[THREAD UNICO] pay con ciclo

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
180
Nelle mie esperienze mi è capitato alcune volte che la pay mi ha avvisato del ciclo e quindi l'incontro è stato posticipato dopo il termine di fermo biologico.
Generalmente frequento fideleizzate e anche loro per tenersi i clienti hanno interesse a essere corrette
ma sicuramente in giro ce ne sono di quelle che non dicono niente e pensano solo ai soldi e a fregarti.

Proprio in questi giorni ho provato a incontrare x la prima volta una girls di Bologna molto ben
recensita nei forum. Durante la mia intervista telefonica, sebbene non mi conoscesse, mi ha detto tra le varie cose che in questi giorni non esercitava causa ciclo mestruale e che se ero intenzionato a incontrarla dovevamo accordarci dal fine settimana in poi.

Ho apprezzato molto la sua sincerita' e penso che tra i miei vari impegni, cerchero' di rincottarla per andarla a trovare
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Al marina mercoledì scorso, cappuccio rosso e niente penetrazione profonda... E pensare che prima l'avevo leccata ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Qualche anno fa andai con una cinesina a Roma, non mi disse nulla della cosa, neanche in cinese e quando estrassi il pene il preservativo era zuppo di sangue. Si era solo lavata prima, niente coppette. Per scelta non lecco mai anche se mi piacerebbe, qualche volta lo faccio col domopak ma non c'è gusto.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
44
Reaction score
4
Ho c onosciuto una pay che mi raccontava di far uso di una particolare pillola che in pratica gli azzera il ciclo. Così lei può lavorare tranquillamente per 3-4 mesi senza aver problemi. poi ogni 3-4 mesi o anche più, se vuole, sospende pillola e gli torna il ciclo.
Spero che non mi abbia raccontato una cazzata che io ho creduto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.859
Località
Land of Romagna...
Ho c onosciuto una pay che mi raccontava di far uso di una particolare pillola che in pratica gli azzera il ciclo. Così lei può lavorare tranquillamente per 3-4 mesi senza aver problemi. poi ogni 3-4 mesi o anche più, se vuole, sospende pillola e gli torna il ciclo.
Spero che non mi abbia raccontato una cazzata che io ho creduto.

Semplicemente basta non interrompere l'assunzione della normale pillola anticoncezionale :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Sud
Sì, la coppetta è come quella dell'immagine che hai linkato. Io la trovo stracomoda. Però mi sono informata e ho visto che quelle per praticare durante il ciclo non sono riutilizzabili ma usa e getta...

Confermo che basta non sospendere la pillola per "saltare" il ciclo.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io tutte le mie fidelizzata quando hanno il ciclo non lavorano...il problema è che ce l hanno gli stessi giorni di mia moglie :-(
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Io avevo una amica pay della Lettonia che veniva in tour 2 settimane e che doveva gioco forza lavorare x ripagare le spese e avere il giusto guadagno e io le compravo le spugne di mare che lei ritagliava a misura. Altre, come ieri la mia fidelizzata italiana, mi fa aspettare la fine e non gradisce neanche il lato B, proponendo il solo BBJ, che x me è troppo poco! Domani dovrebbe essere di nuovo ... potabile!!! :yess:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
e fin li non sarebbe nemmeno un dramma ... ma se chiedo il daty ? che mi raccontano ? oppure se la fanno leccare tranquillamente ? :bad:
perche' in quel caso loro perderanno anche un cliente , ma io corro ancor di piu' il rischio di perdere la salute ....

Te lo dico con le sue esatte parole "se è uno che conosco lo fermo, se non lo conosco.... mangia!"
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
pay con ciclo

Oggi durante un rapporto protetto vaginale con una pay prima di concludere di solito controllo sempre se è tutto ok ma quando lo tiro fuori mi sono ritrovato il profilattico pieno del suo sangue, il preservativo però era intatto. Tolgo subito con un fazzoletto pulito e noto una piccola traccia del suo sangue sull' asta,alla base del pene, subito dopo l'anello del profilattico.
Premetto che lei non mi ha detto che aveva il ciclo.
So bene che la pelle garantisce una buona barriera, ma si rischia comunque qualcosa tipo HPV o cose del genere?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
Dunque ragazzuoli...
Ho avuto un incontro pay giovedì sera... fatto BBBJ, Daty, fingering, rimming accennato io a lei... tutti i preliminari insomma
Copro l'attrezzo e inizio una missionaria, tutto regolare; decido per un cambio posizione, estraggo i ferri del mestiere e la faccio mettere a smorza.
Lei ci prende gusto e si lascia andare, io non ancora. 2 minuti per riprendere fiato senza staccarsi e al momento dell'estrazione mi ritrovo macchiato di sangue in zona alta del pube e un po' sull'interno coscia. Mi toglie il preservativo, mi pulisco, mi lavo e mi rilavo. Sia durante il daty che dopo la missionaria non ho rilevato alcunché, nemmeno sul dito utilizzato per il fingering. Lei asserisce di averle avute in quel preciso istante e di non saperne nulla fino al quel momento, data la scarsa regolarità.
Premettendo che il test lo vado a fare arrivati a questo punto... Che dite? Considerando anche che il giorno prima mi sono rasato le palle (niente tagli o taglietti altrimenti avrei rinunciato all'incontro) posso riprendere a dormire o sono fottuto?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Dormi tranquillo fino al giorno del test, fai il test, aspetti i risultati e poi riprendi a dormire tranquillo.

Se mentre leccavi ci fossero state abbondanti perdite di sangue mestruale (cosa che ci sono state in seguito durante il rapporto protetto e quindi non a rischio), in linea di principio, te ne saresti accorto.
Ma non te ne sei accorto quindi non c'erano. E quindi anche la possibilità di contagio, sempre in linea di principio, non è significativa (peraltro sempre ammettendo che la signora fosse sieropositiva).

Hai già avuto un'idea saggia: fare il test vista la dinamica "strana" del rapporto. Ma, giustamente, più per scrupolo tuo e per stare tranquillo che per una raccomandazione tassativa.

Controllarsi periodicamente, IMHO, non è mai un errore (a prescindere dalle dinamiche dei rapporti che si hanno).
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
So che la cosa può non interessare ma ho ritirato gli esami... tutto ok :yess:
Appena da PC recensisco anche perché la girl pare tornata su piazza
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Il rapporto non é a rischio hiv. Sfasciarsi la testa é assurdo. Il rischio teorico sarebbe la pratica del cunnilingus ma solo perché in italia ha così stabilito l'iss. Diverso sarebbe il discorso per le altre mst. Attenzione al rimming piuttosto.... Ciao lorenzo
 
Commenta
Alto