Bruna

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Link: https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italo-argentina-top-class-9yva192518921
Nazionalità: Dice Italo Argentina
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Catania
Telefono: 3496964552

Chiamo per puro diletto questa ragazza, tanto so che le foto sono fake e che mi dirà le solite cose.
Risponde subito con una bellissima voce e con modi gentili ed educati, alla domanda sulle foto mi risponde che è lei 100% aggiungendo che non so come siamo abituati qui, a Catania, ma lei è una modella.
Non so perchè ma mi convinco ormai da tempo metto in conto di andare via e non mi faccio nessun problema a girare i tacchi ed andarmene.
Richiamo dopo 30 min. lei si ricorda e mi dice che aspettava la mia chiamata, parcheggio facile zona via Caronda e entro in un vicolo di via Etnea un po troppo in vista.
Dietro la porta una bella stangona capelli lisci neri gambe da modella e fine il resto lascia un po a desiderare, viso così così, apparecchio ai denti e zero tette.
Lei molto gentile mi fa accomodare mi offre da bere e mi chiede cosa voglio fare, mi dice di non accendere troppo le luci perchè senno si vedono le rughe.
Lei non è granchè ma mi ispira ed ho fatto bene.
Mi estorce 100 cocuzze che ormai sborso raramente dicendo che non me ne sarei pentito, ed effettivamente.........
BBJ ottimo, lecca tutto palle, inguine adduttori e scende scende fino al buchetto con un rimming niente male poi 69 dove si fa leccare alla grande poi si ferma con un colpo di apparecchio dei denti mi graffia il culo, ovviamente niente di grave ma il pizzichio mi fa sobbalzare, lei la prende a scusa e si stacca, peccato.
Smorzacandela e fine inaspettata davvero un peccato mi stavo divertendo.
Social ottimo abbiamo chiacchierato a lungo e mi ha confessato che fa questo lavoro da pochissimo io ero il sesto cliente dalla sua nuova vita ma che in realtà lei è sempre stata molto disinibita e quindi non è stato un grosso problema per lei.
Era in compagnia di una amica che non ho visto ma mi ha detto, alla mia richiesta di una eventuale coppia, di lasciar perdere la sua amica non è così predisposta come lei, in compenso mi dice se mi può mettere in una lista di clienti che lei informa se c'è qualcosa di bello tipo lei e una trans o lei ed una amica disinibita come lei, proprio parole sue.
Mah non saprei lei in viso è bruttina me è porcella e, io non ho provato perchè sono capitolato presto, ma secondo me fa di tutto.
P.s. mi ha detto che tra 3 mesi leva l'apparecchio ai denti e a dicembre si fa riempire le tette dalla prima attuale ad una terza.
tanto dovevo per raccontare tutto questo senza che sia mai accaduto.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    51,1 KB · Visite: 4.161
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Chiamo per puro diletto questa ragazza, tanto so che le foto sono fake e che mi dirà le solite cose.
Risponde subito con una bellissima voce e con modi gentili ed educati, alla domanda sulle foto mi risponde che è lei 100% aggiungendo che non so come siamo abituati qui, a Catania, ma lei è una modella.

Eh già, ma come siete abituati a Catania?
Non lo sapete che la modella Michele Rogers, dopo aver posato per playboy, adesso si fa chiamare Bruna ha messo l'apparecchio ai denti e fa bocca e figa a Catania???????


Foto fake rubate qui:
http://timdir.com/ws/michele_rogers_babe_white_shirt/next_shower_babe.html


michele_rogers_83.jpg
 
Commenta
Alto