami come ti comporti? Concordi il prezzo a telefono o di persona? Quanto tempo prima si deve chiamare in genere?

Parlando della moglie come gestisci la cosa?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
No, io intendevo chi la può fare a casa, che programmando l'incontro possa anche programmarsi la doccia... se per motivi logistici sei impossibilitato di solito la pay non ha grossi problemi a fartela fare o almeno igenizzare le parti intime...

Io parto comunque dal presupposto che al mattino la faccio sempre, quindi a meno che non lavori nei campi o in fabbrica, non dovresti essere troppo zozzo la sera e quindi anche un'abluzione ai genitali può bastare...

Col MAI intendevo di non andare o approcciarsi se non si è sicuri di essere puliti, perchè la maggior parte se sente odorare di stalla o peggio di stallatico o anche di "scaggio" come si dice in veneto, potrebbe fancularti in un nanosecondo oppure, come minimo, invitarti a lavarti e per quello che mi riguarda sarebbe un po' umiliante...

Ho notato in generale che se vai pulito e profumato sei più "gradito" e ben accetto con anche complimenti... è un ottimo inizio per un rapporto...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie mille dalle risposta.
Be essendo sposato effettivamente utilizzare un secondo cell potrebbe essere buona cosa. A cosa ti riferisci quando dici tanto se hai problemi ti rintraccia?

Che se per qualsiasi motivo dovesse essere necessario rintracciarti, con la sim intestata a te, ovvio deve avere il tuo numero memorizzato, è uno scherzo...

Ma quando la chiami come ti comporti?

"Ciao, ho visto il tuo annuncio e mi chiedevo se fossi disponibile (tra un'ora, due, pomeriggio, domani, dipende da quando vuoi andarci)"?
Se sei interessato a precisare le sigle proposte gliele chiedi... se già le sai non ce ne sarà bisogno... e poi precisi il rate e se ti va bene concordi l'incontro.

Concordi il prezzo a telefono o di persona?

Di solito al telefono... quando ti dicono vieni che ci mettiamo d'accordo di solito sono missili in rampa di lancio e ti consiglio di evitarli... oppure ti dicono che partono da tot (come le automobili e altro "... xxxx a partire da...") ma non sai dove finisci... io preferisco il rate fisso e lascia stare il "per una cosa tranquilla... tot..." tanto la cosa non sarà tranquilla lo stesso, quindi non buttare soldi...

Quanto tempo prima si deve chiamare in genere?

Dipende dalla pay... di solito accettano qualche ora prima, la mia fidelizzata solo almeno il giorno prima... dipende se sono macchinette o no... da quelle che accettano dopo un po' di solito non vado in quanto metteranno fretta di certo per lasciar posto al successivo... non fanno per me...

Parlando della moglie come gestisci la cosa?

E perchè ne devi parlare?... mica è la tua confidente... non dire nulla di ciò che non ti porti vantaggio, potrà portarti solo svantaggi, magari non subito ma non si sa mai... a che pro dirglielo?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Cercavo proprio testimonianze come quella di likelik perché veramente non mi decido per l’enorme rispetto verso di lei ma l’esigenza è tanta e il divario di bisogni nella coppia è veramente troppo per resistere.
Però mi sento veramente in colpa nei suoi confronti è questo che mi ferma nel fare il passo decisivo.


A parer mio, appari un po' troppo intriso di conflitti interiori e portatore di preventivi sensi di colpa, credo che dovresti risolverli prima di andare o, quantomeno, accantonarli rimandandoli al dopo. Altrimenti devi mettere in conto che tu vada li e l'associato di sotto rifiuti di partecipare all'evento.


Però è altrettanto vero che è indubbio che abbiamo esigenze diverse, uomini e donne , e che è inutile insistere a voler far provare diversi dolci al cioccolato se poi il cioccolato non gli interessa così tanto.

Tranquillo, vedrai che presto o tardi (se non già adesso) la tua troverà il modo di assaggiare altri cannoli. :girl_in_love:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Se ci pensi, ad un uomo brutto, orripilante magari la pay fà fatica o non concede bacio (se ti interessa, ma per me è parte integrante di un incontro)... ad un bell'uomo, se nelle sue regole lo prevede ovvio, lo concederà volentieri... prova a far andare dalla stessa un George Clooney e un Marty Feldman... a chi pensi sia più contenta di infilare la lingua in bocca?


