[RECE] Elena - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] ELENA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOLO

Passando nella via suddetta vedo due ragazze giovanissime e belle, una mora e una bionda. Le avevo già adocchiate in un precedente puttan tour eseguendo anche un'intervista. Mi avvicino e decido di caricare la bionda, la quale mi dichiara le sue generalità: Elena, 22enne rumena, biondina, piacevolmente cicciotta, pelle liscia e profumata, carina e simpatica. Mi dice di accelerare a 50 kmh per portarla in casa. Durante il social time le chiedo se ha lavoro e pure lei mi parla della crisi. Speriamo di farcela...
Arriviamo alla sua abitazione, un condominio decoroso a poca distanza dalla sua location, ma mi accorgo che è lo stesso condominio dove mi ha condotto Denisa in un precedente incontro. Non solo, passando nel corridoio noto ben due carrelli della spesa (vuoti) sul pianerottolo. Sono i soliti dell'altra volta, messi in posizione diversa, segno che i pakistani e i marocchini sono stati al supermarket. Me ne frego e tiro avanti.
L'appartamento è il medesimo di quello di Denisa! Altro che condominio decoroso, realizzo di essere in un trombodromo. Lei usa il bagno e mi si presenta tutta nuda. Ecco, è bellissima, cicciottella nei punti giusti, alta 1,60 quindi molto più bassa di me. Allora mi avvicino e l'accarezzo lentamente. Per un matusa come me, avere fra le mani una 22enne è qualcosa di indescrivibile. Saliti sul letto inizia un pompino coperto abbastanza dentellato al che le spiego come me lo deve fare. Ne viene fuori un pompino nella norma, mentre le bacio quel morbidissimo corpo in ogni dove. Le dico "Posso leccarti?" e la risposta e affermativa, ma niente 69. La metto a pecorina sul letto e le faccio una grandissima leccata di rai2, una bella rigovernata come piace a me. A quel punto le chiedo bbj: rifiuta. Allora mi masturbo guardandola a pecorina e ammirando i suoi bellissimi buchi. Sborro come una vacca.
Al termine dell'opera mi supplica di riaccompagnarla al suo posto. La richiesta mi pare strana tanto che le dico: "Scusa, ma per chi mi hai preso? E' chiaro che ti riaccompagno, ci mancherebbe altro". Lei: "Sai, tanti clienti vanno subito via e mi lasciano qui da sola. Hanno paura di essere visti con una prostituta". Effettivamente di privacy ce n'è poca, però... un po' di cavalleria per Dio!!
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8785...4!1s3h7IOF1MPyMh-veRQIjIHw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso da maialina, fisico buono da vestita meno da spogliata
ATTITUDINE: tranquilla ma non ci sà fare

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO CHE RISALE A QUALCHE GIORNO FA'

La ragazza staziona insieme ad altra mora accanto la farmacia, la intervisto perchè ha un visino da maiala e sembra bella fisicamente, mi sembra tranquilla e ci accordiamo per un cinquantino con pompa scoperta. Andiamo a casa sua lì vicino e ci accomodiamo in camera, ci spogliamo, lei non è stò granchè di fia comunque ormai ci sono e inizio a leccare la figa, è pulita e senza peli, metto un dito dentro e tutto ok, poi comincia a spompinare e qui le note dolenti, punta di labbra, due dita alla base del pisello che si ammoscia sempre di più e io che non sento nulla, addirittura mi chiede se sta andando bene, io non rispondo, provo a segarmi per penetrarla, riesco a farlo raddrizzare qualche colpo a pecora ma si ammoscia di nuovo perchè non mi garba, mi vesto e ci salutiamo.

:punish: 50 euro buttati nel cesso

In conclusione ragazza che non mette fretta ma inadatta al mestiere, dice che lo fà da anni, menomale.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Già recensita. Presente a Montecatini da diversi anni.
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto