OTR rovina automobili

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
A volte è solo un problema di comunicazione.
Basterebbe chiedere alla signorina di farsi dare la confezione vuota del condom per evitare di lasciare segni indesiderati.
L'importante è che poi non lo getti fuori dal finestrino.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Tempi quoterà un ricco topic al riguardo.

Personalmente non ho trovato nulla di efficace per ripulire.
In compenso ho trovato delle giustificazioni inoppugnabili.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
669
Reaction score
1.151
Io ho un panno e detergente in macchina per ogni evenienza. Il problema piuttosto sono le pay con il fondotinta che prese a pecorina macchiano il poggiatesta del sedile. Per mesi mi ero chiesto come facessi a sporcare il sedile in quel punto.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Tempi quoterà un ricco topic al riguardo.

Personalmente non ho trovato nulla di efficace per ripulire.
In compenso ho trovato delle giustificazioni inoppugnabili.

Oh, il problema non è giustificare, è che pulire l'auto e vedere quelle macchie da fastidio a me per primo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
io tengo sempre pulito il cruscotto con un panno antipolvere e costantemente trattato con prodotto per cruscotti. Ti assicuro che anche se la signorina appoggia la bustina del condom sopra, passata di pannetto e tutto sparisce.
P.s. io ho il cruscotto nero.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
Scusate, ma prevenire è meglio che curare,non fateglielo appoggiare sul cruscotto o usate un fazzolletto per appoggiarlo ....:scratch_one-s_head:
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Scusate, ma prevenire è meglio che curare,non fateglielo appoggiare sul cruscotto o usate un fazzolletto per appoggiarlo ....:scratch_one-s_head:
Grazie, non ci avevo pensato.
E per togliere le macchie esistenti e quelle che troverò in futuro per chi lo farà a tradimento?
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
106
Località
Lombardia
A me una pay ha spaccato la bocchetta laterale dell'aria appoggiandoci contro i piedi durante l'atto. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo altrimenti avrei cercato di trattare...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.874
Reaction score
18.484
Località
Emilia Romagna
Madonna.. :rofl:.... Quando si fa un carsex bisogna tener presente che la macchina potrebbe risentirne...
Per la questione del luogo ovviamente, c'è da esser intelligenti da parte della ragazza che consiglia il luogo.. Impatanamenti vari potrebbero creare spiacevoli richieste di soccorso.. E soprattutto rovinare l atmosfera...
Per la questione Dell interno macchina... Voi la mettete dal vostro punto di vista.. "oggetti dimenticati" "lasciti post coito"... Etc
Io ed altre ragazze potremmo metterla sulla igiene e pulizia della macchina... Ho smesso il carsex per via Dell indecenza di alcune macchine... A volte ho perfino rifiutato per l immondizia sporcizia che c era all interno... Quindi... Bisognerebbe avere accortezza da entrambi i lati.. Io sto molto attenta a nn lasciare nulla condom fazzoletti e salviette le prendo io e le butto io.. Anche perché non amo buttarle fuori dal finestrino sporcano il sito dove vado per il carsex
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.874
Reaction score
18.484
Località
Emilia Romagna
Oh, il problema non è giustificare, è che pulire l'auto e vedere quelle macchie da fastidio a me per primo.

Allora c'è una soluzione.. Smetti il carsex vai in hotel o in appartamento... Sono i rischi del fare carsex... Ti pensi che stare con la faccia schiacciata su una portati era.. Poggiatesta... O schienale sia divertente rilassante... Ognuna si trucca come meglio crede... Perché poi ricordiamoci che
1) ah la ragazza non era truccata.. Che schifo.. Mi piacciono quelle truccate da battone super troie..
2) ah ragazzi.. Mi ha sporcato tutta la macchina di trucco..
Quindi... C'è da pensarci un po'...
Bisogna poi anche capire che in macchina si suda il doppio x via della scomodità.. Quindi più macchie son possibili
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Io vorrei capire perché nei forum, quando uno chiede qualcosa, ti rispondono sempre fischi per fiaschi. Io, forse il messaggio non era chiaro, avrei chiesto quale prodotto usare per eliminare le macchie di lubrificante dal cruscotto. Non è una domanda difficile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
Devo dire che hai ragione nerkiolo, effettivamente hai chiesto se qualcuno conoscesse un detergente efficace contro le macchie di lubrificante e, buona parte degli utenti, me compreso, ha risposto in modo non pertinente. D'altronde saranno anche cazzi tuoi come desideri gestire la questione scarti nella tua auto... non ti resta che chiedere dritte a qualche impiegato degli autolavaggi, possibilmente in gamba.
Peace. :to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
A me è successo da panico: sono andato con una amica free, ci siamo appartati in macchina ed abbiamo usato un preservativo che avevo pronto alla bisogna, quindi sono stato attento io a non lasciare tracce. Dopo averla salutata mentre tornavo a casa mi sono accorto che aveva lasciato un pacchetto di fazzoletti di carta nella tasca della portiera del passeggero. Li ho guardati e visto che erano gli stessi che uso io li ho appoggiati nello spazio centrale tra i due sedili. Dopo un paio di settimane sono in macchina con tutta la famiglia, mia figlia piccola seduta vicino a me e mia moglie dietro. La piccola deve soffiarsi il naso e chiede alla mamma un fazzoletto, lei non li trova in borsa, vede quelli, tira fuori un fazzoletto e lo passa a mia figlia. Riappoggia il pacchetto e con la coda dell'occhio vedo un preservativo. La ragazza l'aveva preparato tra i fazzoletti. Per fortuna nessuno se ne accorto, ho fatto finta di dovermi soffiare il naso ed il pacchetto è finito nella mia tasca.
Stranamente avevo la fronte sudata...:w00t:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Quindi l'amica free ha dimenticato nella tua auto non solo un pacchetto di fazzol, ma al loro interno anche un preservativo?

Si prega, da oggi in poi, di definirla solo free.
 
Commenta
Alto