Penso che il dotto Erotodd .. abbia ragione, 56 anni a breve ormai e bhe certo non è più come a 20anni, quando anche solo un lieve odore di patata nell'aria era sufficiente ad alzare il pennone della bandiera. Oggi, tra stress, problemi più o meno seri, un ictus cerebellare che non ha lasciato troppi strascichi è vero, ma i farmaci per la pressione hanno un po' ridotto l'efficienza del pistoncino.
Insomma, a volte diventa marmoreo, più spesso insomma... si la fanciulla di turno la soddisfa pure, ma molto meno soddisfa il sottoscritto, non ho praticamente mai fumato nella vita, ne il Dio Bacco mi ha mai tradito, un goccio non mi dispiace, ma non ho mai esagerato, neppure una volta. Ho abusato invece con Venere, quello si lo confesso, ma so di essere qui in buona compagnia e non ho timori. A volte ho anche pensato di testare i vari supporti farmacologici, ma con i miei livelli pressori è cosa da ben ponderare, anche perchè solo una banalissima aspirina, giusto per citare una cosa banale, mi si trasforma inderogabilmente in una orchite che definire dolorosa è un eufemismo, e sinceramente girare forzatamente a gambe larghe ... non è piacevole. Se posso evitare farmaci, di qualsiasi tipo e foggia, francamente lo preferisco. Finché dura così bene, poi ... anche il solo limitarsi al Daty ed ai pompini ... non è poi tanto male in fondo.
" Chi vuol esser lieto sia, nel doman non v'è certezza " citava qualcuno giusto un po' di anni addietro, e secondo me, aveva pienamente ragione.
Opi