[RECE] NEW CENTRO BENESSERE TANTRICO - PRATO - BAKECA

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Appartamento uso ufficio riadattato

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, forse una targhetta sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/newcentro-benessere-tantrico-made-6agg149817110
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:) Francesca e Gloria
NAZIONALITA': italiane
ETA': Francesca molto giovane, diciamo sotto i 25, Gloria sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: massaggio vasca + massaggio schiuma (il set ha un nome ma non lo ricordo)
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta abbondante
ATTITUDINE: molto gentile ma impacciata Francesca, ottima Gloria
REPERIBILITA': senza problemi, risponde una centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE: 3510994450


LA MIA RECENSIONE:
L’approccio telefonico è molto semplice e chiaro. Risponde una voce femminile piuttosto matura che descrive abbastanza dettagliatamente i costi e le varie opzioni.
Mi chiede se sto telefonando per Prato o per Empoli (evidentemente, ci sono due filiali ).
Mi da un indirizzo approssimativo perché dovrò richiamare una volta sul posto.
Il “centro” si trova in una zona periferica, palazzina uffici, sopra un bar molto grande e molto frequentato, per cui, forte rischio sgamo per quelli del posto.
Il “centro benessere” non è un centro ma un ufficio riadattato e la vasca idromassaggio non è altro che un gran ciambellone gonfiabile, di quelli che si mettono nei giardini, con un po’ di bolle che gorgogliano pigramente.
L’unico ambiente è diviso con vaporosi tendaggi che separano la zona acquatica da quella massaggifera.
Mi accolgono due ragazze, entrambe carine, biondine, piccoline ma ben proporzionate, potrebbero essere sorelle o cugine.
Gloria, la più esperta guida i giochi e marca i tempi.
Mi spiega come funziona, doccia con odioso asciugamano monouso, odiose ciabattine monouso e si parte.
Il primo passaggio si svolge nel ciambellone di gomma con Francesca.
Siamo entrambi seduti in una trentina di centimetri d’acqua.
La ragazzetta rimane in due pezzi e si limita a strusciamenti ripetitivi a spalle, collo, petto e gambe. Appare talmente imbarazzata che, anche io, mi limito a qualche timida carezza, tanto per fare qualcosa, visto che mi stavo annoiando a morte.
Per fortuna, la faccenda si risolve in una quindicina di minuti scarsi.
Già rassegnato al peggio, si passa al soapy con Gloria e, per fortuna, la musica cambia.
Sotto un altro tendaggio, è allestito un materassone gonfiabile dotato di opprtuna protezione impermiabile usa e getta.
Gloria mi cosparge di una soffice schiuma e attacca il massaggio, completamente nuda.
Si muove con grande destrezza e agilità. Se l’ambiente fosse diverso e meglio attrezzato, questo massaggio potrebbe ricordare quelli thailandesi, quelli veri, fatti in thailandia sui materassini, con profusione di acqua e di schiuma.
Comunque sentire questo corpicino avvolgente che ti scorre addosso senza alcun attrito è veramente un piacere.
Tutti i movimenti scivolano, come la schiuma, in modo vaporoso e naturale e l’interazione fra i corpi non è limitata in alcun modo. Tutto passa molto vicino a tutto e la tentazione di trovare qualche posto caldo dove mettere qualcosa di duro è veramente forte ma il divieto di penetrare il penetrabile è assoluto e non negoziabile.
Ma non se ne sente la mancanza più di tanto perché la conclusione, almeno nel mio caso, arriva senza necessità di mani o piedi ma semplicemente con il caldo abbraccio delle natiche: una masturbazione cubana, come si dice.
Unico neo è che l’agilità e la destrezza di Gloria contrastano un po’ con il suo atteggiamento, diciamo così, emotivo che rimane sempre piuttosto distaccato. D’altra parte si può capire che, con queste modalità, perdere il controllo sia questione di attimi e sia meglio non scatenare oltre i limiti la libido del cliente.
Concludendo: prima parte, assolutamente inutile e noiosa, salvo che la volenterosa Francesca non trovi il modo di interagire diversamente, seconda parte molto piacevole anche se migliorabile con un maggiore coinvolgimento emotivo di Gloria.
Secondo me, il set sarebbe perfetto con un doppi shot.
(Breve divagazione: questa non l’ho mai capita. Se decidi di stare un’ora con un cliente per un certo compenso, facendo certe cose, che ti cambia se lo fai felice una volta o due? Uno dei tanti misteri della vita che rimarrà irrisolto.)
Da riprovare? Mah? Almeno per me, se non cambia qualcosa, il solo soapy, quando avanza qualche soldo.
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Il ciambellone gonfiabile mi mancava non sanno più cosa inventarsi. Comunque grazie della recensione così almeno non ci andrò anche perché con quel rate almeno gli asciugamani devono essere di spugna e poi ci si aspetta qualcosa in più oltre al massaggio (opinione puramente personale )
 
