Trans Sabrina Cucci 3296283870

Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
campania
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': buona (anche se con "segretaria")
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34767687xx - 32962838xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una certa voglia trovo questa new entry che mi colpisce motlo dallo sguardo "porco".
la chiamo e fisso l'appuntamento, la raggiungo in zona stadio e mi apre lei, identica alle foto solo che, come detto in precedenza, è trav a tutti gli effetti: senza seno e con l aparrucca, ma per il resto è identica alle foto.
Nota negativa non capisce molto l'italiano e ha chiamato la ragazza con cui condivide l'appartamento e risponde al telefono.
dopo le dovute traduzioni, mi fa stendere sul letto e mi si stende sopra iniziandomi a baciare, le piace baciare tanto che sento "qualcosa" che spinge da sotto....:eek:n_the_quiet:

Presa dalla voglia mi sfila il boxer e lo comincia a ciucciare, discretamente potrebbe fare meglio. poi dopo avermi incappucciato si impala sopra di me... dopo un paio di posizioni, sento che sto per venire e la faccio concludere con un pompino (scoperto) fino ad arrivarle sulla pancia...

Che dire, una buona scopata, con buona partecipazione da parte sua, ma è mancato poter giocare con le tette...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    197,4 KB · Visite: 26.488

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
[RECE] Sabrina trav - OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME:Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 piu o meno
SERVIZI OFFERTI: FK DOUBLE BJ, PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,90 magra fisico asciutto e tonico,gran culo e tette fatte da poco
ATTITUDINE: gfe, partecipativa, l'amichetta del fine settimana


LA MIA RECENSIONE:
Nel web si identifica come trav ma secondo me è molto meglio di tante trans che si spacciano per superfighe e vip.
La vedo sulla prenestina poco dopo il bar dell mucche. In realtà avevo puntato un altra trans a fianco a lei ma il tempo di fare inversione ed era sparita . La sabina comunque non mi dispiaceva affatto.
Vestito aderente nero e gambe lunghissime di carnagione chiara. Contratto il prezzo, lei vuole 30 io le dico che ho venti e che voglio fare solo un servizio di bocca. Accetta . In macchina rimane sulle sue, ci appartiamo e comincia a sciogliersi, mi copre e parte con un bel bj , lento e salivoso. Poi mi bacia sul collo. Io mi arrapo da matti e le chiedo quanto vuole per andare a casa e sopratutto se abita vicino. Mi risponde 50 e la zona è ponte di nona. Ci rivestiamo e si parte. Arriviamo a casa, mi dice che forse c'è un amica di la ma in realta non si vede e non si sente (avevo pensato che era carina di coinvolgerla - la cosa a 3 ancora mi manca) la casa è carinissima, di quelle nuove con bel arredamento e tenuta bene, tv con cartoni animati come sottofondo. ci spogliamo , baciamo, le lingue si avvolgono come forsennate, praticamente le pomiciate che ti facevi da ragazzino. poi passiamo a fatti piu interessanti. Il suo fisico è asciutto, gambe magre, seno fatto da poco ( 3 ) Pirillo sui 18/20 largo abbastanza , curvo tendente a dx, palle iperdepilate e profumate. Poi vuole che la penetro , non le ho chiesto se lo voleva fare lei percheè comunque mi piaceva , il problema è che dopo pochissimo vengo, rimaniamo a chiacchiere mentre lei si prepara per proseguire la serata al frutta, mi chiede se volevo andare con lei , ringrazio e rifiuto. Magari la prossima. Alla fine mi fa pure 10 di sconto, perchè si è trovata bene. Ora pare sia fuori roma. Ma ci torno. E come se ci torno.

Ciao belli
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, dirigendosi verso il GRA poco dopo il famigerato "bar delle mucche"
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una ventina, forse poco di più. 23, dai.
SERVIZI OFFERTI: quelli lì, di base. Ma parlerei di qualità...
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti, comprensivi di spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, mora...Una bella gatta senza dubbio alcuno.
ATTITUDINE: freddamente professionale.
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32962838xx


LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua. Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi, come promesso in altro topic, di una "coppia di incontri" con la signorina in questione a distanza di una decina di giorni l'uno dall'altro.
Credo che argomentare in maniera seria il duplice incontro sia un modo per dare maggiore peso specifico alla testimonianza.
Insomma, la vedi lì, nelle spiazzo dal lato opposto alla caserma: magra, alta, splendida chioma corvina, tacco 12. Come fai a non fermarti, posta la carenza d'alternativa di pari livello?
Solito clichè e via verso la "cinese" Via Dell'Omo.
Mentre si viaggia, mi godo la visione di quelle gambe chilometriche. Belle per davvero.
Allungo la mano destra: in pratica come se stessi carezzando un foglio di cartavetra o qualcosa di simile. Si salvava un pò soltanto l'interno coscia.
Vabè, fa niente. Andiamo avanti, nonostante la ragazza non brilli per simpatia.
Allungo il pattuito, "caricando" di 10 € per mandare un chiaro messaggio: voglio stare ben tranquillo con te, bel figone trans.
Da qui in poi, vale per tutte e due gli incontri, si esibisce in una serie di "Qui no", "Non mi spoglio" "Fa Freddo" "No sui sedili posteriori" "No bacio" "No palle"...
Io lo tiro fuori, me lo incappuccia.
Ad essere sinceri, non male come lavoro, sapientemente condito da mugolii di (fintissimo) piacere.
Ma chi se ne frega, ho le palle piene e debbo scaricare.
In entrambe le occasioni allungo sempre la mano destra sulle chiappette, cercando di accarezzare il buchino.
Culo peloso!
Ma, dico io, col lavoro che fai vorrai stare più attenta? Diciamo che la seconda volta andai a verificare per capire se l'occasione precedente fosse stata una coincidenza. Macchè...Peli ispidi. Tanti.
La differenza tra la prima e la seconda è che in quest'ultima è stata appena un filino più coinvolta.
Scostandole il perizomino sul davanti, chiedendole di lasciarsi vedere in fase di "apertura cosce" con un bel taccazzo a spillo poggiato sulla mia coscia, s'è lasciata ciucciare l'affaruccio.
Che tale è rimasto. Peccato.
Ora: non sono un cesso (anzi) e non puzzo (anzi).
Se una volta hai i cazzi tuoi, posso anche capire: ma "due su due"...
Finisco entrambe le volte nel gommino, senza infilare il mio imperiale attrezzo nelle terga della lunga signorina. Che, perlappunto, me lo nega in virtù del fatto che non sarebbe mai entrato dentro di lei (ma quando?).
La ragazza, al momento massima espressione della presenza trans sul territorio della Capitale, complice la fuga in altre direzioni delle altre, credo sia consapevole della sua bellezza.
Sa perfettamente che è bella, per farla breve.
Questa consapevolezza però, la rende inutilmente altera. Antipatichella, insomma. Se sente "stocazzo", per dirla alla romana..
Non dà l'impressione d'essere "macchinetta mangiasoldi", sia chiaro, eh! Rimane però fredda, distratta...
Ne ho viste tante, nella mia ormai lunga carriera, di gatte convinte d'essere inarrivabili e quindi stronzette. Loro non sapevano, però, che bastava una nuova "infornata" di new entry e, complice un passaparola che questo spazio virtuale amplifica, per andare in difficoltà per assenza di clientela. E bruciarsi.
Conclusioni: bella ma non balla...Poco attenta alla sua persona, svogliatissima.
Tanto vi dovevo.
Cari saluti to everybody.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
6
[RECE] Sabrina - Roma - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sabrina trans
CITTA DELL'INCONTRO: roma
nazionalità : brasiliana
ETA': circa 21-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ 69 ANAL SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: FIGHETTA
REPERIBILITÀ OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32962838xx


LA MIA RECENSIONE:

Passando per la prenestina .. In prossimità del distributore noto per incontri trans .. Ho visto una figa incredibile .. Alta .. Bella ... Non potevo non fermarmi. Mi sono innamorato subito : labbra carnose, occhioni da gatta, seno della giusta misura .. Fisico da top model.
Le chiedo prestazione a casa e mi porta a Ponte di Nona. Appartamento in condominio ordinato e pulito. Nel tragitto abbiamo avuto un bel social time con i miei complimenti e parlando del brasile. In casa abbiamo cominciato con un bel BJ reciproco ... Ha un Pirillo che é diventato subito duro .. Non enorme e un po' storto. BJ nella media.. Niente di speciale da dir wow. Dopo un po' l ho messa a pecora.. Ha un culo favoloso.. A dire il vero non è stata molto partecipe ma non mi ha messo fretta. Le sono venuti dentro con molto piacere con quell opera d arte di culo. Tette perfette ma non ho potuto toccarle perché aveva fatto l'operazione da poco.
Sono tornato da lei una seconda volta.. Tanto era figa.. Ma questa volta sono rimasto deluso perché è stata la classica figa stronzetta tgatta.. Veloce.. Poco collaborativa .. Lavoro meccanico.. Ovviamente mi sono stufato dopo un po e siamo andati di mano. Mah ...

PS ora lavora ai Parioli e si trova su internet ma quando l ho incontrata io era solo OTR .. la seconda volta mi ha detto che non lavorava più per strada e che la sua tariffa non era più 50 euro .. Io comunque ho pagato 50euro .. Ma poi la prestazione è stata quella che leggete :-(
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
lazio
[RECE] Sabrina Cucci trans - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sabrina Cucci
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Viale Marconi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO OFFERTO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circà 25 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Att-Pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766832xx - 32962838xx


LA MIA RECENSIONE:
Sabato pomeriggio decido di fare conoscenza con questo bel visino che vedevo sugli annunci.
La chiamo mi dice 30 minuti, quando arrivo mi chiede di aspettare 5 minuti.
Piano primo tutto tranquillo. Mi apre la porta una stangona circa 1,85 con in più i tacchi, struccata con un viso da sogno.
Ci accomodiamo in camera verso l'obolo e mi spoglio, lei resta in perizoma e reggiseno, poi inizia a strusciarsi su di me e si spoglia, ha una terza abbondante e ben fatta, pelle liscia e profumata, nessun pelo.
Dedichiamo il nostro primo incontro ad un 69 coperto poi lei mi chiede se mi piace vederla godere, 10 minuti ed esplode.
Mi da uno scottex e delle salviette umide per pulirmi, provo a fare un pò di social ma è chiaro che vuole finirla lì e saluti
La T-gatta è bella, fisico da topmodel
Ci tornerò.....penso prorpio di si, spero si sciolga un pochino!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
CITTA DELL'INCONTRO: SALERNO (Sa)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto parlano da sole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: frettolosa, distaccata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32962838xx 32791496xx

La mia recensione:
Ciao a tutti amici punter, vi racconto la mia esperienza purtrpppo negativa!
Intervistata al telefono la splendida signorina con foto accattivanti ma con tante rece negative alle spalle, riesce con la sua voce dolce e suadente a convincermi nel raggiungerla. Primo pomeriggio ore 16 circa la raggiungo con non poche difficoltà in una zona che considerando il discorso privacy è meno di zero.
Già nella telefonata con indicazioni per raggiungerla il suo tono cambia diventando quasi fastidioso, ma non demordo anche se la sensazione di prendere un siluro aumentava, ma si sa.. chi non risika non rosika! Riesco a raggiungerla e mi si presenta davanti una splendida fanciulla sorridente con un fisico mozzafiato! versato l'obolo mi fa spogliare fra una chiacchiera e l'altra mi chiede cosa ti piace fare, alla mia risposta Tutto (non amo metere paletti) contrariamente a quanto dichiarato al telefono mi fa... Tutto non si può fare o sei attivo o sei passivo. La cosa già mi smonta ma non demordo cerco di vivermi il momento di evasione che cercavo! purtroppo le mie buone intenzioni s'infrangono in una persona svogliata distaccata, con un bellissimo pirillo che non raggiunge però mai una consistenza tale da regalare pepe all'esperienza, è così fra una sbuffata e l'altra, risposte infastidite e quasi con tono nervoso. Decido di mettere fine a questo incontro senza infamia e senza lode. Rivestendomi con garbo e col sorriso, preferendo andar via piuttosto che essere in balia di questa presa per il culo :) quasi come mi stesse facendo un favore!
Risultato, non ho ricevuto risposta neanche al saluto quando sono andato via... educazione questa sconosciuta!
Credo che queste signorine pur se avvenenti debbano avere rispetto delle persone che in quel momento non cercano altro che un bel momento di evasione aldilà del costo che abbia questo servizio, una persona ha diritto di andar via con un sorriso e non con altra pesantezza sulle spalle!
Della serie ... " Si bell ma nun abball... "
Diffidate colleghi ... almeno per me non n'è valsa minimamente la pena!
Noi prima... ed i nostri cioccolatini poi... meritiamo più rispetto !
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Sabrina cucci
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans/sabrina-cucci-v/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (circonvallazione Nomentana)
NAZIONALITA':
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes, she is the one
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal (passiva/attiva), 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura esile. Splendida tutta. Super fica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dolce ma professionale
REPERIBILITA': facile:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio piano terra'
TELEFONO: 32791496xx

