MELANY TOP MODEL

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Eccomi di ritorno dall'incontro di un'ora con la ragazza in oggetto : due parole per descriverla, bella ma non balla.
Arrivo puntuale presso l'albergo, messaggio ed ho l'ok con numero della stanza dieci minuti abbondanti prima del tempo previsto; entro confondendomi con una comitiva di turisti, il receprionist mi guarda ma fa finta di non vedere. Salgo al pianoo, con l'ascensore e Melany è ad attendermi dietro la porta, vestita in lingerie nera sexy . Mi fa accomodare, cominciamo a parlare e mi fa cenno di parlare sottovoce. La ragazza si esprime in inglese, ma non lo capisce comunque molto . Vabbè, mi invita a fare una breve doccia , mi aiuta ad asciugarmi e poi mi chiede cosa voglio fare. Niente di particolare, dico, le solite cose. Mi sbaciucchia a labbra chiuse, mi mordicchia i capezzoli e poi la tiro sul letto e comincio a maniarmela. Devo dire che ha una bella pelle, pulita e profumata ; alta 1,70 circa. Il seno è perfetto e non ho capito se è rifatto, penso di si ma non si notano tagli chirurgici ed al tatto sembra originale. Non gradisce le dita dentro, vuole essere toccata solo esteriormente. Il blow job è coperto , buona tecnica, salivoso ma non eccezionale. Un paio di posizioni classiche dove finge di partecipare, ma in realtà durante tutto il meeting mi è sembrata molto attenta a non lasciarsi andare. Lascio la stanza con dieci minuti di anticipo, senza neanche essere giunto al termine. In conclusione, la ragazza è carina, semplice, affettuosa ma poco sexy .. non sembra fatta per il mestiere .
 

Allegati

  • mel1.jpg
    mel1.jpg
    53,8 KB · Visite: 2.027
Alto