OTR rovina automobili

Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
I seggiolini sono una rogna da pulire.. macchie ovunque.. la prossima macchina verrà dotata di antiestetici coprisedili, altrimenti la cosa diventa imbarazzante quando sale qualcuno.
Per regali lasciati in macchina si va dai classici confezioni vuote di preservativi e fazzoletti vari e trucchi, al paio di mutande e un paio di calzini.. i calzini ho potuto dire che erano miei, ma per le mutande non ho avuto una spiegazione esauriente.
Per fortuna il tutto é sempre stato trovato dagli amici e non da altre persone
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
33
Località
Venessia
tracce ti tutti tipi, di soito rimuvo tutto per bene, ma una volta mi è sfuggito mezzo incarto di condom, prontamente trovato dalla mia ragazza

E quindi?... ci lasci senza sapere chi è l'assassino?...

popcorm2.gif
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Mi è successa una roba da incubo,causa alluvione,le otr che non potevano lavorare sul viale allagato,si sono presentate di pomeriggio in zona Dove abito io,una cosa mai vista,così alla luce del sole.mi fiondo su una mora da spettacolo,mi fa andare dentro una vietta non asfaltata,c’è molto fango,alla fine della prestazione(a proposito quanto mi pacerebbe rivedere questa tipa)faccio per mettere in moto e accelerare che le gomme cominciano a slittare,provo e riprovo,ma niente,la ragazza che mi chiede scusa e vuole scendere per tornare sul punto di lavoro.alla fine miracolosamente riesco a muovermi e così ho evitato di dover chiamare il carro attrezzi.io non sono sposato o fidanzato,immagino se succedesse a uno impegnato una cosa simile,il sudore freddo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ahahahaha carino questo post,
effettivamente fazzoletti sporchi, incarti di condom ecc sono quasi all'ordine del giorno quando si va a otr
ma la cosa piu' buffa mi è capitata con una coppia conosciuta in un prive',
verso fine serata il marito di una coppia con cui avevo giocato, mi dice "ti va di chiavartela in macchina?", premetto lei bel troione......
voi cosa avreste risposto?...ovviamente si'.....
usciamo dal club e la neve che stava cadendo copiosamente quando arrivai al club cominciava ad attaccare, vabbe' si va al parco....
arriviamo....lei sale nella mia auto e ci mettiamo dietro, mentre il marito cuck si sistema davanti....
io e lei facciamo tutto e di piu'...finito,salutano e vanno....
io mi sistemo, accendo la macchina e (come per il punter di prima)...le gomme iniziano a slittare sulla neve
....cazzo....prova e riprova alla fine finalmente la macchina si sblocca e si va a casa.....
anche li sudore freddo :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
710
Località
Cuore verde
A me è venuta in mente una delle esperienze più assurde che possano succedere.
Dovevo andare a prendere mia moglie a Fiumicino che arrivavano la sera tardi, allora ho avuto l'idea di passare prima a fare un PT sulla famigerata Salaria. Trovo una black che mi intrigava e la carico. Andiamo a consumare in un parcheggio vicino e tutto si svolge nella solita routine.
Soddisfatto, mi ricompongo e vado ad attendere l'arrivo della moglie e di una sua collega. Salgono in auto e iniziano a raccontare vari aneddoti del loro viaggio. Io intanto guido verso casa. Premetto che io uso un puttaphonino tenuto sempre in silenzioso, per le mie scorribande. Ad un certo punto si sente squillare un telefono dietro. Io pensavo che fosse della collega di mia moglie e continuavo tranquillo a guidare. La suoneria era sconosciuta a tutti i presenti nell'auto e la tipa dietro mi dice, deve essere il tuo telefono perchè il mio lo ho in mano ed ha altra suoneria.. Allora io mentre mia moglie parla distratta con la collega, ho un soprassalto e mi sento gelare il sangue,:mega_shok: venendomi alla mente quanto successo poco prima nell'auto diventata alcova temporanea delle mie voglie testosteroniche!
Caxxo che faccio ora?:scratch_one-s_head:Penso di aver lasciato la suoneria attiva ( avendola sempre spenta non mi ricordavo quale fosse!) In una frazione di secondo e con uno scatto felino, decido la strategia; lascio con la mano destra il volante e con una contorsione degna del circo Togni, agguanto il telefono e spingo il tasto rosso ( erano ancora i tempi dei vecchi telefonini a tastiera non virtuale) e sempre con un gesto degno del miglior mago illusionista, tiro fuori il mio vero telefono e faccio finta di rispondere e che era caduta la linea.
Cosa era successo? Il telefono era della girl che avevo caricato prima e che stranamente aveva suonato molto tempo dopo e x fortuna la mia messa in scena aiutata dalla distrazione a stanchezza della moglie non aveva destato sospetti!!
Al primo autogrill mi sono fermato e sono andato al bagno ed ho staccato la batteria del telefono, che poi ho buttato nei giorni successivi perchè non sarei tornato presto a Roma e tantomeno in zona a quell'ora. Mi dispiace x la ragazza, ma il telefono era di scarso valore, quelli da 19,90, altrimenti lo avrei riportato a lei ovviamente.
Pensate cosa sarebbe successo se fossimo stati soli con la moglie e il telefono lo avesse preso lei e magari anche risposto!!!!
Da allora dopo gli incontri in auto faccio sempre una ispezione sotto i sedili e in tutte le parti dove possano essere caduti pezzi o cose compromettenti. HO trovato di tutto dalle confezioni dei condom, ai fermagli dei capelli, addirittura un preservativo usato che mi ero raccomandato di buttare e che deve essere caduto alla girl nello scendere!
Un'altra cosa che faccio e raschiare il tessuto dei sedili con la mano per togliere capelli che molto spesso rimangono attaccati al sedile.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
133
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Mi è successa una roba da incubo,causa alluvione,le otr che non potevano lavorare sul viale allagato,si sono presentate di pomeriggio in zona Dove abito io,una cosa mai vista,così alla luce del sole.mi fiondo su una mora da spettacolo,mi fa andare dentro una vietta non asfaltata,c’è molto fango,alla fine della prestazione(a proposito quanto mi pacerebbe rivedere questa tipa)faccio per mettere in moto e accelerare che le gomme cominciano a slittare,provo e riprovo,ma niente,la ragazza che mi chiede scusa e vuole scendere per tornare sul punto di lavoro.alla fine miracolosamente riesco a muovermi e così ho evitato di dover chiamare il carro attrezzi.io non sono sposato o fidanzato,immagino se succedesse a uno impegnato una cosa simile,il sudore freddo.


Mai togliere le catene dal bagagliaio .... neppure in estate, funzionano sulla neve, sul fango, sull'erba bagnata, sulla sabbia .... ed in 5 minuti ti cavi d'impaccio in ogni stagione.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Dopo Anni di auto rovinate da free e pay stavolta sono corso ai ripari soprattutto perché l'auto è in condivisione con la lei...

1)Lenzuolo ikea con angoli per brandina, si adatta perfettamente al sedile
2)Obbligo categorico di togliere le scarpe durante l'atto, i segni dei tacchi sugli angoli del cruscotto sono indelebili
3) mini straccio imbevuto d'acqua per rimuovere lubrificante (di sera uso la torcia del telefono per individuare) ...
5)Ispezione residui, ma nn caricando più le black, nessuna cattiva sorpresa se nn qualche capello
4) ‎Infine sbattimento tappetino e ricovero auto in garage con un paio di dita di finestrino aperto tutta la notte per eliminare eventuali odori
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Altra curiosità...
Cazzo ci facevi con una tanica di benzina nel bagagliaio?

Io nulla...
Posso solo dirti che serviva alla mia amica per alimentare un generatore di corrente.

La benzina????
:nea:

Ma certo Leo che parlo della benzina...
E con cosa altro avrebbe potuto alimentare il gruppo elettrogeno?
Con la Red Bull?:unknw:


:lol::lol::rofl:

Leonardo ci mette le orecchiete alle cime di rapa ... :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
L'unica che mi viene in mente è quando mi sono scopato tutta la notte (ero giovane, bei tempi) una amichetta free. Gran maiala, siamo stati in auto diverse ore, tra una scopata e l'altra fumavamo/bevevamo/ascoltavamo musica. L'unico problema è che sta tipa quando si bagnava aveva una figa odorosa, mooolto odorosa. Rientrai alle prime luci dell'alba. Dovevo alzarmi di mattina presto x accompagnare mia madre a fare degli esami medici. Non potei fare a meno di vedere la sua faccia schifata mentre si sedeva sul sedile accanto a me. IN auto c'era un odore di fregna puzzolente che stendeva. Io con nonchalance aprii i finestrini e ci facemmo praticamente tutto il tragitto con i vetri abbassati, tanto era l'odore di figa che aveva intriso i sedili!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
338
Località
Firenze
A me hanno lasciato in macchina un paio di guanti (riportati alla proprietaria la sera dopo), almeno 2 confezioni di fazzolettini, una volta il preservativo usato.
Le macchie sui sedili ormai non si contano più.
Ma la cosa peggiore è stata quando mi è capitato di far salire girls con dei vestiti pieni di brillantini, per levarli tutti mi ci sono voluti mesi, alcuni ogni tanto li trovo ancora.
Per fortuna però sono single e raramente porto qualcuno in macchina.....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
al contrario, le otr di solito sono zeppe di profimo che manco abitassero in profumeria. Una nottata spesso non basta per mandarlo via
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
A me hanno lasciato in auto oltre al fango sul tappetino (di gomma per fortuna) una confezione di presevativo (aperta) e un pacco di fazzoletti.
Hanno invece prelevato (chiedendomi il permesso prima ovviamente) una confezione di salviette (già aperta) e una tavoletta di cioccolata (intonsa).
Una volta ad una ragazza piaceva un peluche che ho sul cruscotto e voleva che glielo regalassi. Ovviamente il pupazzo è rimasto lì.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
A me fa incazzare quando appoggiano la bustina del condom aperto sul cruscotto che rilascia qualche goccia di lubrificante e si fa una fatica immonda a ripulire completamente.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Fortunatamente non ho mai avuto problemi con OTR e residui vari, devo dire che non ci sono andato spesso, preferisco le loft, ma ammetto che in giornate di pioggia con fango evitavo di andare OTR, non che sia un fanatico del auto ma del igiene si.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Rimuovere le tracce delle pay OTR

Ciao a tutti.
Dopo anni di carriera ancora non ho risolto un fastidioso problema che si verifica puntualmente quando vado ad OTR:
A quanti di voi capita che la signorina di turno, dopo aver aperto il profilattico, appoggi l'involucro sul cruscotto?
Io mi ritrovo sempre il cruscotto dell'auto con le macchie del lubrificante del preservativo, e dopo anni non ho ancora capito come rimuoverle!!! Provo con qualche detergente apposito ma le macchie restano per un sacco di tempo.

Qualche collega ha trovato un sistema per risolvere questo problemino, piccolo ma fastidioso?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
69
Reaction score
78
Località
marche
Ciao nerkiolo,
ahahah ma scusa sti preservativi so sott'olio che lasciano ogni volta tutta sta broda? ahah!
Cercando di esserti utile, hai provato con qualche sgrassatore?
 
Commenta
Alto