crisi di identità

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
E da più di un mese che non vado a pay. L'ultima volta il 10 settembre. Però adesso la cosa inizia a preoccuparmi. Stamattina parto da casa alle 10 e mi faccio i miei soliti 100 km per recarmi sulla costa dove ho una decina di contatti collaudati per inzuppare il biscotto. Quindi niente timori di missili ne preavvisi prima di partire, tanto una libera la trovo di sicuro al mio arrivo penso tra me e me. Quindi arrivo, parcheggio, ritiro al bancomat e vado a prendere un caffè. Solita routine degli ultimi 6 anni. Arrivo a piedi sotto l'ingresso del palazzo nel quale opera la prescelta ma quando inizio a scorrere la rubrica per cercare il numero e chiamare mi fermo, inizio a pensare e di li a poco me ne vado, riprendo la macchina e mi faccio un giro sulla strada fronte mare. Vedo un ristorante di pesce, é ora di pranzo e mi fermo a mangiare. Finisco e riparto verso l'autostrada che mi riporta a casa. Il bello della storia è che in un mese è già la seconda volta che mi succede. Fino a quando potrò continuare a considerarmi un puttaniere? Mi perdonino le gentil donzelle del forum per il termine ma nello stato d'animo attuale il termine punter sarebbe troppo distante da ciò che vorrei continuare ad essere e che da un po' sento di non essere più. Qualcuno di voi c'è passato? È normale prendersi una pausa?
 
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Magari non è piu cio che ti fa star bene... magari hai necessità di altro... ma non credo sia un problema
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Normalissimo.
Tutti si prendono una pausa: anzi saresti anormale se non lo facessi, probabilmente...se è vero, com'è vero, che il non saper dire di no all'istinto sessuale rappresenta una patologia.
Quanto al definirti puttaniere invece di punter, fai benissimo: basta con queste parole straniere.
Abbiamo una lingua bellissima, rivalutiamola e usiamola porco mondo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@Setter

Pace dei sensi?... :pardon:

A parte gli scherzi, ci sta che negli anni l'ormone responsabile degli attacchi di puttanismo cali, è normale, e poi forse la routine ti sta uccidendo... magari cercare un diversivo... certo che le fidelizzate evitano silurate, ma è anche vero che, pur non essendo mogli/compagne, sono pur sempre la "solita" minestra pure loro...

Prova ne sia il fatto che quando vedo con la mia preferita faccio un magnifico sesso, è vero, ma non riesco a fare un doppio da parecchio tempo, mentre ultimamente accompagnandomi con un paio di "no prof" (più o meno) in 45 minuti ne ho sempre fatte due... come si spiega?

Oppure è solo un periodo di riflessione... ma non ne farei un problema, per nulla... l'unico rischio è che ti sbattano fuori dalla community per mancenza dei requisiti di base... :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
A cosa pensavi fin che sfogliavi la rubrica?

Un mucchio di domande tipo ma in fondo lo sto facendo ma non è che me ne tiene tanto oppure sarà la solita minestra? Buona ma sempre la stessa. Insomma ha preso il sopravvento la testa di sopra e quella di sotto non ha opposto resistenza
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
@Setter

Pace dei sensi?... :pardon:

A parte gli scherzi, ci sta che negli anni l'ormone responsabile degli attacchi di puttanismo cali, è normale, e poi forse la routine ti sta uccidendo... magari cercare un diversivo... certo che le fidelizzate evitano silurate, ma è anche vero che, pur non essendo mogli/compagne, sono pur sempre la "solita" minestra pure loro...

Prova ne sia il fatto che quando vedo con la mia preferita faccio un magnifico sesso, è vero, ma non riesco a fare un doppio da parecchio tempo, mentre ultimamente accompagnandomi con un paio di "no prof" (più o meno) in 45 minuti ne ho sempre fatte due... come si spiega?

Oppure è solo un periodo di riflessione... ma non ne farei un problema, per nulla... l'unico rischio è che ti sbattano fuori dalla community per mancenza dei requisiti di base... :lol:

La prossima punto su una new entry latina da combattimento. Però non mi faccio il viaggio.

Che sia arrivata l'ora del mio ingresso nel mondo dei night?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Normalissimo.
Tutti si prendono una pausa: anzi saresti anormale se non lo facessi, probabilmente...se è vero, com'è vero, che il non saper dire di no all'istinto sessuale rappresenta una patologia.
Quanto al definirti puttaniere invece di punter, fai benissimo: basta con queste parole straniere.
Abbiamo una lingua bellissima, rivalutiamola e usiamola porco mondo.

