[RECE] Andrada - OTR - Firenze

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
NOME: Andrada
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Pratese)
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8021...4!1sQB2NkXBHMfpdUSuxbrLgPg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25ty, rai1
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta circa 165 cm, magra, bel fisico
ATTITUDINE: abbastanza simpatica

LA MIA RECENSIONE:

La voglia di timbrare una passera diversa dalla routine è più forte dell'ordinanza. Faccio un giro, post cena di lavoro, nella zona nord di Firenze e vedo cosce, culi e minigonne all'aria. Mi aspettavo il deserto, invece, in zona via Pratese di ragazze ce n'erano abbastanza.
Mi fermo da questa tipa, mai vista prima, attratto dal suo look. Minigonna nera davvero corta, parigine nere e stivali.
Di fisico è magrina, ma il look mi ha tirato più del fisico, visto che a me piacciono un po' più rotonde; ma per carità bellissimo fisico, culo sodo e due belle tette (una terza).
La zona del peccato è una stradina lì dietro. Inizia un ottimo lavoro di bocca, dopo averlo gommato, che quasi mi fa venire. Decido, quindi, di scoparla....ansima, mentre la scopo, non se se sta fingendo.
Dopo qualche minuto mi svuoto nel condom. Mentre la riaccompagno mi ha detto di essere a Firenze da poco, di volerci stare un mesetto massimo due, e che gira molto per l'Europa.
Che dirvi? Scopata nella media....ma non mi ha lasciato quella voglia di tornarci.....
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@GianniMunari:
codesto nome non mi è nuovo anche perchè è talmente particolare che uno lo ricorda.
Qualche mese addietro intervistai una tipa con questo nome proprio in codesto posto ma però era bionda forse tinta e mi disse di essere spagnola. Non consumai nonostante fosse simpatica e direi anche carina.
Direi solo una combinazione?!? Ma chissà!?
 
Commenta
Alto