Case chiuse

Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Ciao a tutti. Sono appena tornato da un viaggio a Mosca, dove ho potuto provare la meravigliosa esperienza di andare in appartamenti appositamente concepiti per noi punter. In questi appartamenti, entri, la padrona ti fa accomodare in una stanza, e dopo un po' arrivano tutte le inquiline di quella sera e dopo averle viste noi possiamo scegliere con chi ci farebbe piacere trascorrere un ora o più. Ora io mi chiedo ESISTE ANCHE QUI IN ITALIA UNA COSA SIMILE?
 
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
A tutti coloro che hanno commentato: sono nato 40 anni fa a Padova da genitori patavini. Lo so che in Italia la prostituzione è illegale proprio come in Russia. È solo che lì con l'aiuto di un madrelingua russo, è bastato chiedere ad un tassista dove ci fossero dei trombodromi e c'ha portato in un appartamento. Poi l'abbiamo chiesto a un altro e via verso un altro appartamento. E mi sono chiesto se magari anche qui ci fosse la possibilità di usufruire di un servizio simile e io magari ne sono all'oscuro.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Sì Mek esistono sono squallidi bui freddi e maleodoranti bilocalini con tanto di materassi gettati a terra e maitresse inclusa .
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Allora mi posso ritenere fortunato di aver provato 7 volte questa esperienza (3 nello stesso appartamento)dove ho conosciuto delle splendide ragazze. L'unica pecca era la lingua, solo 2 ragazze parlavano l'inglese le altre solo il russo che aime non parlo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh i "centli" massaggi però, di solito, non fanno meretricio vero e proprio, almeno quì nei dintorni, ma solo "massaggi" con HE... quindi possono somigliare a bordelli ma non completamente...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
No sono vere e proprie case chiuse. Perché, AD ESEMPIO,vari "centli massaggi" non sono case chiuse?!!1!1 Chi invoca la legge e domanda a mek se vive sulla luna: no, vive in Italia. !XD

Si, anche le case in affitto prese in comune da due o tre puttanelle sono case chiuse....
Per non parlare dei pub dove entri, agganci quella che ti piace e te la porti in bagno... e ci sarebbero pure le disco..
Ma che cazzo di discorsi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Qualche casa chiusa illegale c'è.Ricordo una a Castelfranco di treviso nella via centrale sotto i portici.Le iene avevano fatto anche un servizio ( vero non finto).Lì c'era proprio la matrona e due ragazze.Io ho lavorato in una ma non dirò mai dove.Era un trilocale carino,la pappona stava al piano di sotto e controllava tutto,alla sera veniva a ritirare il corrispettivo.Non funzionava con le telefonate ma solo a suonata di campanello.Con regolare orario di apertura e di chiusura.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Beh i "centli" massaggi però, di solito, non fanno meretricio vero e proprio, almeno quì nei dintorni, ma solo "massaggi" con HE... quindi possono somigliare a bordelli ma non completamente...

Dipende anche lì.Io ho lavorato in uno dove me ne sono andata subito perchè i massaggi erano solo uno specchietto per le allodole,tu entravi e ti facevano vedere le ragazze e i servizi completi,compreso anale.Centro italiano_Ora chiuso definitivamente.
 
Commenta
Alto