Speriamo solo che la pausa non duri troppo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
io non ci vedo nessun problema, si va dalla prostituta quando si ha voglia e non si va quando non si ha voglia, e la voglia va e viene, ci sono dei momenti sì e dei momenti no anche per questo come per ogni cosa, e come per ogni esperienza ogni tanto viene la voglia di cambiare, di sperimentare, di innovare, e chi più ne ha più lo metta!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Un mucchio di domande tipo ma in fondo lo sto facendo ma non è che me ne tiene tanto oppure sarà la solita minestra? Buona ma sempre la stessa. Insomma ha preso il sopravvento la testa di sopra e quella di sotto non ha opposto resistenza

Ti sei semplicemente stancato della solita minestra (lo dici tu stesso), penso sia normale... magari c'è qualcosa o qualcuno che ti interessa di più, fai un po' quello che ti senti, non è obbligatorio andare a pay. Una pausa riflessiva penso possa far bene
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Un mucchio di domande tipo ma in fondo lo sto facendo ma non è che me ne tiene tanto oppure sarà la solita minestra? Buona ma sempre la stessa. Insomma ha preso il sopravvento la testa di sopra e quella di sotto non ha opposto resistenza


Potresti provare coi trans, hai visto mai che "ti si apre" uno scenario tutto nuovo nella tua prossima vita sessuale...

:whistle3:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
La prossima punto su una new entry latina da combattimento. Però non mi faccio il viaggio.

Che sia arrivata l'ora del mio ingresso nel mondo dei night?

E perché invece di abbacchiarti non impegni il tempo diversamente e precisamente tentare quel che ho fatto io, anche per vedere se si trova qualcosa di più “genuino”, per quanto possibile... metti tu un annuncio fatto come si deve dove cerchi donna e così e colà con regalino come ho fatto io?

Finora tre le ho recuperate e non sono state male, a parte la prima, vera no prof, che però poi è andata come sappiamo... ma è stato piacevole aspettare risposte, contattarle e poi incontrarle, ti darebbe nuovi stimoli secondo me... che ti costa?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Potresti provare coi trans, hai visto mai che "ti si apre" uno scenario tutto nuovo nella tua prossima vita sessuale...

:whistle3:

Mmmhhh... penso gli si aprirebbe qualcos’altro prima del nuovo scenario... e potrebbe essere un’apertura un po’ dolorosa... :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Niente nuove "aperture", grazie. Resto fedele alla vecchia e cara prignocca...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
E' naturale passare periodi di calo del desiderio ed è giusto come hai fatto tu dare ascolto all'organo in alto e non a quello in basso in attesa che ti ritorni la voglia.
Io ultimamente invece vado avanti per abitudine e un po' per il desiderio di scoprire qualche novità più che per una reale voglia.
Quando cerco la novità poi,finisco quasi sempre per incappare in missilate, défaillances e sprecare soldi inutilmente.
Quindi credo che un periodo di pausa possa solo essere salutare come credo sia capitato ad ogni punter nel corso della propria attività.
Io invece pensa,ho il problema opposto al tuo,ovvero se provo a staccare per un po'riesco a farlo,ma poi i miei propositi di pausa durano solo pochi giorni e cedo nuovamente all'istinto.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
E' sempre l'organo che sta "sopra" (il cervello) che in un individuo ben centrato psicologicamente deve dominare, non ci sono dubbi.
In caso contrario uno diventa una specie di sessuomane in preda all'istinto sessuale...
Il fatto che uno sappia "staccare" dalle sue voglie sessuali è già segno che interiormente sta molto meglio di quanto possa credere di stare.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Magari non è piu cio che ti fa star bene... magari hai necessità di altro... ma non credo sia un problema

ma sei pazza te che suggerimenti dai? XD!sì che è un problema non è possibile prendersi delle pause setter continua continua continua NON MOLLARE NON MOLLARE NON MOLLARE tieni duro tieni duro tieni duro SIAMO CON TE XD)))
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
haha-is-the-new-way-to-say-laughing-lol-is-dead.jpg
:prankster2:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Spezia&Vizi ha scritto:
ma sei pazza te che suggerimenti dai? XD!sì che è un problema non è possibile prendersi delle pause setter continua continua continua NON MOLLARE NON MOLLARE NON MOLLARE tieni duro tieni duro tieni duro SIAMO CON TE XD)))

Ma che discorsi fai?... ma se uno non ne ha voglia deve andarci per forza?

Non c’è di peggio che andare a puttane (in tutti i sensi) quando non se ne ha voglia... a parte la défaillance che ne può conseguire, sono anche soldi buttati nel cesso...

Io un anno fa circa ho sospeso per due mesi... avevo altro da fare, poca voglia e altre cazzate... dev’essere un piacere non un dovere...
 
Commenta
Alto