Dolcissima italiana - Trieste - Tuttoannunci
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida250749-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no anal
SERVIZI USUFRUITI: tutti no anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, culo da favola , tette sublimi dolcissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34420292XX
La mia Recensione (la prima)
Ho contattato la donna via mail e mi ha subito risposto. dopo un paio di mail mi ha dato il numero che cmq c'era anche sull'annuncio. Era Venerdì e ci siamo messi d'accordo per Mercoledì.
Alle 11 in punto mi presento, facile da trovare, mi apre in baby doll una donna bellissima (figa) mi mette a mio agio baciandomi in bocca, io le tocco la fica ed era bagnata.... pulita e sapeva di fresco. Mi spoglio e mi porta in bagno per lavarmi , già le cose si sono fatte calde, le ho leccato fica e culo già in bagno ed era profumata ...
Mi ha preso per il cazzo e mi ha portato in camera. ed abbiamo iniziato le danze.... ottima attitudine, calda , partecipe con una figa calda e bagnata.... fa tutto coperto ma secondo me non è un problema . lo messa in qualche posizione e ha goduto con la mia lingua e le mia dita, era bagnatissima. Ho finito nel gommino ma credetemi ne vale la pena.
Ci tornerò di sicuro .
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste...a-trieste--tipdan-idi94-ida250749-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no anal
SERVIZI USUFRUITI: tutti no anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, culo da favola , tette sublimi dolcissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34420292XX
La mia Recensione (la prima)
Ho contattato la donna via mail e mi ha subito risposto. dopo un paio di mail mi ha dato il numero che cmq c'era anche sull'annuncio. Era Venerdì e ci siamo messi d'accordo per Mercoledì.
Alle 11 in punto mi presento, facile da trovare, mi apre in baby doll una donna bellissima (figa) mi mette a mio agio baciandomi in bocca, io le tocco la fica ed era bagnata.... pulita e sapeva di fresco. Mi spoglio e mi porta in bagno per lavarmi , già le cose si sono fatte calde, le ho leccato fica e culo già in bagno ed era profumata ...
Mi ha preso per il cazzo e mi ha portato in camera. ed abbiamo iniziato le danze.... ottima attitudine, calda , partecipe con una figa calda e bagnata.... fa tutto coperto ma secondo me non è un problema . lo messa in qualche posizione e ha goduto con la mia lingua e le mia dita, era bagnatissima. Ho finito nel gommino ma credetemi ne vale la pena.
Ci tornerò di sicuro .
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: