Die Geschichte Berliner

P

patatino

Ospite
Ospite
Il ritorno al Globe e l'incontro con un amici del forum


Die Geschichte Berliner



Prefazione


A distanza di qualche settimana ecco che si presenta l'occasione di rivisitare il Globe.
Avendo il martedì l'unico giorno libero da sfruttare prima delle vacanze, mi fiondo.
Purtroppo la sera prima viene a mancare la presenza di un caro amico, ma resta confermata quella del p. e di altri forumisti (che bazzicano solo su sorcat.webs.com)
La giornata inizia alle 8:00 quando il P. mi chiama, ehi dove sei??

Risp mi sono appena alzato

P. cazzo noi siamo già in Svizzera, va che trovi colonna
e sti cazzi!!! Mi sbrigo in fretta e furia e si parteeeeee

P. ma come ci riconosciamo?? Anzi gli dico, non preoccuparti visto che incontro una personalità, un lumininare (e credetemi lo è davvero) io vengo in alta uniforme con il Frak nero, e la bombetta!!!!

Sugue giro di sms per tirarsi il culo durante il viaggio..


Arrivo al tempio alla una, fortunatamente nessuna colonna al Gottardo, se non di qualche minuto, e a Zurigo la strada è liberissima.


All'arrivo riconosco qualche forumista, e poi arriva il P.


Eravamo in 7/8 tutte persone davvero di compagnia e simpaticissime.


Noto che il Globe è sottotono, direi molto sottotono, ma bisogna considerare che siamo in Agosto e comunque nell'arco della giornata le 3/4 TOP non mancheranno.
Sul TagesPlan sono date 37 fanciulle, ma nel corso della giornata arriveranno al massimo a 20/22


Faccio conoscenza, si scambia qualche battuta con i colleghi, e poi avrei voglia di iniziare le danze, ma noto che le top sono tutte impegnate...sti cazzi

E' forte vedere nel frattempo un ragazzo (credo svizzero) che si fa palpeggiare per quasi mezz'ora da due ragazzette per poi alzarsi e andarsene...mah!!!!!

Dopo qualche minuto mi ferma Anika (ora in forza all'Andiamo di Villach -At), tedesca di Berlino......(segue)
 
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Storia del primo missile al Globe

Noto che Meine Schxxxi Justine non c'è, ma lo avevo già messo in preventivo, infatti il C.mi aveva accennato sabato che lei "lavora" qualche settimana al mese, quando chiedo a Tiziana (la barista) se era in previsione una sua presenza, mi indirizza alla reception...

Nel frattempo inizio un idromassaggio rilassante, doccia e sono pronto per iniziare le danze.
Mentre esco il mio sguardo viene rapito da un signore molto anziano, credo oltre i 60/65 anni che fa molta fatica a camminare...cazzo forse quello li sarò io tra 40 anni (Lost docet)

Mi ferma una ragazza biondina, corpo tatuato, facciamo solo qualche chiacchera, lei è Anika 22 anni (dichiarati)secondo me 25/27, una bella gnocchetta buona da sdraiare..

Non avevo voglia di fare social-time, anche perchè mi ispirava troppo il suo culetto e faccio il primo errore, andiamo in camera, lei va a docciarsi e arriva.

Va subito al sodo, senza ulteriori scambi di battute, inizia con un Fk e BJ anche qui appena sufficente, poi al momento di iniziare le danze, prima da dietro ma pare che lei faccia un lavoro da impiegata (neanche da professionista), mah!!!

Cambiamo posizione alla missionaria, e qui noto, e la cosa mi fa incazzare non poco che mentre pompo lei geme (palesemente accenttuato) e sbadiglia, e sbadiglia ben 2 volte, quindi mi ritraggo e mi sdraio a fianco , mi è passata la voglia cazzo se faccio effetto soporifero è la prima volta che mi succede, quindi andrei anche, ma lei vuole che resto e continuare, certo non per customer sadisfaction, ma per "timore" che come succede di sovente alla reception ti chiedono come è andata e se sei soddisfatto, comunque resto ma gli dico che se vuole puo' finirmi di bocca, acconsente, ma logicamente qui sono lungo a venire, e alla fine (dopo 15 min dall'inizio) mi finisce ma di mano.

Resta accoccolata a me, mentre io onestamente vorrei andare fuori dalle balle, "Ma no dai facciamo 2 chiacchere" (cazzo caruccie le 2 chiacchere con sega incorporata)

Gli chiedo, ma lei mi risponde con sufficenza
- ma da quanto tempo sei al Globe?
- 2 giorni
- non dire sciocchezze ti ho visto agli inizi di luglio (Un mio caro amico aveva approfondito)
- no, giuro che è da 2 giorni
- sarà...che forse vuoi fare la Teenager (chiedo poi alla Tiziana la quale mi conferma che a luglio era già li')
- cosa hai studiato a Berlino?
- parrucchiera
- (e....qui esce il bastardo che c'è in me) e perchè non hai continuato a farlo, forse sarebbe stato meglio, ti sarebbe piaciuto di più; comunque andiamo tesoro, qui fa caldo, ti pago e vado a bere una coca cola che qui grondo di sudore

- Ma restano ancora 10 minuti
- fa niente tesoro, va bene così


Pago l'immeritato obolo e vado a bere una cola
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
L'estraneo

Darsi all'abbeveraggio fa bene...purtroppo non alcolico perchè si sa l'alcol a volte è nemico del sesso
Ed è qui che comunque hai modo di conoscere e approfondire le conoscenze dei "compagni di merende" con le quali si scambiano battute, recensioni QUASI "live", e ci si scambiano info preziose mentre si aspettano i tempi di recupero.

E' in quel frangente che si avvicina "l'estraneo", lo chiamero' estraneo perchè lo è nel suo modo di essere di fare e....di doparsi...

