Amsterdam-Shemale in case chiuse?

Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti,
scrivo per un'informazione.
Fra poco andrò ad Amsterdam e sto cercando una casetta interessante con qualche ladyboy/shemale.
Sono stato nei soliti club (park118 / goldenkey ecc) ma mi hanno stufato. Quindi sto cercando una cosa simile ma abitata da gentili donne con sorpresa.
Ne conoscete qualcuno?

Vi ringrazio in anticipo.

:)
 
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
21
Scusami Matrix8523, stavo anch io programmando una gita ad Amsterdam e ho la passione delle shemale, come mai ti hanno stancato quei club ? premetto che non si sono mai stato :)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Ste79.
Sono appena tornato. Rispondo alla tua domanda, mi sono "stancato" dei club perchè quasi in tutti i prezzi salgono e la qualità scende. Poi ho una certa passione verso le shemale. Comunque, ho visitato il GoldenKey ( visitato per modo di dire). Ingresso 75€ più 200€ ad ora con una ragazza a tua scelta. Bere incluso. Alla richiseta del proprietario ho virato verso il Park118, 100€ all'ora doppio colpo. Ragazze buone ma non eccezionali.
Dopodiché per soddisfare la mia voglia shemale, ho curiosato nel red district, e girando l'isolato della via Bloedstraat ce ne sono alcuni in vetrina. Una, molto bella, veramente, alta bel fisico bel viso, mi ha detto di essere transessuale, quindi entro, concordo il prezzo, pago, salvo poi scoprire una volta spogliata (non si faceva toccare li sotto inizialmente e avevo gia pagato)che aveva la patata.... va be me la sono fiondata lo stesso. A fianco c'era una bionda veramente carina dv si vedeva l'arnese. Dovevo andare li.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
21
Grazie Matrix per la risposta! Certo che hanno prezzi davvero alti!! Io a shemale mi sono trovato bene in Spagna per tua informazione.
 
Commenta
Alto