Il mio povero megabizzo
http://community.punterforum.com/member.php?u=111071

:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao scusate per avervi risposto cosi in ritardo.
Sai olderlover, secondo me, è ovvio avere un certo conflitto interiore, questo deriva dal fatto di voler bene ad una compagna ed il rispetto che ne consegue. Se non ci fossero questi presupposti il matrimonio non avrebbe avuto ragion d'essere.
La questione sta proprio in questo secondo me, quale è il limite oltre il quale un passo del genere è accettato dalla propria coscienza? Fino a che punto è giusto resistere all'istinto e quando è andare lasciarsi andare e soddisfare un bisogno? Quanto questo bisogno può nuocere alla famiglia?

Queste secondo me sono tutte domande lecite se ovviamente si ha un buon rapporto all'interno della famiglia.

Grazie a tutti per la possibilità di condividere vedute differenti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sai olderlover, secondo me, è ovvio avere un certo conflitto interiore, questo deriva dal fatto di voler bene ad una compagna ed il rispetto che ne consegue. Se non ci fossero questi presupposti il matrimonio non avrebbe avuto ragion d'essere.

Beh, se sei quì a fare queste domande il "rispetto che ne consegue" è abbastanza fuori luogo come affermazione... se così fosse non ci dovresti nemmeno essere quì e con queste domande... non credi?

La questione sta proprio in questo secondo me, quale è il limite oltre il quale un passo del genere è accettato dalla propria coscienza?

Questo lo sai solo tu... ognuno ha/non ha una coscienza... e poi come fai a definire un limite?... per me potrebbe essere anche solo un bacio, per te potrebbe essere il rapporto completo... non c'è definizione univoca...

Fino a che punto è giusto resistere all'istinto e quando è andare lasciarsi andare e soddisfare un bisogno?

Fino al punto che la tua coscenza ti suggerisce... di nuovo, è solo una questione che risolvi tu... per me è impossibile...

Tra l'altro è un bisogno che non dovresti, in teoria, avere... perchè se la domanda nasce da una carenza di papussa, allora la resistenza è direttamente proporzionale alle volte che te la dà e al bisogno personale di "tociar el biscotto"... più te la dà, più resisterai e v.v.

Quanto questo bisogno può nuocere alla famiglia?

Lo potrai scoprire solo quando farai il passo... nel tempo ti renderai conto se fà o meno per te e se sì, dipende se cadrai nel tunnel della droga o riuscirai a tenertene fuori... ma è difficile, rischi la dipendenza...

Quindi, se il vizio sottrae attenzioni alla famiglia dire che nuoce parecchio, se arriva a sottrarre anche denaro allora diventa inaccettabile ed è meglio fare marcia indietro e rinunciare... rivolgersi in tal caso a Federica, che costa nulla e non nuoce alla famiglia in nessun modo...

Queste secondo me sono tutte domande lecite se ovviamente si ha un buon rapporto all'interno della famiglia.

Se fosse proprio così buono, come sopra, non saresti quì... non ne sentiresti la necessità, come non l'ho sentita io per moooolti anni (a parte una parentesi a 40 anni...)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Non credo la questione sia cosi semplice.
Il sesso in una coppia non è tutto, c'è molto altro che tiene legate due persone. Ci sono poi ovviamente dei punti sui quali non si riesce ad incontrarsi, uno di quelli spesso è il sesso. In base poi alla necessità che uno ha, decide se il desiderio valga la pena essere soppresso o soddisfatto.
Non credo certamente che avere certe pulsioni possa essere sinonimo di un rapporto poco sano.

Io penso che la questione sia più sociale, viviamo in una società che non vede lo sfogo sessuale come lo sfogare il bisogno di fare sport ecc. Io mi trovo difronte a questo dilemma, vedo corretto non reprimere un desiderio forte come quello di fare sesso e di liberare i desideri che ognuno ha, ma dall'altro lato ho difficolta ad accettare socialmente la cosa.
Trovo grave invece la ricerca di un'amante in quanto li, oltre alla ricerca del sesso, c'è anche ricerca di altro e quindi vedo la questione più grave in termini di mancanze in una coppia.

Queste ovviamente sono mie opinioni, assolutamente opinabili
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
per me andare a pay è come andare dalla fisioterapista a farsi un massaggio alla schiena, l'unica differenza è che non si può dire. Non fatevi tutte ste menate per la moglie, con il tempo e l'esercizio spariranno, l'avessi fatto io prima
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Se poi non spariscono fa lo stesso. Basta essere abbastanza gentleman da non farsi scoprire
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Trovo grave invece la ricerca di un'amante in quanto li, oltre alla ricerca del sesso, c'è anche ricerca di altro e quindi vedo la questione più grave in termini di mancanze in una coppia.
Ciò che puoi trovare in un'amante, a differenza di una prostituta o di una moglie frigida o mezzo frigida, è il fatto di sentisi desiderato sessualmente e questo alla lunga può diventare un'esigenza al pari dello sfogo sessuale.
 
Commenta
Alto