[ATTENZIONE] Cilena - OTR - Prato

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Non è una recensione, ma una segnalazione. Qualche sera fa mi reco in Viale 26 Aprile per testare Sonia, qui recensita giorni fa, che staziona alla rotonda poco dopo l'Eni. Non avendo trovato la ragazza, proseguo dritto e poco dopo, mi pare la rotonda successiva, vedo una tipa all'apparenza interessante, alta, mora e capelli legati se non sbaglio, quindi non so valutare la lunghezza e contratto un bj per 20. Si dimostra tranquilla e loquace, mi dice il nome(che non ricordo), di essere cilena di 29 anni e di abitare a Montecatini, solo che comincio a notare particolari, tra cui la voce, che mi portano ad avere il dubbio che possa essere un ex omo. Arrivati all'imbosco, piuttosto vicino, a causa di questi dubbi decido di non consumare, ma le do comunque la cifra pattuita, perché la situazione cominciava a non piacermi proprio e volevo evitare ogni tipo di problema. A quel punto lei mi afferra una mano e mi chiede di toccarla, io la ritraggo e dico di essere apposto così e di voler tornare indietro, a quel punto mi si butta contro con gli occhi spiritati e la lingua di fuori, io la respingo e comincio a prepararmi anche ad usare le mani, al che lei improvvisamente ritorna docile come un agnellino e si rimette al suo posto e con un sospiro di sollievo la riaccompagno alla sua postazione. Tornando indietro, poche centinaia di metri dopo mi accorgo di non avere più l'orologio al polso, uno Swatch da poche decine di euro, ma l'incazzatura è tanta, giro la macchina e torno a cercarla, ma non c'è più. Occhio ragazzi
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@Nemo67:
quindi ci hai rimesso il ventello più l'orologio?
Da come la descrivi mi pare somigliare a quella o quello che staziona nella stradella quasi davanti alla Sonia.......a me dico la verità mi pareva un trans ed ho sempre evitato.
Ma questo risale ad una settimana fà ultima volta che sono stato dalla Sonia.
Aggiornaci
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto, 20 euro e orologio. Trans no, perché quando siamo arrivati all'imbosco le ho dato i soldi, lei si è abbassata le calze e il cazzo non c'era, ma i dubbi erano tanti e l'ho fatta rivestire. Credo proprio sia operata
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Anch'io l'avevo avvistata in postazione descritta da @Torelek...intervistata mi era sembrata omo, quindi tirato di lungo..
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Vorrei comunque fare i complimenti al personaggio in questione dal momento che riesce ad inculare la gente nonostante la presunta operazione. Tanto di cappella, non è da tutti. Scusate l'ot
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Comunque rischia che qualcuno prima o poi gli faccia un battuto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
21
Località
Prato
Curioso come una scimmia, ier sera ci son passato, ma della tizia/o, nessuna traccia
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Tanti anni fa (10-15 circa) una trans sudamericana operata (che diceva di essere colombiana o peruviana, non ricordo) che avevo fatto salire in macchina e che mi era sembrata donna verace, durante il rapporto mi rubò la catenina d'oro.
Anche lei baci ed abbracci energici e modo di fare esagerato da safada.
Sicuramente non si tratta della stessa persona, ma è curiosa la similitudine della situazione.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Avvistata la tipa/o in un'altra zona di Prato, alla rotonda subito dopo il distributore metano CEM, tangenziale direzione Vaiano
 
Commenta
Alto