LA MIA RECENSIONE:
Da dove inizio....
Lei è super fica. La contatto e ci accordiamo x 100 con sua venuta.
Appena entrato mi trovo questa stangona di oltre 185 cm... Io sono 183. Una fica ed un corpo da favola. Mi fa andare in bagno x i lavaggi. Inizio subito a baciarle il seno ( morbido grande wow ) poi mi fiondo sul suo pezzo forte... Duro, lungo.. non riesco a metterlo tutto.. non per lo spessore ma x la lunghezza.. passiamo al 69.. poi decidiamo che sono il primo ad essere attivo.. con lei che mi dice di non venire altrimenti dopo non mi facevo inculare... Ho sentito una gran voglia in lei.. forse le piacevo ( sono molto palestrato e lei sul cellulare aveva foto di culturisti) quindi ... Tornando a noi dopo la mia parte attiva abbiamo invertito i ruoli e Zac... Cavolo quanto è lungo.. non riuscivo per il dolore ma è stata brava e paziente. Fino alla fine..mmmmm al ricordo mi ecciti. Comunque quando lo ha messo tutto mi si è sdraiata sopra e spingeva come una matta.. mi aveva avvinghiato e con la mano mi tappava la bocca e mi dava della troia.. forse pensava che avessi urlato x il dolore ma io stavo urlando dal godimento. Fino alla sua capitolazione.. un attimo di pausa per lei ed ho ripreso a leccarglielo.. e lei lo stesso fino alla mia venuta.. in conclusione... La mia più bella scopata trans. Ci torno di sicuro..
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Cucci o Sabrina Fox
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans/sabrina-cucci-v/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, grandissima figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, Frottage, BJ passiva, BBJ attiva, Anal attivo e passivo, CIF da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta ma veramente bona. Forse gambe leggermente magre per i miei gusti ma è veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, sorridente, disponibile, non particolarmente safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
TELEFONO: 32791496xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in Roma in una location temporanea vicino piazza fiume in un B&B occupato già da altre colleghe in tempi passati.
Dignitoso, pulito e discreto.
Lei sia al telefono che appena arrivi è gentile e sorridente.
E' veramente bella, credo a livello superiore (o quasi) di quelle incontrate fino ad oggi: labbra super sensuali, sguardo da porcona, voce femminile, bellissime tette e addome, culo perfetto e belle gambe (forse un pò esili dal mio punto di vista).
Augello bello e profumato anche se faticherà a divenire duro (al telefono non avevo chiesto ne se era stanca ne se era già venuta tante volte).
Iniziamo con lei sul letto che mi chiede cosa volevo fare e iniziamo a strusciarci. Lei parte con un doppio HJ (a me e a lei) per poi prendere i due augelli insieme e strusciarli.
Non fa FK ed è un grave peccato perchè si lecca le labbra di continuo ed è uno spettacolo super libidinoso.
Mi chiede di leccarlo e lo faccio.
Non vuole essere digitalizzata.
Non diventerà mai durissimo in questa fase.
Al che tenta la penetrazione.
Molto dolce ma dura poco.
Al che me lo ciuccia lei eppoi la inculo (tutto covered tranne BJ io a lei).
Vado avanti per un pò ed è uno spettacolo vederla.
Le chiedo se vuole venire (non aveva il cazzo duro ma non potevo esimermi). Dice che vuole un regalino e che però ci prova (in caso mi rimborsa) perchè era stanca.
Inizio a ciucciare e dopo qualche minuti di gole profonde e suo smanacciamento mi viene sul viso una discreta quantità.
A seguito mi struscia in cazzo sulla faccia e attorno al collo dicendomi porcate.
Dopo la pulizia mi incappuccia e mi finisce di bocca.
Che dire: lei è bella e eccitante e gentile ma non è la tigre del ribaltabile, per questo non credo ci tornerei.
Doveva però essere almeno una volta testata data la bellezza.

ps
voglio spezzare una lancia a suo favore: chiamata la sera prima su mia esplicita richiesta se fosse venuta già troppo e se non ce la faceva mi ha risposto con sincerità di tornare un'altra volta. E' una cosa che ultimamente non mi è mai capitata.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
[RECE] Divina (Sabrina Cucci) - Padova - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA:Divina, Sabrina Cucci, Sabrina Porcellina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15415NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 22 (mia valutazione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alle foto selfie si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono tutti, basta pagare
COMPENSO RICHIESTO: 100 attiva e passiva, preliminari cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno ai 170cm, bella tonica, tette belle ma dure, giovane sbarazzina e un pò stronzetta ma sempre col cazzo durissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: stupidellao
REPERIBILITA': in culo al mondo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con cortile
TELEFONO: 32791496xx


Una novità in Veneto, almeno per me, e non me la lascio scappare. Abita in periferia sud di Padova, in fondo in fondo ad una stradina, ultima casa a destra...... c'è un cagnetto muto..? e un altra gata molto meno bella che stava cucinando (alle 5 del pomeriggio) immaginate voi la solita puzza di aglio e verdura per tutta la casa...andiamo nello stanzino (credo fosse una cameretta di un bambino) e lei mi dice subito di andare a lavarmi.....allora la prendo di peso e me la siedo sulle ginocchia e le lecco l'ombelico...lei ride... Vado in bagno, torno da lei che sta ascoltando un concerto di Florence and The Machine su youtube (ma non sa chi cazzo sia). Baci niente da fare si gira di colpo e io le tengo la testa girata...insomma ho a che fare con una ragazzina capricciosa, devo stare attento a non farla incazzare perchè poi si sa che con queste teste matte finisce male. Mi succhia cabrio (brava) e pure io lei mi sbatte il cazzone in faccia che mi fa pure male, tiro due moccoli e lei ride, allora poi la inculo a pecora..vedo che le piace, si sega forte, ma poi ovviamente si ferma e mi chiede 50 per sborrare....non accetto e si continua...per un quarto d'ora cambiamo posizione ma lei comincia a farmi fretta, dice che le piace il mio profumo e vuole sapere il marchio...poi sborro sulla sua pancia ma lei si pulisce subito, saluti di rito e bacetto. Non male ma non la scopata memorabile, troppo giovani, inesperte, ma basterebbe fargli annusare ancora un paio di biglietti rosa che scommetto diventerebbe la più safada delle troie brasiliane in Italia.
Ciao


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA: Divina
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj cabrio, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': Ho aspettato un pochino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32962838xx - 32791496xx

LA MIA RECENSIONE: Buonasera Punter, l'incontro risale alla scorsa settimana. Che dire appena ho visto l'annuncio mi sono fiondato, anche se non c'erano rece della zona, ho trovato qualcosa in rete ma non proprio positivo ma ho deciso di andare ugualmente, poichè questo è lo spirito del forum. Al telefono ha una voce molto dolce, avevo voglia di vederla dal vivo perchè in foto è strepitosa. Arrivo e mi fa aspettare un pò, c'era un altro cliente. E' l'ora, entro. Lei è bellissima, molto molto alta, senza tacchi sarà 1.86 un viso incredibile, il corpo non è da meno. Insomma è come me la aspettavo. Ha un sorriso furbetto, è simpatica ma fa quello che dice ed è molto corretta e questo è importante. Ha due occhi incredibili, le labbra non vi dico, sono rimasto sconvolta dalla bellezza del suo viso. Ci accordimao per 100. Ora non sto a descrivere i particolari che sono una cosa personale ma lei è stata molto passionale, nessuna fretta, e soprattutto c'è stata una bella sintonia, come fare l'amore con la fidanzata. Non capita spesso di vedere trans di questa bellezza. All'uscita ho trovato un altro Punter, a cui ho detto "mi sa che tocca a te" e ci siamo scambiati due battute simpatiche....ma non è che eri tu Maser????? :) Cmq per me splendida esperienza!!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15415
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M stretto e abbastanza lungo
ATTITUDINE: scazzata, frettolosa
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un pò per sentirla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32962838xx - 32791496xx

Dopo aver preso appuntamento con anticipo, arrivo in zona di casa sua, la chiamo e mi dice di far presto che attende anche un altro cliente ... le chiedo quindi se è di fretta che nel caso non sarei andato, mi rassicura, ma invece avrei dovuto proprio andarmene subito.

Mi apre, salgo, mi fa entrare senza mostrarsi dalla porta, la trovo in lingerie con l'uccello di fuori (contrariamente a quanto le avevo chiesto), mi chiede subito il dovuto.
Quando le dico che non lo prendo in bocca, si agita preoccupata per come farselo rizzare ... mi fa mettere a pecora e si sega da sola guardandomi da dietro e cercando invano di farlo diventare duro, quando acquista un minimo di consistenza mi penetra in qualche modo ma non è molto duro ... nel mentre il telefono ha sempre squillato per chiamate o messaggi e lei ha sempre risposto fermandosi facendoglielo ulteriormente afflosciare ... nel mentre al telefono dava già istruzioni al prossimo cliente che era già sotto casa ... e mi incitava a venire ... in qualche modo cerco di concludere, mi rivesto e a mai più.

Lei è giovane, carina, l'arnese stretto e abbastanza lungo da moscio ma non è mai stato veramente duro ... assolutamente esperienza da non ripetere, non ne vame la pena.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15415
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lungo
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, pianoterra
TELEFONO: 32791496xx

