Aleksandra

Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Località
a casa mia
ATTENZIONI UN MISSILE

La contatto di mattina telefonicamente per un appuntamento nel pomeriggio la solita risposta "va bene avvisami 10 minuti prima..."
Nel pomeriggio la richiamo ma non risponde riprovo dopo 1 ora ..niente esco lo stesso mentre salgo in macchina mi arriva una sua
telefonata ma questa volta non i soliti 2 squilli x esser richiamata ma continui e quindi rispondo fissiamo appuntamento e poichè
non parla bene italiano mi invia un sms con via e civico. Mi presento all'appuntamento puntuale e mentre percorro a piedi il tratto
di strada mi telefona chiedendo dove mi trovo la cosa mi stupisce perché penso ad un approccio diverso con le altre pieno di attenzioni.
Arrivato al civico descritto nel sms la chiamo ma mi comunica un numero diverso di 15 numeri civici indietro ...pazienza.
Arrivo telefono e mi dieci di entrare in una stradina posta davanti al nr. civici indicato e cosa ci voleva a dire la via e il numero
preciso. salgo e trovo la porta aperta ma lei non è davanti entro e a qualche metro mi trova una ragazza in intimo che non ha niente a che
vedere con quella della foto ma cmq carina e giovane per cui non do peso, mi diche è Russa di Sanpietro.... per me è una rumena.
Mi fa accomodare in camera verso il dovuto e scompare, mi spoglio e non la vedo dopo 5 minuti ritorna e mi fa accomodare in bagno
sempre con indicazioni e gesti dopo con lo stesso mezzo di comunicazione mi fa accomodare sul letto w e qui iniziano le dolenti
note tutto cover e niente 69 perchè ha messo crema si lascia toccare i fianchi seni e basta incomicio a incazzarmi..... mi viene
sopra ma una statua di marmo mi avrebbe eccitato di più. Allora le propongo di finirmi con BJ accetta allora per vendetta di colpo gli pianto
un dito in culo che la fa sobbalzare ed incazzare gli dico che è stato d'istinto e mi invita a terminare da solo guardandomi.....
Non sapecvo se andar via o prenderla a schiaffi ........con calma gli spiego che non volevo e mi scuso ma non vuole sapere niente!
Brutta esperienza (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    10,8 KB · Visite: 12.910
Ultima modifica di un moderatore:

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Altro bidone da parte di Ef su ragazza con foto 100% verificate. questi casi sono in continua crescita da nord a sud.
Glean, sinceramente io una volta constatato che la ragazza non è quella delle foto vado via senza neanche darle spiegazioni.
che servizio può darti un'imbrogliona che mette sul sito foto di altre girls?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Località
a casa mia
  • Creatore Discussione
  • #4
La ragazza non era quella della foto ma poiché era lo stesso carina ho deciso di rimanere....non mi aspettavo un comportamento
cosi distaccato, penso che sia dovuto al fatto che lei l'indomani andava via da PA per cui della clientela poco gli importava,
certamente di una che non pubblica foto false non è da fidarsi............
 
Commenta
Alto