[RECE] CARLA - OTR - Santa palomba (Rm) VIA Ardeatina

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Santa palomba, VIA Ardeatina, venendo da roma sulla destra, 50 metri prima della traversa che porta alla stazione di pomezia
NOME :Carla
NAZIONALITA': moldava
ETA': CREDO SUI 20 (ipotizzo)
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, bel visino, 1,65 CON DUE BELLE POPPONE,... fisico non da velina ma neanche grassa.
ATTITUDINE: sbrigativa e meccanica

Premesso che il tutto è soggettivo.

Notte a santa palomba dopo un bel giro nella capitale a vuoto (poche le presenze ,quasi nulle),ma anche qui noto poco movimento. Vabbè non mi abbatto... la tipa stazionare nello spazio antistante il parcheggio pubblico (dove poi mi porterà). mi colpisce fisicamente bel l'ottimo decoltè. vabbè la carico e subito non mi fa un'ottima impressione, cioè nel senso dell'essere sbrigativa. infatti no questo no, lli mi fai male, no la maglietta non la levo, se vuoi tocca cosi... e che cavolo. nonostante il tutto riesco a farle alzare il reggiseno e a godermi lo spettacolo e a gustarmelo digitalizzando e mordicchiandolo (meno male almeno questo me lo consente) mentre lei inizia il suo BJ covered. dopo pochissimo inzia con la frase...dai scopiamo, le dico dai un altro pò ..e sbuffa... mi rassegno. qui inizia rai1 niente varianti.....scocciato mi concentro e vengo... si veste, mi da le salviette e se ne va subito... io ancora con il pietropaolo in mano....

vabbè non sempre va bene :cray: . la tipa è carina, sarei tornato...ma non è scattata la scintilla da ambedue le parti ....avanti la prossima...

NB il lato buono...posso dire anche io di esser estato con una moldava...
 
Alto