LA MIA RECENSIONE:Forse ho incontrato quella che, per i miei personali gusti, é stata la più bella trans che ho mai incontrato.
Sabrina é una modella da sfilata di moda, corpo alto e stretto stretto di vita, ma le curve del culo e delle tette sono un incanto così che mi sono detto: questa é perfetta! Nella sua giovane età, la tonicità del fisico, le gambe lunghe ed un viso anch'esso incantevole mi hanno veramente colpito.
Sono arrivato a Padova, zona guizza, verso sera anche se so che a quell'ora rischi di trovare trans stanche o scariche.
Contattata per whatsapp parto e poi mi fermo per chiamarla per chiarire meglio il civico. A quel punto mi fermo all'autogrill e telefono. Niente, telefono staccato anche se avevo preso...appuntamento. Cazzo, mi dico. E adesso ? Riprovo dopo 5 minuti: idem. Allora entro al bar, mi mangio un panino e penso e guardo alle possibili alternative della zona, dispiaciuto perché ero curioso di testare questa rara bellezza che ancora non sapevo se corrispondesse al vero.
Chiamo un'altra che mi dice di richiamare tra mezzora... Altra pausa caffé e mentre sto per chiamare mi arriva un whatsapp di Sabrina che si scusa ma aveva il telefono scarico! Appena in tempo... Arrivo lì, faccio un po' di fatica al buio a trovare il civico che poi era accanto al segnalato. Apre, entro...
Lei come ho detto é uno schianto.
Parliamo un po', cosa vuoi fare ? Dico attivo e passivo. Ok, lei si spoglia e comincio a toccare, baciare i capezzoli, accarezzare quel meraviglioso culo sporgente. Il cazzo era a riposo, e mi sono adoperato a farlo diventare duro quanto basta perché iniziasse lei per prima.
Mi mette a pecora sul letto e mi monta. Si appoggia e spinge, provo il solito fastidio dell'inizio, dolore anche..e lei comincia a scopare più forte fino a farmi arrivare al bordo opposto del letto. Insiste, spinge ancora e mi ritrovo ad appoggiare le mani e le braccia sul pavimento, col culo ancora su, penetrato, sul letto . Dopo un po' si ferma, si sfila. Forse non voleva venire, ne io l'avevo richiesto.
Tocca ora a me; il mio cazzo però non é pronto dopo questa performance da passivo. Ci vuole un po',ma ecco che con una tipa così capisce che non si puo' non scoparla...
Si mette anche lei a pecora, come ho detto é una visione eccitante vista mettersi così..Femmina col cazzo, disponibile ora a farsi aprire il culetto.. La inculo anche io per bene, le tengo la testa, tocco le tette, su e giù, su e giù. e vengo sul gommino.
Un sogno, peccato che non mi ha concesso fk. Meglio, se no me la sposo! 10 e lode
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO: rece - sabrina cucci - trans - roma - piccoletrasgressioni
Numero di telefono: 3509225833
Riferimento internet (link): Sabrina Cucci 3509225833 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: fedele
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SABRINA CUCCI
Nazionalità: brasile
Età apparente: under 30
Descrizione fisica: alta, gran fisico, super tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non visto
Attitudine: ragazzina che se la tira...e ne ha ben donde
Reperibilità: OTR

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 - 30 - 50
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ no mas
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ------
Igiene dei locali: -------
Presenza di barriere architettoniche:-----

LA MIA RECENSIONE
la scorsa settimana l'avevo vista sulla prenestina fronte caserma CC e intervistata, ma, seppur interessato, avevo lasciato perdere.
Ieri sono andato "a vedere il piatto" e che piatto!
In anonimato si presenta come Jessica, sbarazzina e molto, molto carina.
Solita tariffa x l'OTR a seconda dei servizi richiesti.
Voglio conoscerla e, seppur consapevole che sarà una cosa "scialba", offro la posta minima per giocare la mano.
Non concede niente di più di quel che era stato pattuito, doveva essere un BJ e così è stato.
La tipa è abbastanza "sgamata" e anche se si tiene a freno e mette molti paletti, non mi è dispiaciuta affatto, anzi è sveglia e simpatica a suo modo. Interessante, quanto basta da meritare una seconda chanche con un incentivo e poi si vedrà...
A differenza di certi "mostri" che se la tirano e non concedono, roba che non si rendono conto del favore che gli fai a caricarle (quando le carichi in auto), almeno lei ha qualcosa di valido da barattare.
Per conoscere il resto bisogna alzare la posta. Il potenziale c'è viste le gran doti fisiche.
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509225833
Riferimento internet (link): Sabrina Trans Roma : zona Prati / Musei Vaticano - Cellulare : 3509225833
Conformità dell'annuncio: CONFORME
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SABRINA
Età apparente: TRA I 26-28
Descrizione fisica: BELLA! STATURA MEDIO-ALTA, VISO DELIZIOSO, LATO B SPAZIALE!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: BRAVA IN ENTRAMBE I SENSI DI MARCIA A-P
Igiene sua: IMPECCABILE
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: "PARTE DA 70"
Compenso concordato: IN LOCO 100
Compenso versato 150
Servizi offerti: OTTIMI ORAL, ANAL credo possa adattarsi
Servizi usufruiti: Passiva, Attiva, anal deciso, BJ
Durata dell'incontro: sui 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: PROSSIMO E OTTIMA
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE

Classica ragazza con l'uccello si può definire così, una donna in tutto e per tutto vicina ai trenta dal fisico che si approssima a quello di una modella e dal volto da ragazzina latina, labbra carnose occhioni dolci. Decisamente esperta nel mettere le persone a proprio agio con una certa simpatia e un ottimo savoir faire i primi dieci minuti volano, tipa intelligente e questo da sicurezza, location profumata di pulito e non di essenze che coprono e lei davvero bella. Apprezza i complimenti poi piano piano scende in preliminari dolci, lo tiro fuori e inizia a menarlo ha mani belle e l'handjob è di primo livello, si complimenta per la mazza over cinquanta e francamente con un po' di presunzione non credo che menta, lo hanno fatto in molte tra donne, trans e trav anche lei non è messa affatto male e ci spariamo un divertente segone reciproco. Ha due chiappe da sballo, ci metto prima la faccia dentro poi ci strofino la verga in mezzo a segarla con quelle meraviglie e a lei piace la strofinata a pelle!
Ha anche due bei seni dove sbatto la mazza prima del frottage che stira le banane facendole inturgidire a dovere. Segue un bel 69 coperto, comunque divertente e via con le danze rigorosamente a turno missionaria, altro 69 con cambio guanto, smorza candela e pecorina. Assolutamente calma nell'amplesso ha ritmo sia nel ricevere che nel dare, la rotazione delle chiappe è bestiale da Oba-Oba femmina e credetemi di femmine brasilere ne ho conosciute a bizzeffe in Italia ed a casa loro, cavalca con decisione senza indugiare perciò apprezzabile.
Una sola interruzione ma a suo dire doveva rispondere, il cliente era di prima qualità in quanto rose ma lo ha liquidato in due minuti sparandogli una balla mentre mi segavo e la aspettavo sopra di me arrapato come un porcello viste le sue chiappe. Mi ha detto di essersi divertita, tra il pudico e il voluttuoso e la cosa è stata reciproca esperienza da riprovare per il servizio e per la persona, il bonus l'ha messa di ottimo umore per la prossima volta! Sempre detto che chi più spende meno spende... quando si tratta di piacere, telefonata accettata a parte le assegno un bel 8 e 1/2 certo un BJ cabrio con quelle labbra e per come muove la lingua le sarebbe valso il 9!
ps: dimenticavo, Sabrina se la tira un po'... in effetti ma con quegli occhioni e con quel modo di fare, ha differenza di tante anche quel filo di presunzione diventa un pregio sul quale scherzare prima di darci dentro vista la consistenza della trans in questione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
-2
Attenzione personaggio pericoloso
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509225833
Riferimento internet (link): Sabrina Trans Roma : zona Prati / Musei Vaticano - Cellulare : 3509225833
Conformità dell'annuncio: CONFORME
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SABRINA
Età apparente: TRA I 26-28
Descrizione fisica: Conforme bella trans
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): n.p.
Attitudine: PESSIMA DISONESTA TRUFFATRICE
Igiene sua: n.p.
Reperibilità: difficoltosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Compenso versato 100
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: sui 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreto
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE
Bella ragazza trans. Al telefono conferma attiva e passiva; sull'annuncio idem; arrivo verso l'obolo inziamo vari strusciamenti , cosa vuoi fare...dico attivo, dice che lei non è passiva io insisto, lei continua alzando la voce; io mi rivesto lei afferra i soldi ed alle mie gentili e pacate rimostranze inizia ad urlare...naturalmente me ne vado.....Truffatrice....

Allegati​

 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Napoli
Incontrata 2 volte

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rama
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal
COMPENSO RICHIESTO: 60/80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M stretto e abbastanza lungo
ATTITUDINE: antipatica scazzata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32962838xx - 32791496xx

bona è bona ma antipatica
ti chiede se attivo o passivo e ti fa un prezzo
pero se sei attivo poi non ti fa toccare il cazzo o le tette e ti chiede un plus di soldi

