[RECE] Super Relax - Latisana (UD) - Bakeca

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
101
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Super Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/366-3544110-massaggi-super-c3qk137658948?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Latisana - Via Generale Radaelli E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 36635441xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo un paio d'ore buche ed essendo in zona decido di provare questo CMC. L'ambiente è carino in un vecchio palazzo ristrutturato e dispone anche di un'uscita posteriore utile per andarsene a fine massaggio senza essere notati. Mi accoglie una tipa piuttosto tarchiata che da qual che ho capito è sola. Non ho scelta e mi accordo per 1 ora di massaggio con doccia e finale BBJ a 90 Euro. Il massaggio è leggerissimo e poco profondo ma piacevole. Indugia parecchio su gambe e piedi per far passare il tempo. Prima del "gilale" sento però la punta della lingua che si insinua tra le mie chiappe ed inizia un anal rimming inaspettato che prosegue per un bel po' con mia estrema goduria (si vede che le piace). Girato, passa subito a spalmare l'arnese e a succhiare avidamente. La calmo altrimenti me lo sbalestra e capisce che voglio una cosa fatta con calma e delicatezza. Rallenta il ritmo ma non ha una grossa tecnica, è un po' rozza. Andiamo avanti così mentre la digitalizzo di brutto con gli slip calati a metà coscia e le tette appoggiate sul reggiseno che le pizzico di tanto in tanto. Gode come una vitella in calore e si affanna a farmi venire finché decido di concludere. Doccia assistita e passaggio alla cassa dove mi dà il resto e mi accompagna alla porta posteriore. Che dire, non ci tornerò ma ha compiuto un servizio "onesto". Purtroppo la bellezza non è il suo forte, anzi ....
 

Allegati

  • 03a858ad1fde00f681cf21ab2dfd495d.jpg
    03a858ad1fde00f681cf21ab2dfd495d.jpg
    40,5 KB · Visite: 62
Ultima modifica di un moderatore:
Alto