Commenta

Taras199

UOMO
Membership
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
RECE] NEW CENTRO BENESSERE TANTRICO - PRATO - BAKECA
CARATTERISTICHE GENERALI: Appartamento uso ufficio riadattato

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, forse una targhetta sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/dettaglio/mas...-6agg149817110
NOME DELLA MASSAGGIATRICE Francesca e Gloria
NAZIONALITA': italiane
ETA': Francesca molto giovane, diciamo sotto i 25, Gloria sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: massaggio vasca + massaggio schiuma (il set ha un nome ma non lo ricordo)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta abbondante
ATTITUDINE: molto gentile ma impacciata Francesca, ottima Gloria
REPERIBILITA': senza problemi, risponde una centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE: 3510994450
Uscito adesso è devo dirvi 150 buttate la Francesca non esiste adesso Ambra e Gloria Ambra una cavallona fredda fredda che non apre bocca la Gloria oltre a farsi mettere i diti su per il culo e la figa non fa altro le ho chiesto se potevo leccarla .... si è incazzata e quasi quasi venivo via
Per me CHIUSO
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
solo 2 messaggi dal 2015 di cui una su una scheda copia e incolla....sono certo che puoi fare di meglio..ci aspettiamo qualche nuova scoperta :) :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
(Breve divagazione: questa non l’ho mai capita. Se decidi di stare un’ora con un cliente per un certo compenso, facendo certe cose, che ti cambia se lo fai felice una volta o due? Uno dei tanti misteri della vita che rimarrà irrisolto.)

Caro puledro la spiega è facile:
Di solito il maschio infoiato viene velocemente e la seconda volta i tempi di ricarica sono lunghi...
quindi chi fa un ora senza repliche si salva da una trapanatura lunga un ora intera!!! :pardon:

A parte chi riesce a venire al ... 59mo :yess:, ma in questo caso vedrai che usano tutti i trucchi del mestiere x farti venire (anche quelli del tipo: amore io sono venuta... ora tocca a te!! :treaten:) o sfinite te lo chiedono direttamente!

X caso ho trovato questa rece che rafforza la mia spiega:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=317454

Con lei si può fare tutto o meglio ti fa di tutto, purtroppo personalmente non me la sono goduta appieno perchè mi sono fatto prendere troppo dal pompino, fatto a regola d'arte, a volte mi chiedo come possa una donna succhiare un uccello in modo così perfetto...non avendo appunto il cazzo come può sapere quali sono i movimenti perfetti per dare il massimo del piacere?..mah misteri...

Siccome alla mia richiesta di doppio shot per una cosa a tre, mi chiede quanto resisto alla seconda, già scottato da precedenti casi in cui poi la seconda non è nemmeno una prima e mezzo, scelgo il basic single con di tutto di più ma testa a testa...niente Flora.
 
Commenta
Alto