OTR rovina automobili

S

steve1980

Ospite
Ospite
Hola putaioli!
Vi é mai capitato di incontrare otr che vi trascinassero in viottoli campestri dove, a far manovra, l'auto ne abbia risentito?
Otr poco caute che sporcano i sedili della macchina e lasciano fazzoletti e quant'altro andandosene?

A me, purtroppo, piuttosto spesso.
 
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Oltre ai graffi sulla carrozzeria quando ti infili in strade strette tra la vegetazione una volta una ragazza mi voleva far fare manovra in un campo arato per fortuna scesi dalla macchina per controllare il terreno ,e una volta messi i piedi a terra affondai per 40 cm ,se avessi messo le ruote li chi mi avrebbe tirato fuori ?e come avrei spiegato la mia presenza in quel posto ?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
133
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non ti preoccupare, ovunque tu vada ad infrattarti ci sarà sempre il tizio che con il suo trattore verrà a tirarti fuori dai guai, di solito sta nella casa più vicina. Sapessi quanti colleghi ho tratto d'impaccio in passato, alla fine non ti chiedi neanche il perchè erano li, lo sai già e non commenti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Mi è capitato anche che una abbia lasciato un elastico nero per capelli in macchina, che durante il controllo post-rimorchio non vidi, essendo notte. Venne naturalmente trovato da mia madre che, se non erro, mi chiese un paio di volte di chi potesse essere...

Più che l'impantanamento di questi tempi c'è da temere che la batteria dell'auto pianti in asso. Le batterie moderne hanno la brutta abitudine di morire improvvisamente senza alcun preavviso. Suggerisco l'acquisto di un avviatore d'emergenza da tenere in auto. Ormai costano poco (circa 80 Euro), sono leggeri e capienti (usano accumulatori a ioni di litio) e danno una gran pace mentale in generale. Ogni due o tre mesi dai una bella ricaricata e stai a posto che non rimarrai più con l'auto che non parte, al freddo di una notte invernale, da un posto dove non dovresti essere ;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Improponibili macchie di fango.
Graffi sugli sportelli a non finire.
Manate sugli sportelli da 'dita sporche di lubrificante da condom'
Rossetto sul vetro quando l'otr si è avvicinata a parlare
Imballo di preservativo
Preservativo
Tracce di sperma
Macchie di lubrificante sul cruscotto
Ultimamente si è materializzato un burro di cacao.


Eppure, per quante ne abbiano lasciate le pay, è nulla rispetto a ciò che mi hanno lasciato le free.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
133
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Eheheh... confermo Egregio Rettore ...

e l'elenco continua con:
-lubrificante alla fragola sul cruscotto dell'auto.
-un paio di slip dove Piero Angela avrebbe potuto incentrare un ciclo del mondo di quark al completo.
- calze e calzine di varia foggia e genere.
- un giubbottino,
- il portafoglio, caduto evidentemente dalla borsetta ( prontamente restituito con tutto il suo contenuto la notte successiva).
- una striscia di profilattici ...
Dalle non pay ... solo una infezione all'uretere per un tentativo di Rai2 a secco, da lei richiesto e preteso.

Ricordi lontani ormai ...

Opi
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Pur essendo single due amiche pay sono riuscite a mettermi in situazioni di un certo imbarazzo.
Prima occasione.
Ho girato in pieno centro città per mezza mattinata con i segni delle mani,impronte digitali comprese,stampate sul cofano dell'auto.
Non potete immaginare come si notino su un'auto di colore scuro e sotto il sole di agosto.
Motivo?
La notte prima in camporella,avevo chiesto alla mia amica di finire a pecorina e lei si era appoggiata al cofano con le mani unte di lubrificante per condom.
Secondo caso.
Vado a sostituire una lampada anabbagliante bruciata e quando il meccanico alza il cofano mi si gela il sangue!
Appoggiata al faro giaceva in bella mostra una confezione di condom aperta con sopra la scritta "Serena"!
Pur non conoscendo il tizio io non ero il massimo della "serenità" in quel momento...
Con un'altra amica invece mi è successo di rovesciare una tanica di benzina nel bagagliaio dell'auto,causa tappo avvitato male.
In pratica le avevo fatto provare l'auto in una zona di campagna e lei (forse perché aveva visto un albero attraversare la strada?)aveva frenato bruscamente facendo rovesciare la tanica e una buona parte del suo contenuto sulla moquette del bagagliaio.
Mi ci è voluta una settimana poi per bonificare l'auto!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Un capello lungo di colore rosso trovato sul sedile da mia figlia in presenza di mia moglie....

Non è stato facile cadere dalle nuvole....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
189
Reaction score
689
Oltre al già citato lubrificante sul cruscotto, e relativo odore di fragola, una tipa una volta mi ha lasciato un tampax usato sotto il sedile, scoperto per puro caso il weekend successivo durante le pulizia della macchina, che peraltro faccio molto di rado. Di solito vado all’autolavaggio...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Vado a sostituire una lampada anabbagliante bruciata e quando il meccanico alza il cofano mi si gela il sangue!
Appoggiata al faro giaceva in bella mostra una confezione di condom aperta con sopra la scritta "Serena"!
!

Apri il cofano per scopartele?
Oltre a spurgarti la fava, controllano anche acqua e olio?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
Rettore abbiamo pensato la stessa cosa..
Ma quello che mi incuriosisce di più è che se sui condom ci fosse stato scritto Control, secondo lei Rettore, sarebbe cambiato qualcosa?
Cioè, gli è gelato il sangue solo perché il meccanico lo ha ritenuto uno sfigato che compra i Serena?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Apri il cofano per scopartele?
Oltre a spurgarti la fava, controllano anche acqua e olio?


Certo che sei proprio un simpaticone!:wink:
Devo mettere i puntini sulle "i".
Per confezione di condom aperta intendevo il blister del singolo preservativo.
Invece di buttarlo altrove la mia amica l' ha infilato nella fessura tra fanale e cofano dove poi è rimasto incastrato fino a quando appunto,come raccontavo poc'anzi, sono andato a sostituire il faro bruciato.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
33
Località
Venessia
Una sola volta, anni fa, mi successe con una free che mi volle regalare per il mio compleanno il giorno stesso un pompino con ingoio... peraltro erano le tre del pomeriggio, non di notte e mi metto in una stradina di campagna a lato in leggera discesa sull'erba bagnata dalla pioggia della mattina!!!

Ovviamente conclusa la pompa tento di risalire in carreggiata in marcia indietro, ma come sicuramente sapete l'erba bagnata è peggio del ghiaccio... non c'è stato verso...

Chiamato assistenza strdale che mi tira fuori dalle rogne... imbarazzo di ambedue e 100 euro... praticamente il pompino mi è costato 100 eurozzi, un record... :treaten:
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ma certo Leo che parlo della benzina...
E con cosa altro avrebbe potuto alimentare il gruppo elettrogeno?
Con la Red Bull?:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
tracce ti tutti tipi, di soito rimuvo tutto per bene, ma una volta mi è sfuggito mezzo incarto di condom, prontamente trovato dalla mia ragazza
 
Commenta
Alto