Foto a tradimento..

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Questa super tecnologia è odiosa, questo mondo ormai fa schifo! Non esiste più la privacy delle persone per colpa di questi cazzo di telefonini che fanno di tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ok, andiamo per gradi:

E come sai.. che la foto incriminata è di un blow? Visto che non ho proprio citato nulla!!!!

memoria corta o cortissima: lo hai scritto tu

Senza il mio consenso, mentre durante un blow, mi sino trovata sto cell davanti! Io sto troppo incazzata!!!!

...dunque questo passaggio istericamente inquisitorio potevi anche risparmiartelo:

Mo vengono fuori gli altarini :treaten: spero non sei tu o chi per essi!!!

Riguardo questa tua perplessità:

Quale avatar del pompino? :scratch_one-s_head:

se scrivo...

più del tuo nuovo avatar associato al tuo racconto del pompino?

non intendo dire che hai inserito come avatar una tua foto mentre fai un pompino (evidente che non è così) ma sottolineo come la tua doléance circa la violazione della privacy, seppur legittima in linea teorica e anche sotto il profilo giuridico, praticamente – per dirla in soldoni – è piuttosto risibile
e te lo dico io che sono sempre attento alle questioni che riguardano la riservatezza delle pay (in proposito ho postato più di un intervento)
perché stringi stringi, le tue foto profilo in cui sei riconoscibilissima in volto associate al tuo racconto di un pompino mercenario veicola più informazioni lesive per la tua privacy (che evidentemente hai a cuore a corrente alternata) rispetto ad una ipotetica foto in cui fai una pompa
dato che la foto in se quantomeno lascia il dubbio se sia gratuito o a pagamento, mentre la tua narrazione circa lo sfortunato incontro avuto col cliente no

e leggendo – in questo caso come in molti altri precedenti – il tuo cappello introduttivo al 3D mi sento di condividere quello che ha scritto PUPIPAOLO in un'altra discussione circa i tuoi interventi, sempre infarciti di distinguo sulla tua persona, sulla tua professionalità, sulla cura che dedichi al cliente ecc. ecc.
qualità che non metto in dubbio, ma che a forza di essere riproposte come un intercalare stuccano non poco
e ti dico che – unite alle discussioni che hai aperto sulla logistica pay e sul modo migliore di pubblicizzarsi in rete – mi fanno sentire un po' come i bambini della scuola di Springfield in quell'episodio dei Simpson in cui un'industria di giocattoli li utilizza per sviluppare il perfetto giocattolo da lanciare sul mercato a Natale
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Syria hai semplicemente incontrato qualcuno che non ha alcun rispetto per il prossimo e forse non brilla per acume.
Teoricamente ciò che ha fatto è persino un reato ma io ti consiglierei di non rivolgerti a Polizia o Carabinieri.
Dovresti dare spiegazioni dettagliate (perché era lì in primis...) e rivelare la tua professione. Il tutto finirebbe nella denuncia e nei successivi atti processuali, quindi diventerebbe di pubblico dominio.
Forse è meglio evitare.
In ogni caso il procedimento penale andrebbe avanti per anni, con tutto ciò che ne consegue.
Comunque non preoccuparti più di tanto, penso che non abbia postato nulla: probabilmente utilizza foto "rubate" a scopi diciamo così "masturbatori"...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Ok, andiamo per gradi:



memoria corta o cortissima: lo hai scritto tu



...dunque questo passaggio istericamente inquisitorio potevi anche risparmiartelo:



Riguardo questa tua perplessità:



se scrivo...



non intendo dire che hai inserito come avatar una tua foto mentre fai un pompino (evidente che non è così) ma sottolineo come la tua doléance circa la violazione della privacy, seppur legittima in linea teorica e anche sotto il profilo giuridico, praticamente – per dirla in soldoni – è piuttosto risibile
e te lo dico io che sono sempre attento alle questioni che riguardano la riservatezza delle pay (in proposito ho postato più di un intervento)
perché stringi stringi, le tue foto profilo in cui sei riconoscibilissima in volto associate al tuo racconto di un pompino mercenario veicola più informazioni lesive per la tua privacy (che evidentemente hai a cuore a corrente alternata) rispetto ad una ipotetica foto in cui fai una pompa
dato che la foto in se quantomeno lascia il dubbio se sia gratuito o a pagamento, mentre la tua narrazione circa lo sfortunato incontro avuto col cliente no

e leggendo – in questo caso come in molti altri precedenti – il tuo cappello introduttivo al 3D mi sento di condividere quello che ha scritto PUPIPAOLO in un'altra discussione circa i tuoi interventi, sempre infarciti di distinguo sulla tua persona, sulla tua professionalità, sulla cura che dedichi al cliente ecc. ecc.
qualità che non metto in dubbio, ma che a forza di essere riproposte come un intercalare stuccano non poco
e ti dico che – unite alle discussioni che hai aperto sulla logistica pay e sul modo migliore di pubblicizzarsi in rete – mi fanno sentire un po' come i bambini della scuola di Springfield in quell'episodio dei Simpson in cui un'industria di giocattoli li utilizza per sviluppare il perfetto giocattolo da lanciare sul mercato a Natale

Gia, su questo punto hai ragione. Da oggi in poi non scrivo piu nulla e non allego piu nulla! Il distinguo è vero è insito, come ognuno che legge. Non interverrò piu in alcun thread o post riguardante queste cose. Ho imparato da questo tuo intervento a farmi i fatti mi miei. Grazie del consiglio! E mi scuso pure di aver pensato fossi quella persona.

P.s.

Se c'è un modo vorrei pure cambiare nickname così non c'è tracciabilità
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Comunque syria, stai tranquilla....
finchè la foto non appare in rete non c'è da preoccuparsi....
SE appare, l'unico che si deve preoccupare è LUI....
spero che tu ti ricordi il numero di cell di questo "signore"....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
bisogna fargli spegnere i cellulari o tenerli obbligatoriamente chiusi da qualche parte! Perché possono benissimo registrare tutto l'incontro posandolo in qualche angolo. Io ho ancora il dubbio e mi rimarrà a vita di esser stata filmata. Alla fine di un incontro mentre lui si riveste vedo il cellulare su un mobile ma messo non orizzontale ma di sbieco sollevato. lì per lì non è ho reagito, pensai boh l'avrà posato di fretta e invece poi mi è venuto il dubbio che la fotocamera fosse orientata proprio verso il letto. cogliona io a non indagare e invece fidandomi della persona che già conoscevo "signore e gentile " etc e tutto (mi aveva portato pure dei fiori, vabé non vuol dire un cazzo)non volevo fare la figura della malpensante e invece chissà. questi uomini sono strani
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Comunque syria, stai tranquilla....
finchè la foto non appare in rete non c'è da preoccuparsi....
SE appare, l'unico che si deve preoccupare è LUI....
spero che tu ti ricordi il numero di cell di questo "signore"....

Questo è un ottimo consiglio: conserva il suo numero di cellulare. Potrebbe tornare utile.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
questi uomini sono strani

non è questione di stranezza che può anche essere, ma questione di correttezza!! Io chiedo il permesso anche quando faccio foto agli amici figuriamoci se dovessi farne una ad una pay senza permesso manco mi sfiora per la testa! E capitato di farmi fare delle foto a me con il mio cell in mano a loro e con il loro consenso.
Questo tizio meritava che Syria gli sequestrasse il cell e con calma controllava se c'erano sue foto.
Ciao
 
Commenta
Alto