L'atmosfera comunque iniziava a riscaldarsi, purtroppo, mi è successo che mentre salivo su con Anika, incrocio Marisol, una bellezza fuori dal comune, ma ormai Anika aveva già preso le chiavi di quella che sarà la nostra stanza dell'amore (???) guardo lusigato la sua raffinata bellezza, le sue curve, il suo viso...le sue forme da Dea...e (consentitemi) anche la sua patata.

Ma ormai dovevo salire porca paletta...ma questa è tutt' natra storia

Incrocio il P. che vedo che chiacchera con un ragazzo nuovo, si fa conoscenza.
Lo stesso ragazzo, appena lo vedo non mi piace, parla troppo per i miei gusti, è "casinaro", dice ( e ci si crede) che legge (ma non recensisce) su EF, dice di essere un ragazzo rock, e la stessa cosa la dirà.... 10/20 volte in pochi minuti: "pace eh"

Fratello, io sono un tipo tranquillo eh??
Pace eh?
Io sono qui per trombare fratello eh?
Pace fratello
Ma voglio una che ha voglia di cazzo e non lo fa per soldi, io sono un ragazzo rock ehhehe (eh si certo, son li che aspettano te)


Lo stesso ha chiesto successivamente sia a me che agli altri del gruppo un passaggio in macchina fino a Milano....ECCERTO!!!
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
I consigli di un amico

Milano Zurigo sono solitamente 3 ore e mezza, ma con il traffico spesso e volentieri si sfora a volte anche di un ora, ed è per questo che avevo messo in preventivo di lasciare il tempio tra le 20.30 e le 21.00 quindi ho ancora il tempo di trombare, cenare, idro e una sauna.

Ma la sete si accumula in questi posti, eccome se si accumula, quindi passo molto tempo al bar con la Tiziana, ragazza di origini meridionali, simpaticissima, con la quale il tempo veramente vola, e per tenerla li a chiaccherare spesso vado li al bancone, e mi dice Patatino che bevi?

Io...portami un bicchiere vuoto, va bene lo stesso
Oppure un the freddo alla pesca...me lo riscaldi per favore?

Insomma il pomeriggio (purtroppo) vola, e il locale si riempie, senza comunque mai toccare i livelli stratosferici di qualche mese fa.

Mangio nel frattempo del parmigiano, e delle barrette di cioccolato...c'è sempre un calo di zuccheri quando sei nel paradiso...

Mentre tracheggio, mi si avvicina Mister X una persona simpaticissima un puttaniere che ha un colpo d'occhio eccezzionale,

Mr X ehi ti vuoi divertire?
P Certo Mr X, sun ki apposta
Mr X Vieni con me, la vedi quella?
P Quella chi?
Mr X Quella castana in intimo verde/azzurrino
P Ma è poco piu' che una ragazzetta avrà 20anni, non saprà neanche tenerlo in mano
Mr R Ci sono appena stato quella ti fa morire
P Chi lei a me?

Conoscenza, lei è Cheyenne, mi avvicino ha degli occhi stupendi...
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Gli occhi di una belva

Arriva sul tardi la Gina, simpaticissima come sempre, bacini bacetti, mi chiede

....dov'è il tuo amico del mese scorso?
....a cà sua, Ginetta...
....ma arriva?
No, oggi no, mi spiace


Mi dice (senza che lo chieda)che il mio fiorellino Justine non c'è e che dovrebbe rientrare a fine agosto...
Purtroppo me ne ero accorto...

Onestamente dopo il missile terra / aria recuperato all'esordio di poco fa poteva andarmi bene di tutto, Cheyenne 20 anni occhi, occhi verdissimi, è la tipica brava ragazza "berlinese", quella che con le amiche ti passa davanti mentre bevi un caffè, o magari incroci per strada, la classica acqua sapone, stiamo 10 minuti a chiaccherare è molto simpatica e, nonostante la giovine età sa esattamente quello che vuole...e..soprattutto sa come far sfruttare la sua macchina da guerra che è il suo corpo.

Andiamo in camera, la "Romanische Zimmer"...e....qui ragazzi esce fuori una belva, una donna assatanata, che vedi che quello che fa, lo fa si per mestiere, ma anche perchè gli piace, è una sfida, lei si muove agile come tigre, ti guarda con aria di sfida mentre ti pompa...

Non scendo nei dettagli delle cose, ma vi assicuro che quando si prova una ragazza del genere quando si scende si cammina a mezzo metro da terra talmente tanto si è contenti.

Non immaginavo davvero che dietro il volto di una ragazzina bella e "spensierata" si nascondesse un'animale da letto di quelle dimensioni...

Per la cronaca, abbiamo sforato il tempo di 10 minuti.

Che roba!!!!

Grazie Mr X per la preziosa segnalazione...
Resterà, pare, ancora a settembre.
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Le conclusioni

Finita la cenetta, cavoli bisogna andare spesso a mangiar la pizza al Globe...
Ci si dirige negli spogliatoi, l'ultima doccia prima di chiudere la porta del Globe.

Come sempre appena finisci già ti manca...è proprio vero...il Globe genera dipendenza!!!

....CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Bel racconto, complimenti. Soldi spesi ?
Mi piacerebbe provarlo 'sto Globe, peró 100 euro x mezz'ora...

Sarebbe meglio usare il thread del Globe comunque per non disperdere le informazioni.
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ti ringrazio.
Il costo è il solito per l'entrata 65 euro circa (in base al cambio)
La mezz'ora va intorno ai 110 euro al cambio attuale...quindi caruccia.

C'è da dire che al Globe la qualità è sempre eccelsa, quindi quello che in Italia trovi a 200euro....li ce l'hai a metà prezzo
 
Commenta
Alto