abbastanza scocciata
non si applica


la giovinezza non paga
prima o poi capira che la gente parla e ne parla male
la bellezza prima o poi finirà ed è gia la terza volta che cambia numero e nome
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
Numero di telefono: 3296283870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3296283870 Trans - SABRINA CUCCI
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina Cucci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/28
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera, la recensione è relativa ad un incontro di qualche mese fa.
È la seconda volta che la incontro e credo che non ripeterò anche se la trovo senza dubbio l'esercente più sexy a Roma.
Ha un viso splendido femminilissimo e un corpo perfetto. Non si dire nulla riguardo all'uccello perché non mi interessa.
Il fatto è che è proprio scazzata.
Appena spogliato me lo ha succhiato davvero bene e un po' di corsa proprio a cercare di farmi venire, poi si è messa a pecora e mentre mi stavo sistemando con un piede un po' più avanti di lei per qualche motivo mi ha rimproverato dicendo "non c'è bisogno"
Mica glielo avevo messo in faccia il piede ma considerando che è alta mi pare a di stare meglio. Poi passati due secondi che stavo cercando di infilarglielo si leva e mi chiede se ero capace?! Stavo solo avendo un po' di cura...sono venuto abbastanza presto e ho avuta la sensazione che fosse divertita.
Peccato perché esteticamente è una dea.
La prima volta andò meglio si fece anche baciare (mentre me la inculavo e suppongo con l'intento di farmi venire prima). Riceve anche la notte tardi.
Nell'appartamento ci stava sicuro un'altra trans. Perché sentivo voci e perche lo stesso indirizzo mi era stato dato da un 'altra qualche settimana fa che poi mi ha dato buca alle 3 di notte.
Il civico non era sulla strada ma in un vialetto chiuso al traffico ma con poco via vai (di notte)
Per ultimo voglio ripetervi che è una fica assurda. Mi devo sforzarci di non andarci di nuovo.
Sulla presenza di barriere architettoniche ho dovuto scegliere un'opzione ma purtroppo non ricordo precisamente. Trattandosi di palazzina nuova probabile non ci siano.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano

Numero di telefono: 3296283870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3296283870 Trans - Sabrina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milan
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Bra
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
bella che non balla, figa è figa ed è anche giovane e curata, depilazione perfetta e corpo da fare invidia a molte ragazze sue coetanee ma le note positive finiscono qui... al telefono è telegrafica ma penso che possa essere dovuto ad una scarsa conoscenza della nostra lingua e quindi pattuisco i 100 per un incontro base (su altra recensione sembrava partire da 70 ma si sa che Milano è una piazza diversa) arrivo nell'appartamento, in ordine e pulito, ed entro, noto subito che non sorride e mi accompagna nella camera questa un pò più disordinata del resto dell'appartamento, chiede l'obolo che elargisco subito, niente FK, ci spogliamo e mi copre subito, inizia un BJ accettabile ma ormai il mio ormone sta precipitando così approfitto e la giro a pecora, ha un culo da infarto e perfettamente depilato, mi ci fiondo con la faccia per praticarle un profondo AR che inizialmente sembra gradire poi poco dopo si ritrae e mi chiede di scoparla, capisco che magari non sono il suo tipo e quindi spingo forte e velocemente per chiudere nel più breve tempo possibile questa pratica e portare le mie terga altrove... peccato perchè è davvero figa
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
9
Reaction score
13
Età
41
Numero di telefono: 3296283870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sabrina Cucci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 187
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Poco più di una settimana fa decido di incontrare Sabrina con la curiosità di appurarne la bellezza visto che le recensioni passate non ne decantavano le lodi per quanto riguarda l'arte amatoria. La contatto telefonicamente e concordiamo l' appuntamento, giungo in zona Parioli in una via leggermente affollata per via della bancarelle ed attendo qualche minuto prima che si prepari. Entro nel cortile dove imbocco la scala giusta ed al 1 piano c'è lei. Mi apre la porta col suo bel viso sorridente, è alta, forse anche più del 1,85 dichiarato, longilinea, sarebbe perfetta se avesse gambe e glutei più torniti, comunque fa la sua figura. Verso l'obolo, 100, anche se ripensandoci non ho chiesto prima a quanto ammontasse, mi spoglio e chiedo il bagno che non mi aveva preventivamente offerto. Ci avviciniamo con garbo , le abbasso il vestitino per fare affiorare i seni che hanno una bella forma e capezzoli molto delicati sui quali mi prodigo, lei è pulita e la pelle liscia e profumata. In breve tempo mi infila il goldone e inizia un bj lento e piacevole, ma poco durevole, si sposta sul fianco e si fa penetrare mentre geme in maniera teatrale ma non troppo eccessiva, cosa che naturalmente trovo fuori luogo. Tempo 2 minuti e mi chiede di venire, allungo un po' la pratica cambiando posizione ma quella richiesta, chiaro segno che l'avventore non può dilungarsi troppo, ogni volta che la sento mi fa accelerare per togliermi dalle scatole. Prendo le mie cose, mi risciaquo e vado via. In sostanza lei è stata molto gentile e sorridente, credevo fosse più distaccata e distante, la prestazione però è stata davvero light, abbondantemente meno di 10 minuti, e priva di qualsivoglia sussulto. Sicuramente il fatto che si sta esaurendo il surplus di trasgressione che mi offriva l'esperienza tgirl mi sta facendo perdere interesse in questo "ambito" e quindi il mio giudizio può esserne influenzato, ma l'incontro in questione non può essere annoverato tra i più soddisfacenti. A conti fatti lei bella ma non è la sua vocazione, potrebbe fare di più.
 
Commenta
Alto